Pagina 57 di 67 PrimaPrima ... 7475556575859 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 669

Discussione: A.N.C. - Associazione Nazionale Carabinieri

  1. #561
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattia580 Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio

    Ragazzi c'e qualcuno che mi sa dare informazioni precise su agevolazioni di soci ANC?
    Sul sito ufficiale la pagine e' in costruzione da 1 anno!
    Ci sono agevolazioni su biglietti aerei, viaggi, assicurazioni?
    Mi sapete dare info??
    Gli sconti, maggiormente vengono applicati a chi è stato veramente nell'Arma ed ora si trova iscritto nell'ANC come Socio Effettivo, ai Simpatizzanti vi sono pochissimi sconti.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da SER Visualizza Messaggio
    E severamente vietato anche dara medicinali queste sono cose che puo fare solo un medico o un infermiere!!! l'unica cosa che noi soccoritori ci possiamo limitare e praticare le maniovre di BLS e BLSD..
    Giustissimo

  2. #562
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GenioGuastatore Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,sono nuovo del forum,quindi scusatemi se dovessi scrivere nella sezione sbagliata.
    Sono un Caporal Maggiore delle Esercito e vorrei sapere se per noi dell'Esercito è possibile poter far parte dell'Associazione Nazionale Carabinieri.
    Vi ringrazio per l'aiuto
    Si, ma quelli che hanno fatto il militare nell'Esercito o in altri corpi Armati, nell'ANC vengono iscritti come Simpatizzanti, la stessa categoria che danno a chi non ha fatto nemmeno il militare. (nell'anc non esiste la categoria di Socio Aggregato).

  3. #563
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lavinia Visualizza Messaggio
    (ciao Giu!)

    sì di tutto ma anche eccessivo oserei dire.. in fondo ci dovrebbe essere una certa uniformità.... io ho visto robe da fuori di testa, civili che indossano gli alamari sulla tuta della protezione civile.. quando mi fu chiesto di indossarli anche io oposi il fatto che non sono previsti e che non mi sembrava corretto a) nei confronti del cittadino che può equivocare pensandomi un militare in servizio e b) nei confronti di chi quel servizio lo ha svolto e lo svolge, fosse stato anche solo ausiliario a suo tempo, figuriamoci i nostri super nonni che hanno fatto quarant'anni nell'Arma.. mi sembrerebbe un'offesa.. forse sono eccessiva in molti dicono massì per due pezzi di ferro.. ma per me non è così che ci posso fare.... allora sarebbe come indossare il basco di parà senza aver mai fatto nulla di tutto questo.. tanto è solo un basco no? bah certa gente non la concepisco... scusate forse è leggerissimamente O.T. Giù don't ban me please
    I soliti patiti, mancati Carabinieri, che una volta iscritti all'ANC come simpatizzanti si credono Carabinieri, li ho conosciuti a centinaia.

  4. #564
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIULIUS Visualizza Messaggio
    Quelli ci sono e ci saranno sempre......
    Ma l'ANC perchè quando iscrive sti soggetti non pensa di fargli un test psicologico?

  5. #565
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mattia580 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, volevo avere alcune informazioni:
    Noi anc risultiamo iscritti nella banca dati delle forze di polizia/armate?
    I Simpatizzanti dell'ANC, cosi come tutti gli altri Simpatizzanti delle altre Associazioni di Polizia, non avete nessuna banca dati, lo volete capire che non siete Carabinieri/Poliziotti/Finanzieri/Militari in Congedo, ma solo dei sognatori.

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Zanzo Visualizza Messaggio
    Stai scherzando?
    Ti comporterai come un normale cittadino, in quanto noi iscritti all' ANC questo siamo, ne più ne meno.
    Se ci sono feriti chiami il 118 e, se ne sei capace, presti i primi soccorsi.
    Se non ci sono feriti chiami il 112 e segnali l'incidente specificando che non ci sono feriti ma serve ad esempio un carro attrezzi per rimuovere le eventuali auto coinvolte, oppure serve una pattuglia sul posto per regolare la viabilità ecc. Il tutto comunque dopo aver parlato con le persone coinvolte nell'incidente. Magari hanno già telefonato loro e tu impegni inutilmente l'operatore della CO.
    L'operatore, a seguito della tua o di altre telefonate di segnalazione dell'accaduto invierà sul posto i CC oppure, in caso di impossibilità ad intervenire girerà la chiamata alla PS o alla PL.



    Non mi risulta, e comunque a quale titolo dovremmo essere nella banca dati?
    Giusto

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da mattia580 Visualizza Messaggio
    Ciao zanzo, no chiedevo perche' lo statuto e' cambiato se non mi sbaglio, percio' volevo sapere le nuove norme
    Idem come sopra

  6. #566
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    @Fissati
    Quando vuoi rispondere a più messaggi, evita di quotarli singolarmente, ma quotali insieme. Puoi farlo cliccando l icona con il simbolo "+" in basso a destra dei singoli messaggi.
    Non per altro, ma così facendo la discussione risulterà più ordinata e leggibile. Grazie
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #567
    Utenti Storici L'avatar di GIULIUS
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Gattinara (VC)
    Messaggi
    3,266

    Predefinito

    Gli sconti con convenzione ANC, vengono praticati a tutti i soci, nessuno escluso.

    L'ANC, come del resto anche l'ANPS e ANFI, hanno istituito la categoria dei soci simpatizzanti/sostenitori più che altro per aver maggior flusso di iscritti e specialmente per fare cassa, notare che questi ultimi, pagano l'iscrizione e il bollino annuale il doppio degli altri, su questo penso ci siano pochi dubbi.

  8. #568
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIULIUS Visualizza Messaggio
    Gli sconti con convenzione ANC, vengono praticati a tutti i soci, nessuno escluso.

    L'ANC, come del resto anche l'ANPS e ANFI, hanno istituito la categoria dei soci simpatizzanti/sostenitori più che altro per aver maggior flusso di iscritti e specialmente per fare cassa, notare che questi ultimi, pagano l'iscrizione e il bollino annuale il doppio degli altri, su questo penso ci siano pochi dubbi.
    Certi Simpatizzanti dell'ANC che conosco, pagherebbero anche il triplo, le tessere dell'ANC gli servono solo per fare i fanatici con parenti ed amici, si inventano e fanno credere che loro sono Carabinieri, credo che l'ANC dovrebbe svolgere delle selezioni accurate per iscrivere certi soggetti.

  9. #569
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Quello che stai descrivendo non è un malcostume,ma un reato vero e proprio.
    Se ne sei certo,fai regolare denuncia presso la Stazione CC più vicina.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #570
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di Zanzo
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Udine
    Messaggi
    481

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fissati Visualizza Messaggio
    Certi Simpatizzanti dell'ANC che conosco, pagherebbero anche il triplo, le tessere dell'ANC gli servono solo per fare i fanatici con parenti ed amici, si inventano e fanno credere che loro sono Carabinieri, credo che l'ANC dovrebbe svolgere delle selezioni accurate per iscrivere certi soggetti.
    Scusa, ma tu la tessera dell'ANC l'hai mai vista dal vero?
    Come di fa a spacciarsi per Carabinieri con una cosa del genere?
    Zanzo, Carabiniere dentro..
    I cattivi vincono quando i buoni rinunciano ad agire!

    Nuovo utente? Benvenuto, presentati!
    Ti sei presentato? Grazie, ora leggi il regolamento

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •