Pagina 78 di 87 PrimaPrima ... 28687677787980 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 865

Discussione: FAQ - Domande e Risposte sulla Marina Militare

  1. #771

    Predefinito Cosa portare per l'addestramento

    Salve a tutti, prossimamente devo partire per iniziare l'addestramento, e vorrei consigli su cosa portare... tipo vestiti scarpe tute insomma un po di tutto.

  2. #772

    Predefinito

    Anche io devo partire e volevo sapere cosa portare e soprattutto cosa non si puo portare

  3. #773

    Predefinito

    anche tu fai parte dell'incorporamento del 2 novembre?? ho un'altra curiosità... ma i capelli bisogna per forza rasarli o va bene un taglio cortissimo??

  4. #774

    Predefinito

    Si... anche io partirò il 2 novembre, però volevo essere preparato per partire e non arrivare la sprovvisto, comunque per quanto.riguarda i capelli ho letto che le misure vabno dai 3 ai 7 mm

  5. #775

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leozuc Visualizza Messaggio
    Si... anche io partirò il 2 novembre, però volevo essere preparato per partire e non arrivare la sprovvisto, comunque per quanto.riguarda i capelli ho letto che le misure vabno dai 3 ai 7 mm
    che "bella" notizia ahhaha pensavo di doverli fare a 0 o a 2 sono inguardabile comunque cosa porti?? a me hanno detto 2 tute scarpe completamente bianche costumi e poi ovviamente maglie intime mutande calzini eccc... tu sai che si deve portare altrO?

  6. #776

    Wink Salve vorrei sapere un po' di informazione su goi

    Ciao io mi sono iscritto a questo sito oggi

    ho incominciato la 2 liceo (scienze umane)...una delle mie TANTE passioni e l acqua o fare immersioni.
    Vorrei sapere TUTTO CIÒ ke c'è da sapere su VFP1 INCURSORI (come entrare che test ci sono, quanti anni minimo devi fare,ke pericolo ci sono nel mestiere, eccetera eccetera eccetera...)

    MI PIACEREBBE SAPERE IN PIÙ DEI CONSIGLI SUL MESTIERE( E SULLE ARMI)

    AL MESSAGGIO (OVVIAMENTE CE) POSSONO RISPONDERE TUTTE LE PERSONE MA MA SE RISPONDESSE UNO CHE AVUTO ESPERIENZE PERSONALI (sulla Marina) SAREI + FELICE ...COMUNQUE CE
    POTETE RISPONDERE TUTTI



    GRAZIE MILLE ZII
    Ultima modifica di Tommasocop; 11-10-16 alle 10: 07 Motivo: Ho modificato delle volte perché ho sbagliato a scrivere haha mi scuso veramente hah

  7. #777
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Tommasocop visto che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie

    Inoltre ti invito ad utilizzare, per la prossima volta, le discussioni già esistenti e di evitare il carattere maiuscolo che nel linguaggio di internet equivale ad urlare.
    Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #778

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kokkobill Visualizza Messaggio
    che "bella" notizia ahhaha pensavo di doverli fare a 0 o a 2 sono inguardabile comunque cosa porti?? a me hanno detto 2 tute scarpe completamente bianche costumi e poi ovviamente maglie intime mutande calzini eccc... tu sai che si deve portare altrO?
    Io mi porto una tuta blu scarpe bianche costume cuffia e la roba che c'è scritta nella lettera di arruolamento e in piu mi porto un paio di jeans e un paio pantaloni tipo tuta e 7/8 magliette per la settimana durante la quale distribuiscono il vestiario. poi penso.che dobbiamo indossare solo esclusivamente la roba che ci forniscono loro comprese mutande e calzini....almeno credo...poi volevo una lista aggiornata e completa di tutta il vestiario che ci danno per organizzarmi
    E magari anche sapere quali sono le.attivita durante i 28 gg

  9. #779

    Predefinito

    Vengono fornite solo le calze, gli indumenti intimi nn vengono più dati. Consiglio da chi ha visto transitare almeno una decina di corsi vfp1 dal cancello: il primo giorno entrate con abbigliamento sobrio e consono, niente jeans strappati o tute, nn sarebbe un buon biglietto da visita

  10. #780

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leozuc Visualizza Messaggio
    Io mi porto una tuta blu scarpe bianche costume cuffia e la roba che c'è scritta nella lettera di arruolamento e in piu mi porto un paio di jeans e un paio pantaloni tipo tuta e 7/8 magliette per la settimana durante la quale distribuiscono il vestiario. poi penso.che dobbiamo indossare solo esclusivamente la roba che ci forniscono loro comprese mutande e calzini....almeno credo...poi volevo una lista aggiornata e completa di tutta il vestiario che ci danno per organizzarmi
    E magari anche sapere quali sono le attivita durante i 28 gg
    anche io penso di fare la stessa cosa tua, solo che porto delle felpe perchè lì farà un po freddo per il resto penso che non faremo piscina ma solo marcia e corsa... poi non so

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •