Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 1190 di 1604 PrimaPrima ... 19069010901140118011881189119011911192120012401290 ... UltimaUltima
Risultati da 11,891 a 11,900 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #11891

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Il certificato per l'attività sportiva agonistica per il 3° blocco deve avere una data che vada dopo l'8 ottobre 2014, il tuo è del 29 ottobre quindi puoi allegarlo.
    Inoltre a visita devi presentare quel certificato allegato, non devi rifarne uno nuovo, basta quello che hai allegato.
    ok grazie mille. io comunque ho solo la copia in formato pdf sul computer...il documento cartaceo l'ho già presentato alle visite del 1°blocco. quindi se allego il certificato che ho e poi a visita ne presento uno nuovo posso? non cambia nulla?

  2. #11892
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da weila Visualizza Messaggio
    ok grazie mille. io comunque ho solo la copia in formato pdf sul computer...il documento cartaceo l'ho già presentato alle visite del 1°blocco. quindi se allego il certificato che ho e poi a visita ne presento uno nuovo posso? non cambia nulla?
    su questo non ti so dire. dovresti andare dal medico e farti stampare di nuovo quel certificato e non fartene fare uno nuovo in quanto a visita devi ripresentarlo qualora verrai convocato di nuovo.

    Altrimenti puoi optare nel fare uno nuovo completamente.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #11893

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    su questo non ti so dire. dovresti andare dal medico e farti stampare di nuovo quel certificato e non fartene fare uno nuovo in quanto a visita devi ripresentarlo qualora verrai convocato di nuovo.

    Altrimenti puoi optare nel fare uno nuovo completamente.
    va bene grazie di nuovo

  4. #11894
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Cambia si
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #11895

    Predefinito

    Buonasera, io ho 21 anni e vorrei presentare la domanda per vfp1 4° blocco, vorrei sapere se con 17 punti ho buone possibilità di andare al RAV, premettendo che faccio moltissimo sport quindi problemi fisici 0 e tantomeno problemi psichici

  6. #11896

    Predefinito

    Con 17 punti stai tra i primi 100 posti!!! Curiosità, come fai ad avere 17 punti? Che brevetti hai?

  7. #11897
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marto Visualizza Messaggio
    Buonasera, io ho 21 anni e vorrei presentare la domanda per vfp1 4° blocco, vorrei sapere se con 17 punti ho buone possibilità di andare al RAV, premettendo che faccio moltissimo sport quindi problemi fisici 0 e tantomeno problemi psichici
    Con 17 punti sei al top, stessa domanda te la faccio anch'io come sei riuscito ad ottenere 17 punti?

  8. #11898

    Predefinito

    Salve a tutti. Come avete potuto vedere dai miei vecchi post,sarei interessato ad entrare nell'esercito. Ho parlato con la mia famiglia di questa mia intenzione e loro nn mi hanno detto che non vogliono,ma mi hanno detto che secondo loro prendere una laurea triennale sarebbe la cosa migliore da fare,prima di avviare questa ipotetica carriera. Lo consigliate anche voi? Cioè si è ovvio,in graduatoria sarebbe tutta un'altra storia,ma in qualche modo potrebbe penalizzarmi la cosa? Gli psicologi potrebbero non considerarmi idoneo perchè ho studiato prima o robe varie? Scusate se le domande possono sembrare stupide. Grazie.

  9. #11899
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Certo che non te la consigliamo(perlomeno il sottoscritto)
    1)Butti via tre anni di vita e di tentativi nei concorsi(sempre che ti bastino tre anni e che non canni qualche esame)
    2)Non serve a niente,ne in ambito civile,ne militare...l'unica che serve in ambito civile è infermieristica
    3)E'un punto in più(bisogna anche vedere come sei messo col voto del diploma),ma col brevetto di paracadutismo sono due(ed è mille volte più divertente)
    4)Fra 3/4 anni chi lo sa cosa prevederanno i bandi di concorso
    5)Col vfp1 c'è ben poca carriera davanti....finisce se va bene dopo tre concorsi come è iniziata(sempre truppa rimani,anche se caporal maggiore capo scelto gran lup mannar galattico)
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #11900

    Predefinito

    Dubbio: La patente d1 (età minima 21 anni), se presa a 24 anni può essere considerata valida per concorso, oppure si deve per forza essere in possesso della patente D (età minima 24)?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •