Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 1218 di 1604 PrimaPrima ... 21871811181168120812161217121812191220122812681318 ... UltimaUltima
Risultati da 12,171 a 12,180 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #12171

    Predefinito

    Scusate la domanda, ho un dubbio stupido ma voglio chiedere o stesso con sicurezza, ho fatto le analisi del sangue con validità sei mesi e sono(copio dal bando):

    1-analisi completa delle urine
    2-emocromo completo
    3-glicemia
    4-creatininemia
    5-trigliceridemia
    6-colesterolemia
    7-bilirubina totale e frazionata
    8-gamma gt
    9- transaminasemia (got e gpt)
    10-attestazione del gruppo sanguigno

    poi ci sono quelli validità 3 mesi che sono principalmente anticorpi, tubercolosi e hiv, e infine da un mese oppiacei. Ebbene la mia stupida domanda è: molte volte ho letto di persone che avevano l azotemia o la sideremia troppo alta, ma queste analisi si devono fare per forza? e se si, com è chiamato nel bando? poichè io ho portato il bando al mio medico e mi ha prescritto tutte le analisi che vi erano scritte sopra, l ho riletto anch io più volte e non trovo altre analisi, grazie a chiunque mi può aiutare
    Come nembo di tempesta......

  2. #12172
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da steveniron Visualizza Messaggio
    Scusate la domanda, ho un dubbio stupido ma voglio chiedere o stesso con sicurezza, ho fatto le analisi del sangue con validità sei mesi e sono(copio dal bando):

    1-analisi completa delle urine
    2-emocromo completo
    3-glicemia
    4-creatininemia
    5-trigliceridemia
    6-colesterolemia
    7-bilirubina totale e frazionata
    8-gamma gt
    9- transaminasemia (got e gpt)
    10-attestazione del gruppo sanguigno

    poi ci sono quelli validità 3 mesi che sono principalmente anticorpi, tubercolosi e hiv, e infine da un mese oppiacei. Ebbene la mia stupida domanda è: molte volte ho letto di persone che avevano l azotemia o la sideremia troppo alta, ma queste analisi si devono fare per forza? e se si, com è chiamato nel bando? poichè io ho portato il bando al mio medico e mi ha prescritto tutte le analisi che vi erano scritte sopra, l ho riletto anch io più volte e non trovo altre analisi, grazie a chiunque mi può aiutare
    Quello che c'è scritto nel bando devi fare nulla in più.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #12173

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Quello che c'è scritto nel bando devi fare nulla in più.
    Grazie piccirillo lo so sono stupido ma voglio essere sicuro al mille% su ogni dubbio, ci tengo troppo ad entrare e non esiste che per una mia dimenticanza o disinformazione mi rispediscano a casa
    Come nembo di tempesta......

  4. #12174

    Predefinito

    Scusate ma tutte le analisi fatte in ospedale vanno bene?

  5. #12175
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da economia Visualizza Messaggio
    Scusate ma tutte le analisi fatte in ospedale vanno bene?
    Si. Struttura privata accreditata al SSN oppure Struttura pubblica.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #12176
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Buonasera, vorrei sapere dopo quanto tempo passa dalla domanda di iscrizione ad una eventuale chiamata a visita, in modo da regolarmi su quali esami di laboratorio eseguire in modo da starci dentro con i tempi, inoltre non vorrei che mi scadessero.

  7. #12177
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Subacquei Visualizza Messaggio
    Buonasera, vorrei sapere dopo quanto tempo passa dalla domanda di iscrizione ad una eventuale chiamata a visita, in modo da regolarmi su quali esami di laboratorio eseguire in modo da starci dentro con i tempi, inoltre non vorrei che mi scadessero.
    Passa dai 30 ai 40 giorni circa. Giorno più giorno meno.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #12178

    Predefinito Domanda per 4° blocco vfp1

    Buonasera ragazzi,

    volevo chiedervi quando e se è ancora possibile fare domanda per il 4° blocco dell'esercito.

    Saluti

  9. #12179
    Caporale
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Ah ho capito, mentre il tempo circa che intercorre tra la domanda e l'uscita delle graduatorie??
    Dovete scusarmi ma voglio avere le idee ben chiare in mente, perchè con il quarto blocco sarà il mio privo tentativo di entrare.
    Buona serata.

  10. #12180
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Subacquei Visualizza Messaggio
    Ah ho capito, mentre il tempo circa che intercorre tra la domanda e l'uscita delle graduatorie??
    Dovete scusarmi ma voglio avere le idee ben chiare in mente, perchè con il quarto blocco sarà il mio privo tentativo di entrare.
    Buona serata.
    Ho letto in modo errato la tua domanda di prima e credevo che intendevi dall'invio della domanda alla graduatoria.

    Comunque : dalla domanda alla graduatoria dai 30 ai 40 giorni circa giorno più giorno meno.
    Dalla graduatoria al primo giorno di visita dai 15 ai 20 giorni. Poi dipende anche da che lettera abbia il cognome del candidati. Vanno a visita prima le donne in ordine alfabetico e poi gli uomini ordine alfabetico quindi un candidato maschio con lettera p s r, come cognome, si ritroverà verso la fine a fare le visite.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •