Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 1583 di 1604 PrimaPrima ... 5831083148315331573158115821583158415851593 ... UltimaUltima
Risultati da 15,821 a 15,830 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #15821
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Quello a cui hai partecipato tu era un altro bando quindi non c'entra nulla il salto del blocco tra bandi differenti.
    Tra l'altro se vuoi puoi anche partecipare a tutti i blocchi presenti in questo bando 2018.
    La risposta quindi è si.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #15822

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Quello a cui hai partecipato tu era un altro bando quindi non c'entra nulla il salto del blocco tra bandi differenti.
    Tra l'altro se vuoi puoi anche partecipare a tutti i blocchi presenti in questo bando 2018.
    La risposta quindi è si.
    La ringrazio per la risposta, vorrei chiederLe un ultimo chiarimento. Alle prove mediche fui sospeso per un lieve soffietto da accertare.
    Nella domandina che devo inviare c'è uno step in cui mi viene chiesto: "essere stato giudicato idoneo/inidoneo da non più di 365 giorni dalla data di presentazione della domanda a una selezione psico-fisica prevista nel corso di una procedura di reclutamento nell'EI", si riferisce solo alle prove mediche giusto? Quindi suppongo che io debba mettere "né idoneo né non idoneo" visto che l'esito delle mie prove mediche era stato sospeso.

  3. #15823

    Predefinito

    Salve, sono stato dichiarato idoneo al 3 blocco del secondo bando 2017, sapete quando parte il 3 blocco ??
    quando verranno pubblicate le graduatorie ??
    le info vengono pubblicate sempre sulla stessa pagina del portale ??

  4. #15824
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hugin Visualizza Messaggio
    La ringrazio per la risposta, vorrei chiederLe un ultimo chiarimento. Alle prove mediche fui sospeso per un lieve soffietto da accertare.
    Nella domandina che devo inviare c'è uno step in cui mi viene chiesto: "essere stato giudicato idoneo/inidoneo da non più di 365 giorni dalla data di presentazione della domanda a una selezione psico-fisica prevista nel corso di una procedura di reclutamento nell'EI", si riferisce solo alle prove mediche giusto? Quindi suppongo che io debba mettere "né idoneo né non idoneo" visto che l'esito delle mie prove mediche era stato sospeso.
    Se sei stato sospeso e poi questa cosa è stata accertata e ti ha portato l'idoneità allora metti idoneo, se ti ha portato alla non idoneità metti inidoneo. Comunque loro sono a conoscenza del tuo trascorso.

    Citazione Originariamente Scritto da andrypc Visualizza Messaggio
    Salve, sono stato dichiarato idoneo al 3 blocco del secondo bando 2017, sapete quando parte il 3 blocco ??
    quando verranno pubblicate le graduatorie ??
    le info vengono pubblicate sempre sulla stessa pagina del portale ??
    L'invio delle domande per il 3° blocco 2018 avverrà dal 12 aprile 2018 all’11 maggio 2018 con partenza nel mese di Novembre 2018.
    Ogni aggiornamento è pubblicato su sito della difesa ed ovviamente sarà anche nostra premura tenere aggiornate sia le pagine attuali sia nuove pagine relative a nuovi blocchi.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #15825
    Caporale
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Salve, dopo un anno e mezzo sono tornato per ritentare il concorso(causa inidoneo per problemi di cambiamento di sede), mi chiedevo se io dimostro di essere cambiato(ed è vero perchè vivo da solo da un bel po e mi sono adeguato alla nuova casa, nuova città avrei più possibilità a entrare?

  6. #15826
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xToro Visualizza Messaggio
    Salve, dopo un anno e mezzo sono tornato per ritentare il concorso(causa inidoneo per problemi di cambiamento di sede), mi chiedevo se io dimostro di essere cambiato(ed è vero perchè vivo da solo da un bel po e mi sono adeguato alla nuova casa, nuova città avrei più possibilità a entrare?
    Basta convincere chi ti valuta che non hai nulla di strano in te o altro.
    Vai deciso e non ti preoccupare.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #15827

    Predefinito

    Salve sono un p1 im servizio volevo sapere qualcosa riguardo alla riafferma, quando il militare richiede di essere spostato di specialità, ad esempio da alpino a paracadutista o anche lagunare; il reggimento é obbligato a trasferirlo se viene riaffermato?
    Da noi ci rimbalzano con la scusa che siamo sotto organico..
    Ringrazio per la cortese attenzione..

  8. #15828
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreaferro Visualizza Messaggio
    Salve sono un p1 im servizio volevo sapere qualcosa riguardo alla riafferma, quando il militare richiede di essere spostato di specialità, ad esempio da alpino a paracadutista o anche lagunare; il reggimento é obbligato a trasferirlo se viene riaffermato?
    Da noi ci rimbalzano con la scusa che siamo sotto organico..
    Ringrazio per la cortese attenzione..
    Non è obbligato, e ciò dipende, appunto, dalle esigenze del singolo reparto. Se quindi quello in cui presti servizio è sotto organico, va da sé che difficilmente ti sposteranno, a maggior ragione se ti hanno "specializzato" (come Paracadutista o Lagunare).
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  9. #15829

    Predefinito

    Salve volevo togliermi un dubbio, visto che negli anni precedenti non era possibile presentare domanda al blocco successivo leggendo il bando di quest anno mi pare aver capito che è possibile, ho capito bene? Cioè per chi fa domanda al 1º blocco può presentarla anche al 2º? Grazie

  10. #15830
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ApriliaMx Visualizza Messaggio
    Salve volevo togliermi un dubbio, visto che negli anni precedenti non era possibile presentare domanda al blocco successivo leggendo il bando di quest anno mi pare aver capito che è possibile, ho capito bene? Cioè per chi fa domanda al 1º blocco può presentarla anche al 2º? Grazie
    Puoi fare tutti e 4 i blocchi se vuoi.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •