Pagina 18 di 19 PrimaPrima ... 816171819 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 189

Discussione: Consigli e informazioni utili per gli aspiranti VFP1 dell'Aeronautica Militare

  1. #171
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hooverz Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta, piccirillo. Mi dispiace rispondere solo adesso, ma per altre ragioni ho dovuto rinunciare alla partecipazione a questo concorso. Ci tenevo però a tornare su questo punto per informare gli altri partecipanti: anch'io avevo già sentito questa voce del refuso e sono quasi sicuro che il referto ottenuto presso struttura accreditata sia comunque accettato a Taranto, ma sia l'URP di persomil che quello dell'AM, contattati per email, mi hanno suggerito, in merito al referto per il glucosio-6-fosfato-deidrogenasi, di attenersi al bando, presentando quindi un documento rilasciato da struttura pubblica.
    Ovviamente loro si attengono sempre a ciò che viene scritto nel bando ma ciò non toglie che comunque viene accettato un referto rilasciato da struttura privata accreditata al SSN.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #172

    Predefinito

    salve avrei alcune domande:
    - c'è l'obbligo di dormire in caserma durante i 3 giorni di visite?
    -per quanto riguarda i quiz di logica quanti sono, cosa riguardano e quanto tempo abbiamo a disposizione?

  3. #173

    Predefinito

    Salve, scusate ma nella pagina iniziale, riguardo le prove fisiche fanno fare solo corsa o altro?

  4. #174
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    laurens visto che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie

    per le prove fisiche basta che consulti l'allegato del bando di concorso vfp1. Addominali, piegamenti e corsa.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #175
    Tenente L'avatar di Faru
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michelevitulli Visualizza Messaggio
    salve avrei alcune domande:
    - c'è l'obbligo di dormire in caserma durante i 3 giorni di visite?
    -per quanto riguarda i quiz di logica quanti sono, cosa riguardano e quanto tempo abbiamo a disposizione?
    No puoi chiedere la libera uscita per pernottare fuori
    Vfp1 AM 2015 20° corso Acheloo 2^imm. - 17° Stormo Incursori/RUD Miles Ladispoli
    no one can do everything, but everyone can do something!!!

  6. #176

    Predefinito

    ragazzi ho patente, diploma 64/100 e distinto.

    A luglio prenderò un altro diploma e porto d'armi, sono 94, dite di provare lo stesso?

  7. #177
    Soldato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65

    Predefinito

    Salve a tutti. Come sono strutturate le visite per l'aeronautica? Grazie.

  8. #178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    laurens visto che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie

    per le prove fisiche basta che consulti l'allegato del bando di concorso vfp1. Addominali, piegamenti e corsa.
    Salve, dove esce la graduatoria del Vfp1 dell'Aeronautica ed entro quando?

  9. #179

    Predefinito

    Salve qualcuno mi potrebbe dare maggiori informazioni sulle prove che si faranno? Dopo le prove fisiche che si farà?

  10. #180
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    carminevall visto che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento del forum. Trovi i link nella mia firma. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •