Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 1189 di 1604 PrimaPrima ... 18968910891139117911871188118911901191119912391289 ... UltimaUltima
Risultati da 11,881 a 11,890 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #11881

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Armwik Visualizza Messaggio
    Ragazzi dovevo domandarvi una cosa.. un mio amico nel 2012 è stato denunciato 2 volte per una truffa di 20 euro e una di 45 se non sbaglio , pero è stato tutto risolto e le denuncie sono state ritirate.. questo puo incidere sulla domanda per entrare nell'esercito?
    Aggiungo che mi è stato detto :

    Nessun problema: il bando all'art. 2, lett. d) pone come requisito non essere stati condannati e non avere procedimenti penali in corso. Dato che il tuo amico non è stato ne' condannato, ne' ha procedimenti penali in corso, non avra' nessun ostacolo per via di quelle vicende.

  2. #11882
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    129

    Predefinito

    A rigor di logica dovrebbe poter presentare domanda...

  3. #11883
    Caporale L'avatar di siculamente
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    sicilia bedda!!!
    Messaggi
    130

    Predefinito

    Ragazzi una curiosità..se faccio domanda per il 3 blocco...quando iniziano a chiamare per le visite?e quando si partirebbe per il rav?grazie in anticipo
    “quando un forestiero viene al sud piange due volte quando arriva e quando parte”

  4. #11884
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da siculamente Visualizza Messaggio
    Ragazzi una curiosità..se faccio domanda per il 3 blocco...quando iniziano a chiamare per le visite?e quando si partirebbe per il rav?grazie in anticipo
    Le visite iniziano nel periodo tra giugno/luglio (prima le donne ordine alfabetico poi gli uomini ordine alfabetico).
    Si partirà il 1° di Settembre (come riportato sul portale concorsi).
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #11885

    Predefinito

    Posto una domanda fatta da un mio amico che vuole fare domanda per il 4° blocco:

    "Sono alto 1.66 ma ho paura che quando mi chiameranno a visita possano togliermi 2 cm e farmi non idoneo nonostante sulla carta d'identità (rilasciata all'età di 15 anni) l'altezza risulti 1.65. Posso appellarmi a quest'ultima in caso dovesse succedere ciò?"

  6. #11886
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nektaris Visualizza Messaggio
    Posto una domanda fatta da un mio amico che vuole fare domanda per il 4° blocco:

    "Sono alto 1.66 ma ho paura che quando mi chiameranno a visita possano togliermi 2 cm e farmi non idoneo nonostante sulla carta d'identità (rilasciata all'età di 15 anni) l'altezza risulti 1.65. Posso appellarmi a quest'ultima in caso dovesse succedere ciò?"
    No.
    Se nel caso dovessero togliergli dei centimetri e farlo non idoneo può procedere presentando istanza di riesame con tanto di certificazione medica che attesti la sua altezza.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #11887

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    No.
    Se nel caso dovessero togliergli dei centimetri e farlo non idoneo può procedere presentando istanza di riesame con tanto di certificazione medica che attesti la sua altezza.
    Grazie per la risposta tempestiva.

  8. #11888

    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei fare domanda per il 3° blocco vfp1 nell'esercito; ho il certificato medico per attività sportiva rilasciato il 29 ottobre...posso ancora allegarlo? e se eventualmente vengo convocato a visita poi dovrò farne un altro?

  9. #11889
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da weila Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, vorrei fare domanda per il 3° blocco vfp1 nell'esercito; ho il certificato medico per attività sportiva rilasciato il 29 ottobre...posso ancora allegarlo? e se eventualmente vengo convocato a visita poi dovrò farne un altro?
    Il certificato per l'attività sportiva agonistica per il 3° blocco deve avere una data che vada dopo l'8 ottobre 2014, il tuo è del 29 ottobre quindi puoi allegarlo.
    Inoltre a visita devi presentare quel certificato allegato, non devi rifarne uno nuovo, basta quello che hai allegato.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #11890

    Predefinito

    ok grazie mille. io comunque ho solo la copia in formato pdf sul computer...il documento cartaceo l'ho già presentato alle visite del 1°blocco. quindi se allego il certificato che ho e poi a visita ne presento uno nuovo posso? non cambia nulla?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •