Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Note caratteristiche

  1. #1

    Predefinito Note caratteristiche

    Buonasera,
    Vorrei porre una questione a chi si intende di note caratteristiche. Allora nel corso di questo anno ricevo una notifica circa l’annullamento delle mie note caratteristiche relative all’anno 2020/2021, le note in questione erano nella media, abbassate e notificate inferiore alla media, senza una motivazione effettiva, poiché i giudizi negativi devono essere motivati opportunamente, non credo sia sufficiente giustificare che ero alla prima esperienza e quindi ho avuto un rendimento scarso, premetto che in quel periodo ho ricevuto un richiamo. Preciso che nelle note le aggettivazioni sono per la maggior parte mediane a breve avrò il passaggio in sp la mia preoccupazione è di non riuscire a passare chiedo a chi magari ha un po’ di esperienza. Per via di queste note c’è la possibilità di non essere ammesso al sp? Se faccio ricorso vista la scarsa motivazione e la maggior parte delle aggettivazioni mediane ho qualche possibilità di spuntarla? Ringrazio chiunque riesca a rispondere a queste domande

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maico Visualizza Messaggio
    ... erano nella media, abbassate e notificate inferiore alla media, senza una motivazione effettiva, .....
    Forse perchè, tra le altre, non sai rispettare le regole ed i regolamenti ?
    Qui dentro prima ci si va a presentare, come richiesto dal regolamento, e dopo si partecipa alle discussioni, quindi ti chiedo di andare a presentarti nella sezione apposita prima di continuare.
    Grazie
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •