Pagina 58 di 62 PrimaPrima ... 8485657585960 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 612

Discussione: Tatuaggi & piercing discussione generale

  1. #571
    Caporale
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    83

    Predefinito

    c'è scritto in maniera chiara sul bando di concorso che con tatuaggi visibili con la divisa estiva si è dichiarati non idonei. mi spiace per i soldi persi, dovevi leggere il bando con più attenzione

  2. #572
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da profili Visualizza Messaggio
    Bastava essere più chiari avrei evitato di spendere tutti i soldi per esami visite aereo e notte a roma,ho una rosa dietro il braccio....scartato,GRAZIE ITALIA
    Il bando è chiarissimo, bastava leggerlo. Ringrazia te stesso, l'Italia non c'entra.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #573
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    4,020

    Predefinito

    Farsi i tatuaggi appena si diventa maggiorenni è da incoscenti. Si spendono un sacco di soldi per farli e un altro sacco di soldi per farseli levare pochi anni dopo. Ma che senso ha??? Soldi buttati.
    Io i tatuaggi li ho fatti DOPO che mi sono arruolato nell'esercito (e gratis)!!

  4. #574
    Maresciallo L'avatar di ValerMic
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    751

    Predefinito

    Domanda per curiosità visto che ho 0 tatuaggi e non mi interessano minimamente. Ma se un tizio fa un concorso (FA o FO) completamente privo di tatuaggi o cose varie e poi una volta entrato si fa di tutto, qualcuno successivamente potrebbe controllare ed eventualmente agire di conseguenza oppure come sospetto essendo in Italia una volta entrati "fai quello che ti pare" ?

    In generale per una volta devo dire che sono d'accordo con questi limiti, ok se con la divisa estiva non si vede nulla ma un militare/agente che durante il suo servizio magari indossando la propria divisa mostra tatuaggi a me non piacerebbe

  5. #575
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    I tatuaggi vengono mappati,e chi ne aggiunge lo fa a suo rischio.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  6. #576
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    "Fai quello che ti pare" nelle FFAA non esiste
    Il candidato ai concorsi VFP4 o VSP ha, nel fascicolo, una scheda in cui dichiara gli eventuali tatuaggi posseduti.
    Se vai a Londra d'estate, vedrai che sono tatuati Bobbies, impiegati di banca, camerieri, quasi chiunque
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #577

    Predefinito

    Io davvero non capisco....ma proprio non capisco!
    Leggendo certe "perle" di saggezza sparse nei vari topics c'è da ridere per non piangere.
    Qui, i tatuaggi: "me li sto rimuovendo, potrebbero chiudere un occhio però!"
    Da un'altra parte, le canne: "sto cercando di disintossicarmi, qualche cannetta cosa vuoi che faccia.... Brutti-cattivi!"
    Da un'altra parte ancora, un fenomeno che addirittura viene qui a chiedere se all'esame delle urine può portare quelle di uno "pulito"....."sapete,ogni tanto ancora adesso qualche carciofo me lo fumo..."
    A tutti costoro vengono in soccorso i classici: "CHI E' CAUSA DEL SUO MAL, PIANGA SE STESSO!"
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #578
    Maresciallo L'avatar di ValerMic
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    751

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    Io davvero non capisco....ma proprio non capisco!
    Leggendo certe "perle" di saggezza sparse nei vari topics c'è da ridere per non piangere.
    Qui, i tatuaggi: "me li sto rimuovendo, potrebbero chiudere un occhio però!"
    Da un'altra parte, le canne: "sto cercando di disintossicarmi, qualche cannetta cosa vuoi che faccia.... Brutti-cattivi!"
    Da un'altra parte ancora, un fenomeno che addirittura viene qui a chiedere se all'esame delle urine può portare quelle di uno "pulito"....."sapete,ogni tanto ancora adesso qualche carciofo me lo fumo..."
    A tutti costoro vengono in soccorso i classici: "CHI E' CAUSA DEL SUO MAL, PIANGA SE STESSO!"
    Sono perfettamente d'accordo su questo senza ombra di dubbio.

    Qualche giorno fa sono andato alle selezioni vfp1 a Roma e le persone scartate per i motivi più disparati erano veramente ma veramente tante:

    chi alla richiesta delle analisi ha esclamato "ma perchè dovevo farle io?!"
    chi (e non scherzo) quando gli è stata comunicata l'esclusione per motivi fisici e/o tatuaggi la presa ridendo e chi invece era sull'orlo di piangere
    chi non sapeva neanche le prove fisiche di selezione in cosa consistevano o in che posizione si trovava in graduatoria
    chi dopo 1 minuto dopo l'avvertimento di non usare cellulari si è messo senza problemi a chattare davanti a due militari che giustamente lo hanno fatto notare
    chi (e non sto scherzando ragazzi) durante i test scritti psicologici ha chiesto assolutamente seriamente alla psicologa militare se era possibile usare il cellulare per trovare il significato di alcune parole italiane "mai sentite".

    Riguardo i tatuaggi lo ammetto avrò su questo punto una mentalità vecchia da prima guerra mondiale ma ripeto: un agente / militare tutto tatuato magari con l'orecchino a me farebbe veramente pensare. NOn mi riferisco come erroneamente si fa "quello ha un tatuaggio quindi sarà una brutta persona/scarsa capacità intellettiva" ci mancherebbe, ma tanto ad una questione di "immagine". Un po come il vedere qualcuno in divisa con barba e capelli lunghi a me non piacerebbe minimamente.

    Solo su un limite non sono mai stato d'accordo che in genere è presente in tutti i bandi di qualsiasi amministrazione di polizia o forze armate: le operazioni agli occhi: non capisco perchè tanta attenzione a chi si fa un operazione per evitare per esempio di portare gli occhiali.

    Citazione Originariamente Scritto da gagliardi Visualizza Messaggio
    "Fai quello che ti pare" nelle FFAA non esiste
    Il candidato ai concorsi VFP4 o VSP ha, nel fascicolo, una scheda in cui dichiara gli eventuali tatuaggi posseduti.
    Se vai a Londra d'estate, vedrai che sono tatuati Bobbies, impiegati di banca, camerieri, quasi chiunque
    Hai ragione, l'Italia da questo punto di vista è uno dei paesi più severi anche rispetto all'Inghilterra ma io ci sono stato per diverso tempo non ho visto agenti di polizia con tutti questi tatuaggi, e comunque loro badano molto "al sodo" forse troppo, noi abbiamo tutta una cultura della divisa incredibile.
    Ultima modifica di ValerMic; 09-05-15 alle 13: 33

  9. #579
    Caporale
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Ragazzi non hi nessun tatuaggio, però ho da sempre desiderato farmi il piercing sul sopracciglio, contro il volere di mio padre.
    Ora ho raggiunto l'indipendenza economica e a breve, se entro nell'esercito (14 pt 96) quella totale ecc... e vorrei farmelo...


    Premettendo che non ho alcuna intenzione di tenerlo durante l'orario di lavoro, anche perchè ci tengo all'etichetta.. ecc... se lo faccio e vado a visita senza di esso, magari coprendo il buco con trucco... potrebbero farmi problemi???

    Se se ne accorgono e chiedono motivazioni, gli direi che mi piaceva esteticamente, e giusto per far vedere che non sono coglione attaccherei con una solfa sul "bello soggettivo" ed il filone filosofico-letterario dell'estetismo....

    Se poi non è possibile.... fa niente, mi compro un jeans firmato con i 50 euro del piercing ahahahah

  10. #580

    Predefinito

    mi compro un jeans firmato con i 50 euro del piercing ahahahah
    Molto meglio....
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •