Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggi utenti

Partecipanti
145. Non puoi votare in questo sondaggio
  • >8

    7 4.83%
  • 9 - 9.5

    24 16.55%
  • 10 - 10.5

    41 28.28%
  • 11 - 11.5

    26 17.93%
  • 12 - 12.5

    22 15.17%
  • 13 - 13.5

    8 5.52%
  • 14 - 14.5

    9 6.21%
  • 15 - 15.5

    0 0%
  • 16 - 16.5

    1 0.69%
  • > 17

    7 4.83%
Pagina 103 di 147 PrimaPrima ... 35393101102103104105113 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1467

Discussione: Concorso VFP1 Esercito 2016 - 2° Blocco

  1. #1021
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StenGGua Visualizza Messaggio
    Si scusami, mi è scappato il 3 anzichè il 6 .
    Per i 1.000 mt sono 6 giri + un tratto di pista.
    A Roma invece quanti sono i giri di pista?

  2. #1022
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xToro Visualizza Messaggio
    A Roma invece quanti sono i giri di pista?
    140m a giro. In totale 7 giri per i 1000m.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #1023

    Predefinito

    Ciao ragazzi. Io sono 9 punti, nella graduatoria 1800 e passa.Sono veramente felice, perché avevo perso tutte le speranze essendo,ovviamente, non entrato in quella di 10 mila. C'è qualcuno che è stato convocato a Roma per il 23?Buona Fortuna a tutti!

  4. #1024
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    136

    Predefinito

    io 27 a roma e sono il 1 della lista.

    - - - Updated - - -

    sarebbe buffo se fossi il primo ad andare a casa

  5. #1025
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    136

    Predefinito

    sentite io davanti casa ho campo sportivo pallavolo messo in verticale e un campo calcio 7 in orizzontale, tipo !---(il ! sarebbe il campo da pallavolo e le---- sarebbe il campo da calcio 7)più o meno quanti metri sarebbero il perimetro?
    p.s volevo caricarvi la foto di tutto ma non ci sono riuscito.

  6. #1026

    Predefinito

    Domanda:

    Devo fare il certificato medico attestante l'idoneità all'attività sportiva agonistica, solo che per farlo mi hanno oltre alla carta d'identità e tessera sanitaria mi hanno chiesto di portare il "Bando di Concorso con dati anagrafici", il fatto è che non ho la più pallida idea di cosa sia, hanno detto che "forse" è scaricabile dal sito (non sapevano nemmeno loro).

    A voi hanno chiesto qualcosa di simile? Se sì, dove lo trovo?

    Grazie mille in anticipo

  7. #1027
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreamfdeluca Visualizza Messaggio
    Domanda:

    Devo fare il certificato medico attestante l'idoneità all'attività sportiva agonistica, solo che per farlo mi hanno oltre alla carta d'identità e tessera sanitaria mi hanno chiesto di portare il "Bando di Concorso con dati anagrafici", il fatto è che non ho la più pallida idea di cosa sia, hanno detto che "forse" è scaricabile dal sito (non sapevano nemmeno loro).

    A voi hanno chiesto qualcosa di simile? Se sì, dove lo trovo?

    Grazie mille in anticipo
    Non è necessario che dove tu stai facendo il Certificato M.Sportivo sappiano del bando, mi sembra alquanto strano. L'importante è che il Certificato sia idoneo agli sport indicati (vai sul sicuro con "Atletica Leggera")

  8. #1028
    Tenente L'avatar di AssistBagnanti
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    PIEMONTE
    Messaggi
    1,131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xToro Visualizza Messaggio
    sentite io davanti casa ho campo sportivo pallavolo messo in verticale e un campo calcio 7 in orizzontale, tipo !---(il ! sarebbe il campo da pallavolo e le---- sarebbe il campo da calcio 7)più o meno quanti metri sarebbero il perimetro?
    p.s volevo caricarvi la foto di tutto ma non ci sono riuscito.
    Non possiamo sapere quanto sia lungo il campetto che hai davanti casa. Se è regolamentare ci sono delle misure standard federali che trovi su internet.
    Se vuoi allenarti fallo con un gps o fallo in un luogo in cui si conosce bene la lunghezza/distanza

  9. #1029

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xToro Visualizza Messaggio
    sentite io davanti casa ho campo sportivo pallavolo messo in verticale e un campo calcio 7 in orizzontale, tipo !---(il ! sarebbe il campo da pallavolo e le---- sarebbe il campo da calcio 7)più o meno quanti metri sarebbero il perimetro?
    p.s volevo caricarvi la foto di tutto ma non ci sono riuscito.
    Io per far allenare mia figlia ai 1.000 mt ho fatto così:
    ho aperto dal browser del pc Google Maps, ho individuato la zona ove abito, sono passato alla modalità Satellite, ho cliccato con il tasto destro del mouse su uno dei vertici di un isolato (insieme di fabbricati circondato da strade) vicino alla mia abitazione.
    Dal menu' che si apre dopo il click del tasto dx ho scelto Misura distanza e quindi ho congiunto i 4 vertici dell'isolato.
    Google Maps ha calcolato circa 300 Mt, verificati poi percorrendo l'isolato a piedi munito di gps.
    Non è una misurazione esatta al centimetro, però è già parecchio indicativa per regolarti con la tempistica....

  10. #1030
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da StenGGua Visualizza Messaggio
    Io per far allenare mia figlia ai 1.000 mt ho fatto così:
    ho aperto dal browser del pc Google Maps, ho individuato la zona ove abito, sono passato alla modalità Satellite, ho cliccato con il tasto destro del mouse su uno dei vertici di un isolato (insieme di fabbricati circondato da strade) vicino alla mia abitazione.
    Dal menu' che si apre dopo il click del tasto dx ho scelto Misura distanza e quindi ho congiunto i 4 vertici dell'isolato.
    Google Maps ha calcolato circa 300 Mt, verificati poi percorrendo l'isolato a piedi munito di gps.
    Non è una misurazione esatta al centimetro, però è già parecchio indicativa per regolarti con la tempistica....
    sei un grande!!!! il perimetro misura tra i 200 ai 250 metri.

Pagina 103 di 147 PrimaPrima ... 35393101102103104105113 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •