Pagina 299 di 379 PrimaPrima ... 199249289297298299300301309349 ... UltimaUltima
Risultati da 2,981 a 2,990 di 3781

Discussione: Tutto il calcio minuto per minuto

  1. #2981
    Tenente L'avatar di Pol
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    vero. però io distinguerei tra champions (mini-torneo dove le variabili forma fisica e caso fortuito possono incidere in modo decisivo) e campionato (lunga maratona dove, salvo casi sporadici, alla fine vince quella squadra che meglio ha saputo esprimersi nell'intero corso del torneo).
    Assolutamente, il Chelsea campione d'europa lo conferma pienamente
    "chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" - P.Borsellino

  2. #2982
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    In campo europeo le squadre spagnole sono state sempre favorite dagli arbitraggi nelle loro mura amiche.
    Ieri si è avuta solo una prova pratica e dimostrata della cosa.
    Se fosse accaduto in campionato nostrano, e daglie sulla Juve associazione per delinquere, che compra e monopolizza tutto e tutti.
    Se ciò avviene in favore del Barcellona o del Madrid, tutto regolarissimo.
    Ma tanto perderanno lo stesso più avanti come le altre volte.
    L'arbitro può miracolare ma fino a un certo punto.
    Ad ogni modo.
    Si è perso e basta.
    Inutile prendersela con qualcuno, io in conraddizione palese con me stesso, me la sono presa con l'arbitro.
    Inutile prendercela con altri.
    Quest'anno non va.
    Ultima modifica di FRANCODUE; 24-10-13 alle 12: 04

  3. #2983
    Maresciallo L'avatar di capodifiume
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    682

    Predefinito

    Leggendo le prime pagine dei giornali,ho visto che per loro c'era un rigore per la Juve su Vidal,non quando "calcia" l'erba ma non ho capito quale...
    Il rigore potrebbe pure starci,perchè Chiellini lo tiene,però ne dovrebbero fischiare 10 a partita...mentre l'espulsione è inventata.
    ps ci vorrebbe la prova tv per queste cose..perchè non puoi squalificare un calciatore se simula(vi ricordate krasic contro il bologna?) mentre lasciar perdere una checca del genere.
    Alla fine abbiamo perso ma nulla è perduto,anche se è molto difficile.
    "basta" vincere contro il copenghen e il galatasaray,e ci possiamo permettere anche di perdere contro il real,a patto che il real ladrid vinca contro il galatasaray.
    Aaaaaaaaaaa quanto mi piacerebbe vedere Montero in campo al ritorno

  4. #2984
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da capodifiume Visualizza Messaggio
    Alla fine abbiamo perso ma nulla è perduto,anche se è molto difficile.
    "basta" vincere contro il copenghen e il galatasaray,e ci possiamo permettere anche di perdere contro il real,a patto che il real ladrid vinca contro il galatasaray.
    la juve che ho visto ieri sera (e dei primi 60 minuti di firenze) da 3 goal al real nella partita di ritorno.
    vedo invece molto più difficile (ma sarà quella la partita decisiva) andare a vincere in turchia. perchè mancini, come suo solito, sta facendo un buon lavoro e venderà cara la pelle.


    p.s.
    mai confidare sugli altri (mi riferisco al tuo auspicio che il madrid vinca contro il galatasaray) soprattutto in considerazione del fatto che se io real madrid ho la possibilità di far fuori, non rischiando nulla perchè farebbe comunque il primo posto, un avversario ostico come la juventus non mi faccio scappare tale occasione.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  5. #2985
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    scarso ibrahimovic vero?
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  6. #2986
    Maresciallo L'avatar di capodifiume
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    salerno
    Messaggi
    682

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fatality Visualizza Messaggio
    scarso ibrahimovic vero?
    uno dei giocatori più decisivi degli ultimi 20 anni.

  7. #2987
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Inutile nascondere che la qualificazione ormai è ad altissimo rischio.

  8. #2988
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Dellaggiuve a Madrid rimane una buona prestazione, forse la migliore dell'anno. Macchiata però dalla solita "distrazione" in difesa a inizio partita. Il Bernabeu non è lo stadio più semplice al mondo per recuperare un risultato. Anche se il Real non mi ha impressionato. (Capitolo a parte: Cristiana Ronalda, spettinata da quel gorillone di Chiello, e l'arbitra, vanno dalla stessa pettinatrice). Ho visto luci ed ombre. Caceres, partita molto positiva ed errore decisivo sul primo gol, ad esempio. Marchisio parte bene poi...Vidal si danna in copertura e, per una volta che entra in area, zappa l'erba... Ogbonna è uno stopper messo terzino, Chiello un terzino che fa lo stopper...mah...anche Tevez corre tanto, ma poi quando tira in porta, sbaglia. Però mi piace molto quel che ha detto "Non dobbiamo pensare all'arbitro, ma solo a noi stessi. Abbiamo fatto errori che qui non ti perdonano....Arrabbiati per il risultato, ma possiamo recuperare"
    Così parla un campione, che gioca in una grande squadra.
    Chi pensa solo agli arbitri, frigna, cerca alibi, non vince mai niente. E noi siamo gobbi, mica interisti

    Adesso basteranno due vittorie e un pareggio per qualificarsi. Non riusciamo? Si vede che non meritiamo.
    Ma secondo me riusciamo. Due vittorie con Real e Copenaghen, pareggio coi turchi.
    E in campionato la Roma rallenterà, immagino...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  9. #2989
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gagliardi Visualizza Messaggio
    .
    E in campionato la Roma rallenterà, immagino...
    scongiuri d'obbligo da parte mia.

    di certo senza il Capitano e gervinho al mister toccherà reinventare la manovra offensiva in questa settimana.
    perchè oltre a cambiare i protagonisti ( il marcantonio borriello e il brevilineo ljaic in luogo dello sgusciante gervinho e il tattico/tecnico/immenso totti) dovrà cambiare anche l'atteggiamento e le manovre offensive.
    ottimo test per valutare la bontà della rosa e le capacità di garcia di reinventare la fase offensiva senza due pilastri fondamentali del suo scacchiere tattico.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

  10. #2990
    Maggiore
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    3,073

    Predefinito

    Ogbonna è uno stopper messo terzino, Chiello un terzino che fa lo stopper...mah...[/QUOTE]

    Condivido gagliardi.
    quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare,vi è un prezzo da pagare,ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •