Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 1192 di 1604 PrimaPrima ... 19269210921142118211901191119211931194120212421292 ... UltimaUltima
Risultati da 11,911 a 11,920 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #11911
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Le mostrine sulla drop le hanno tutti.
    Nei Distretti(ora Centri Documentali) portano quelle del precedente reparto,quindi potranno esserci insieme alpini,fanti,bersaglieri,artiglieri,ecc....
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #11912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da economia Visualizza Messaggio
    Dubbio: La patente d1 (età minima 21 anni), se presa a 24 anni può essere considerata valida per concorso, oppure si deve per forza essere in possesso della patente D (età minima 24)?
    Nessuno sa rispondere alla mia domanda?

  3. #11913
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da economia Visualizza Messaggio
    Nessuno sa rispondere alla mia domanda?
    Io l'ho presa a 23 anni la D1 e mi è stata conteggiata.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #11914

    Predefinito

    Una domanda , appena finito il primo anno di vfp1 è possibile fare domanda per entrare nella polizia penitenziaria? visto che ho molte conoscenze li diciamo ho qualche spinta in più per entrare.

  5. #11915
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Le mostrine sulla drop le hanno tutti.
    Nei Distretti(ora Centri Documentali) portano quelle del precedente reparto,quindi potranno esserci insieme alpini,fanti,bersaglieri,artiglieri,ecc....
    grazie bacioch

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Armwik Visualizza Messaggio
    Una domanda , appena finito il primo anno di vfp1 è possibile fare domanda per entrare nella polizia penitenziaria? visto che ho molte conoscenze li diciamo ho qualche spinta in più per entrare.
    onestamente sono le spinte che danneggiano il paese . Non so nel tuo caso , ma attento a fidarti delle spinte .

  6. #11916

    Predefinito

    sto per prendere il diploma da privato in una scuola paritaria e sto studiando molto quindi credo di uscire con un punteggio tra i 70 e gli 80, poi ho patente b, ottimo alle medie, porto d'armi, corso b2 d'inglese, brevetto paracadutismo credo se sbaglio non faccio starei sui 16.5/17.5

  7. #11917

    Predefinito

    Salve e buon pomeriggio. Gentilmente vorrei sapere una piccola informazione.. Nella domanda di partecipazione bisogna allegare solo il certificato agonistico in Pdf o bisogna allegare altri documenti? Scusate se ve lo chiedo ma preferisco informarmi meglio prima di agire. Grazie anticipatamente

  8. #11918
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turiddo Visualizza Messaggio
    Salve e buon pomeriggio. Gentilmente vorrei sapere una piccola informazione.. Nella domanda di partecipazione bisogna allegare solo il certificato agonistico in Pdf o bisogna allegare altri documenti? Scusate se ve lo chiedo ma preferisco informarmi meglio prima di agire. Grazie anticipatamente
    solo il certificato in pdf .

  9. #11919
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turiddo Visualizza Messaggio
    Salve e buon pomeriggio. Gentilmente vorrei sapere una piccola informazione.. Nella domanda di partecipazione bisogna allegare solo il certificato agonistico in Pdf o bisogna allegare altri documenti? Scusate se ve lo chiedo ma preferisco informarmi meglio prima di agire. Grazie anticipatamente
    Turiddo visto che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #11920

    Predefinito

    Va bene, grazie per avermelo detto "Piccirillo" .. C'è un piccolo problema.. Ho compilato la domanda e allegato il file in pdf.. Al momento dell'invio mi è spuntato "Server Error in '/' application" "Runtime error" .. Che vuol dire? Me l'ha inviata la domanda?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •