Pagina 166 di 177 PrimaPrima ... 66116156164165166167168176 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,660 di 1761

Discussione: Il VFP1 svolto in Aeronautica Militare - Informazioni generali

  1. #1651
    Tenente L'avatar di Faru
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mfranco Visualizza Messaggio
    ragazzi ma il brevetto da subacqueo nel bando dell'anno scrorso valeva 1 punto... Mi sono informato e mi è stato detto che questo brevetto può essere di 1, 2 o 3 stelle...
    Per disporre del punto quante stelle bisogna prendere ??
    Ciao!
    allora.....innanzi tutto l'anno scorso non valeva 1 punto....il brevetto riconosciuto CMAS infatti dava diritto ad un punteggio massimo di 0,8 pt. a seconda del livello. Ciò significa che in base a che brevetto hai ti danno un determinato punteggio fino ad arrivare ad un punteggio di 0,8 pt. relativo al brevetto più alto di livello.
    Per quanto riguarda la domanda "quanto vale ogni singolo brevetto?" è una domanda da 1 milione di dollari secondo me se vuoi avere informazioni certe l'unica cosa da fare è chiamare l'ufficio relazioni con il pubblico dell'AM
    Vfp1 AM 2015 20° corso Acheloo 2^imm. - 17° Stormo Incursori/RUD Miles Ladispoli
    no one can do everything, but everyone can do something!!!

  2. #1652

    Predefinito

    Scusate ragazzi, mi pare di aver capito che viene assegnato 1 punto in più per ogni anno che viene effettuato superiore alle 3a media, quindi dalla prima superiore in poi. Ora mi pongo una domanda, per me che ho iniziato l'università quest'anno (e quindi sono 5 pt + 1 di università) mi attribuiscono 5 punti (solo superiori) o 6 (superiori+università)?

  3. #1653
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matteodu Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, mi pare di aver capito che viene assegnato 1 punto in più per ogni anno che viene effettuato superiore alle 3a media, quindi dalla prima superiore in poi. Ora mi pongo una domanda, per me che ho iniziato l'università quest'anno (e quindi sono 5 pt + 1 di università) mi attribuiscono 5 punti (solo superiori) o 6 (superiori+università)?
    No.
    Leggi bene il bando di concorso: superamento di ogni singola classe di scuola secondaria di secondo grado. Quindi riguarda le superiori, ogni anno superato è 1 punto. Se hai un diploma quinquennale quindi 5 anni superati sono 5 punti.
    La laurea o gli anni di università non valgono, al momento. Per il bando 2015 bisogna vedere cosa succederà
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #1654

    Predefinito

    Ma quando si fa il vpf1 in quali posti é possibile venire mandati?

  5. #1655
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Danieleleninja visto che sei un nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #1656
    Tenente L'avatar di Faru
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danieleninja Visualizza Messaggio
    Ma quando si fa il vpf1 in quali posti é possibile venire mandati?
    vieni mandato in caserme, basi e aeroporti che hanno necessità di personale
    Vfp1 AM 2015 20° corso Acheloo 2^imm. - 17° Stormo Incursori/RUD Miles Ladispoli
    no one can do everything, but everyone can do something!!!

  7. #1657

    Predefinito

    Quando dovrebbe uscire il prossimo bando?

  8. #1658
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FinoallaFine Visualizza Messaggio
    Quando dovrebbe uscire il prossimo bando?
    Non si sa. Non possiamo saperlo in quanto non abbiamo la palla di vetro.
    L'unica possibilità sarebbe contattare l'ufficio concorsi per chiedere ma comunque sono sempre periodo in cui non si ha certezza fin quando non uscirà sulla gazzetta ufficiale e pubblicato successivamente sul sito.
    Quando uscirà si saprà
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #1659

    Predefinito

    È uscito vfp1 aeronautica e le domande scadono il 13 novembre e io mi congedo dall esercito il 2 dicembre posso farla?
    Credeteci e Andrete Fino in Fondo

  10. #1660
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da polpomilitare Visualizza Messaggio
    È uscito vfp1 aeronautica e le domande scadono il 13 novembre e io mi congedo dall esercito il 2 dicembre posso farla?
    No, mi dispiace
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •