Scusate ma l'esame della spirometria è previsto nelle visite mediche?
Perchè qua non c'è scritto.
Scusate ma l'esame della spirometria è previsto nelle visite mediche?
Perchè qua non c'è scritto.
<<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
U.R.
**** Regolamento MilitariForum ****
Wizard88 , xo x il san marco o per le forze speciali quello 0,50 ti puo segnare o influire??
<<State attenti ! Qualcuno potrebbe cercare di vendervi la fontana di Trevi. E magari riuscirci.>>
U.R.
Il S. Marco e Consubin sono destinazioni speciali per le quali sono previsti parametri fisici molto ristretti tra cui vista 10/10 senza alcuna correzione
Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......
U.R.
Ok se vuoi sentirti dire che non ci sono problemi non ci sono problemi comunque parlo per esperienza non per deduzione (io penso).... Per poter accedere alle Destinazioni Speciali I e II (Consubin, Subacquei, Reparti Aerei e Reggimento S. Marco) si effettua una visita medica molto più restrittiva di quella che si fa all'atto dell'arruolamento. Tra i parametri restrittivi e fondamentali per tali destinazioni speciali rientrano anche quelli della vista; sicuramente 9/10 non è invalidante per l'arruolamento in marina.
Comunque una volta passato in Spe (perchè per consubin bisogna essere in spe), può fare domanda ed essere sottoposto a visita medica (è inutile, in questo momento porsi il problema).
Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......
U.R.
Charlie 2 scusa, allora se il mio obbiettivo è entrare nel san marco e dopo una volta spe nei comsubin , non posso perche ho 9.50/10 ??
Una volta che la correzzione è effettiva e di 10 /10 si dice che è come avere 10/10 naturali.
Spiegami bene anche se mi correggo quei 0.50 non potrò mai entrare nel s.marco?
Segnalibri