Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 1133 di 1604 PrimaPrima ... 13363310331083112311311132113311341135114311831233 ... UltimaUltima
Risultati da 11,321 a 11,330 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #11321
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ArgoAlano Visualizza Messaggio
    Ho visto che c e stato un problema nelle richieste con conseguente proroga del bando fino al 9, sul sito diceva che il giorno 7 ci sono ststi problemi. Io la domanda l ho presentata il 7, il giorno dopi mi è arrivato il numero identificativo di domanda. Posso stare tranquillo che sia stata ricevuta?
    Ti è arrivata l'email di conferma quindi è arrivata perfettamente. Il problema è stato per alcuni ragazzi che durante l'invio hanno trovato l'errore oppure che mentre accedevano il sito andava fuori uso.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #11322
    Soldato L'avatar di ArgoAlano
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Campania
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Va benissimo. Grazie per le risposte precise e dettagliate!

  3. #11323

    Predefinito

    Ragazzi se per esempio , faccio domanda per l'ultimo blocco e non supero le visite , posso fare domanda per immediatamente dopo per il primo del 2016 ?

  4. #11324

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucamn Visualizza Messaggio
    Ragazzi se per esempio , faccio domanda per l'ultimo blocco e non supero le visite , posso fare domanda per immediatamente dopo per il primo del 2016 ?
    Da quel che ho capito puoi fare rischiesta solo a quello dopo.. cio'è non ti prendono al 4 devi saltare il 1 e puoi fare richiesta al 2 del 2016..

  5. #11325

    Predefinito

    Ma voi sapete se è possibile sommare i punti dei diplomi ?? cioè io ho un diploma e una qualifca professionale di 3 anni.. secondo voi le posso sommare o no ??

  6. #11326

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucamn Visualizza Messaggio
    Ragazzi se per esempio , faccio domanda per l'ultimo blocco e non supero le visite , posso fare domanda per immediatamente dopo per il primo del 2016 ?
    Si lo puoi fare tranquillamente in quanto sarebbero due bandi di concorso diversi
    "Fortuna vitrea est: tum cum splendet frangitur" - Publilio Siro

  7. #11327
    Maresciallo L'avatar di giovigor
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucamn Visualizza Messaggio
    Ragazzi se per esempio , faccio domanda per l'ultimo blocco e non supero le visite , posso fare domanda per immediatamente dopo per il primo del 2016 ?
    si..
    ..ognuno è fabbro della propria fortuna....

  8. #11328

    Predefinito

    Domanda stupida, terminato il RAV e ricevuta la destinazione finale il trasferimento come avviene ? per esempio se faccio il RAV a Capua e come destinazione ho una caserma del Piemonte per il trasferimento devo pensarci io tramite mezzi pubblici ?
    "Fortuna vitrea est: tum cum splendet frangitur" - Publilio Siro

  9. #11329
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ADEGLO Visualizza Messaggio
    Ma voi sapete se è possibile sommare i punti dei diplomi ?? cioè io ho un diploma e una qualifca professionale di 3 anni.. secondo voi le posso sommare o no ??
    Con la licenza media si. Con un diploma quinquennale o laurea no. vale quello maggiore.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #11330

    Predefinito VPF1 3° blocco

    Salve,
    mi spieghereste cosa si intende per arruolamento di --> Volontari <-- ? E' un normale arruolamento con stipendio mensile o no?
    Grazie

    https://concorsi.difesa.it/ei/vfp1/2...gine/home.aspx

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •