Pagina 169 di 177 PrimaPrima ... 69119159167168169170171 ... UltimaUltima
Risultati da 1,681 a 1,690 di 1761

Discussione: Il VFP1 svolto in Aeronautica Militare - Informazioni generali

  1. #1681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gagliardi Visualizza Messaggio
    Ciao @Appessionato,
    per favore leggi il Regolamento: non c'è bisogno di aprire nuovi topic quando esiste una discussione dedicata.
    Riunito alla principale.
    Scusami, sono nuovo di qui e non mi so orientare bene. Grazie per non aver cancellato il mio post ma averlo unito.

  2. #1682

    Predefinito

    ragazzi per favore sapete se il brevetto SSI vale per il concorso vfp1 o per forza CMAS..grazie mille
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  3. #1683

    Predefinito

    Per poter rientrare in graduatoria che brevetti o comunque certificati servono che fanno punteggio?
    Io porto gli occhiali, per rientrare in graduatoria quanto mi può mancare al massimo?

  4. #1684
    Soldato
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    Bari
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Si sa qualcosa relativo a quando esce la graduatoria per andare a visita più o meno ???

  5. #1685
    Tenente L'avatar di Faru
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mfranco Visualizza Messaggio
    Si sa qualcosa relativo a quando esce la graduatoria per andare a visita più o meno ???
    Purtroppo bisogna aspettare...

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Appessionato Visualizza Messaggio
    Per poter rientrare in graduatoria che brevetti o comunque certificati servono che fanno punteggio?
    Io porto gli occhiali, per rientrare in graduatoria quanto mi può mancare al massimo?
    Queste informazioni le trovi sul bando di concorso
    Vfp1 AM 2015 20° corso Acheloo 2^imm. - 17° Stormo Incursori/RUD Miles Ladispoli
    no one can do everything, but everyone can do something!!!

  6. #1686
    Tenente L'avatar di Faru
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polpomilitare Visualizza Messaggio
    ragazzi per favore sapete se il brevetto SSI vale per il concorso vfp1 o per forza CMAS..grazie mille
    ti consiglio di chiamare gli uffici URP dell'AM, loro sapranno darti le giuste indicazioni.....il numero lo trovi sul sito dell'AM
    Vfp1 AM 2015 20° corso Acheloo 2^imm. - 17° Stormo Incursori/RUD Miles Ladispoli
    no one can do everything, but everyone can do something!!!

  7. #1687

    Predefinito

    che quiz si svolgono a visite nel vfp1 in aeronautica?

  8. #1688

    Predefinito

    sono test logici niente da studiare...qualche esperto degli anni passati sa se è gia successo che i buono non venissero chiamati a visita? lo chiedo per sapere se ormai di questo passo anche i bandi i futuri andrà a finire come questo 2015??
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  9. #1689
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polpomilitare Visualizza Messaggio
    sono test logici niente da studiare...qualche esperto degli anni passati sa se è gia successo che i buono non venissero chiamati a visita? lo chiedo per sapere se ormai di questo passo anche i bandi i futuri andrà a finire come questo 2015??
    Ti posso dire che negli ultimi 3 anni il sottoscritto con buono 91 non è stato convocato a visita. Più si va avanti più diventa difficile per i buono più vecchietti (purtroppo).
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #1690

    Predefinito

    io so che nel bando del 2013 sono partiti tutti gli idonei anche con pochissimi punti e con buono almeno..quello del 2014 anche buono 9 punti del 94/93..ora secondo te io essendo ex militare quindi supererei tutti gli 11,5 che hanno uguale punteggio a me anche se giovanissimi ma chiaramente sempre se i buono rientrano ce la posso fare?
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •