Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 1071 di 1604 PrimaPrima ... 7157197110211061106910701071107210731081112111711571 ... UltimaUltima
Risultati da 10,701 a 10,710 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #10701
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Independence Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, per aprirmi un'altra strada per raggiungere il mio obiettivo ho deciso di farmi un bell'anno di servizio di leva che, a quanto vedo, si preannuncia anche interessante
    vorrei sapere da voi quali sono stati i punteggi minimi di quest'anno e degli anni precedenti per poter accedere alle visite mediche. Siamo io ed un mio amico con un punteggio pari di 11.5 io del 1993, lui del 1994. con tale punteggio è possibile rientrare in graduatoria ed essere ammessi alle visite? Mi interessano soprattutto i punteggi dei vecchi concorsi anche per farmi un'idea.

    Grazie in anticipo per la risposta, Distinti Saluti a tutti i membri di M.F. !
    magari se va a leggersi le pagine inerenti i vecchi Concorsi ed i loro Blocchi sia qui sul Forum che sul sito PERSOMIL\Concorsi trova cio che le serve

  2. #10702

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tomEI Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    qualcuno sa perche l anpdi di Salerno è chiusa?ci sono altri posti dove si puo conseguire il brevetto di paracadutismo in 1 o 2 settimane?
    Scusatemi ma come è possibile che l'anpdi di Salerno rilasci il brevetto di parà in due settimane?
    Io a Roma ho eseguito un corso di 10 settimane sempre presso l'anpdi

  3. #10703

    Predefinito

    magari se va a leggersi le pagine inerenti i vecchi Concorsi ed i loro Blocchi sia qui sul Forum che sul sito PERSOMIL\Concorsi trova cio che le serve
    bsk sono indaffarato ultimamente e ho chiesto a chi già sa determinate cose per non perdere giornate a cercarle, data la grandezza del forum. comunque sia grazie per la risposta , ne aspetto altre...

  4. #10704

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Independence Visualizza Messaggio
    bsk sono indaffarato ultimamente e ho chiesto a chi già sa determinate cose per non perdere giornate a cercarle, data la grandezza del forum. comunque sia grazie per la risposta , ne aspetto altre...
    Io sono stato selezionato per il 4° blocco 2014 con un punteggio di 18, credo si entrasse con un punteggio di 13 nei selezionari. A mio parere il primo blocco 2015 avrà punteggi più bassi, dato che molte cose sono state tolte (Ecdl, punti Coni, risultati sportivi) mentre a quanto pare chi ha fatto sport equestri sarà avvantaggiato. Cerca di fare qualche punto in più, magari con il porto d'armi.
    Aspirante vfp1 4° blocco 2014!

  5. #10705

    Predefinito

    E' un'indecenza il fatto che il brevetto da paracadutista venga rilasciato in due o addirittura una settimana !
    Poi ci chiediamo come mai la stragrande maggioranza degli arruolati nelle forze armate provengano dalla regione Campania...

  6. #10706
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BLACKTIGER Visualizza Messaggio
    E' un'indecenza il fatto che il brevetto da paracadutista venga rilasciato in due o addirittura una settimana !
    Poi ci chiediamo come mai la stragrande maggioranza degli arruolati nelle forze armate provengano dalla regione Campania...
    allora si fa in 2 settimane all'ANPDI di PONTECAGNANO Salerno perchè è una full immersion ovvero si entra il lunedi e si fa lezione mattina e pomeriggio e sera, palestra a terra ed i lanci in 10/14 giorni a seconda del meteo il tutto regolarmente approvato dall'Associazione Nazionale e con istruttori regolarmente tesserati e non vedo cosa centri la questione della Campania

  7. #10707
    Caporale L'avatar di tomEI
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    206

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    riapre a giorni se interessa
    Certo che interessa grazie bsk!!

  8. #10708

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    allora si fa in 2 settimane all'ANPDI di PONTECAGNANO Salerno perchè è una full immersion ovvero si entra il lunedi e si fa lezione mattina e pomeriggio e sera, palestra a terra ed i lanci in 10/14 giorni a seconda del meteo il tutto regolarmente approvato dall'Associazione Nazionale e con istruttori regolarmente tesserati e non vedo cosa centri la questione della Campania
    Mah... sarà...
    È che ne ho sentite davvero troppe, come ad esempio di patenti nautiche rilasciate dietro lauti compensi ecc..
    Ma questa è un'altra storia.

  9. #10709
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Cortesemente, vediamo di rientrare IT.
    Se volete parlare di brevetti/patenti o raccomandazioni, ci sono discussioni apposite.
    Grazie per la collaborazione.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #10710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    allora si fa in 2 settimane all'ANPDI di PONTECAGNANO Salerno perchè è una full immersion ovvero si entra il lunedi e si fa lezione mattina e pomeriggio e sera, palestra a terra ed i lanci in 10/14 giorni a seconda del meteo il tutto regolarmente approvato dall'Associazione Nazionale e con istruttori regolarmente tesserati e non vedo cosa centri la questione della Campania
    L'hanno chiusa, nel senso di corsi.

    - - - Updated - - -

    Ragazzi qualcuno ha il b2 di inglese?? Come fare a prenderlo per il primo blocco?? Help...
    Destino io ti obbedisco, e se non volessi
    Dovrei pur farlo, e farlo tra i sospiri... (F. W. Nietzsche, Aurora)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •