Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 71516171819 UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 189

Discussione: Consigli e informazioni utili per gli aspiranti VFP1 dell'Aeronautica Militare

  1. #161

    Predefinito

    si da maresciallo nel ruolo speciale ma non andrai mai a pilotare aerei e robe simili mi dispiace quello solo con l accademia
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  2. #162

    Predefinito

    Spero sia questa la sessione giusta per porvi questa domanda...volevo sapere qual è la copia della comunicazione ricevuta con messaggio di posta elettronica che chiedono nella documentazione da portare a Taranto, visto che a me è arrivato solo l'email di modifica al bando e l'email che erano state pubblicate le graduatorie nel portale dei concorsi..

  3. #163
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekfalc Visualizza Messaggio
    Spero sia questa la sessione giusta per porvi questa domanda...volevo sapere qual è la copia della comunicazione ricevuta con messaggio di posta elettronica che chiedono nella documentazione da portare a Taranto, visto che a me è arrivato solo l'email di modifica al bando e l'email che erano state pubblicate le graduatorie nel portale dei concorsi..
    Apri il portale concorsi online entrando nella tua area privata, alla voce le mie notifiche c'è scritto conferma candidatura. Lì trovi quel messaggio. E' uguale all'email che doveva arrivare.
    Sarebbe il messaggio che arriva dopo che hai inviato domanda.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Apri il portale concorsi online entrando nella tua area privata, alla voce le mie notifiche c'è scritto conferma candidatura. Lì trovi quel messaggio. E' uguale all'email che doveva arrivare.
    Sarebbe il messaggio che arriva dopo che hai inviato domanda.
    Concorsi On Line - Conferma candidatura
    08/11/2014
    Gentile.....................
    la sua candidatura è stata acquisita con successo con identificativo:
    Volontari in ferma prefissata di un anno (VFP 1) nell'Aeronautica Militare-1B-8107

    Concorsi On Line
    Ministero della Difesa
    Questo messaggio è stato generato da un sistema automatico.
    Si prega di non rispondere, la mail non potrà essere letta.
    Per richieste di informazioni consultare il portale

    Sarebbe questo che devo portare a taranto??

  5. #165
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kekfalc Visualizza Messaggio
    Concorsi On Line - Conferma candidatura
    08/11/2014
    Gentile.....................
    la sua candidatura è stata acquisita con successo con identificativo:
    Volontari in ferma prefissata di un anno (VFP 1) nell'Aeronautica Militare-1B-8107

    Concorsi On Line
    Ministero della Difesa
    Questo messaggio è stato generato da un sistema automatico.
    Si prega di non rispondere, la mail non potrà essere letta.
    Per richieste di informazioni consultare il portale

    Sarebbe questo che devo portare a taranto??
    Si questo.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #166

    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    mi permetto di ripostare la domanda che avevo posto qualche pagina fa. Sono un utente non troppo attivo ed un candidato in graduatoria per i posti a concorso. Perdonatemi la domanda, che mi sembra sia apparsa più di una volta nei post delle diverse annate, ma il dubbio mi assale: tra i vari referti di analisi da presentare c'è il famoso glucosio-6-fosfato-deidrogenasi. È l'unico valore di analisi richiesto per cui non compare la dicitura che specifica che può essere ottenuto da struttura privata accreditata. Si tratta di un refuso usuale (e reiterato, anche nelle correzioni del bando) oppure è necessario avere un referto rilasciato da struttura sanitaria pubblica? Grazie in anticipo per le delucidazioni e in bocca al lupo a tutti!

  7. #167
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hooverz Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    mi permetto di ripostare la domanda che avevo posto qualche pagina fa. Sono un utente non troppo attivo ed un candidato in graduatoria per i posti a concorso. Perdonatemi la domanda, che mi sembra sia apparsa più di una volta nei post delle diverse annate, ma il dubbio mi assale: tra i vari referti di analisi da presentare c'è il famoso glucosio-6-fosfato-deidrogenasi. È l'unico valore di analisi richiesto per cui non compare la dicitura che specifica che può essere ottenuto da struttura privata accreditata. Si tratta di un refuso usuale (e reiterato, anche nelle correzioni del bando) oppure è necessario avere un referto rilasciato da struttura sanitaria pubblica? Grazie in anticipo per le delucidazioni e in bocca al lupo a tutti!
    E' un refuso che si portano dietro tutti da un bel pò. E' accettato anche un referto presso struttura privata accreditata al SSN.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #168

    Predefinito

    L'iter per le visite è sempre quellO in prima pagina o è cambiato qualcosa?
    Ultima modifica di MikeleP; 19-02-15 alle 18: 12

  9. #169

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    E' un refuso che si portano dietro tutti da un bel pò. E' accettato anche un referto presso struttura privata accreditata al SSN.
    Grazie per la risposta, piccirillo. Mi dispiace rispondere solo adesso, ma per altre ragioni ho dovuto rinunciare alla partecipazione a questo concorso. Ci tenevo però a tornare su questo punto per informare gli altri partecipanti: anch'io avevo già sentito questa voce del refuso e sono quasi sicuro che il referto ottenuto presso struttura accreditata sia comunque accettato a Taranto, ma sia l'URP di persomil che quello dell'AM, contattati per email, mi hanno suggerito, in merito al referto per il glucosio-6-fosfato-deidrogenasi, di attenersi al bando, presentando quindi un documento rilasciato da struttura pubblica.

  10. #170

    Predefinito

    infatti io feci tutte le anilisi da un privato ma quello del glucosio in una struttura pubblica
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •