Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 1220 di 1604 PrimaPrima ... 22072011201170121012181219122012211222123012701320 ... UltimaUltima
Risultati da 12,191 a 12,200 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #12191
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Raffesp Visualizza Messaggio
    Devo procedere con la domanda per il quarto blocco, posseggo 12 punti.. Quantitativamente quante possibilità ho di essere chiamato?
    Con 12 punti hai delle buone possibilità per essere chiamato a visita.

  2. #12192
    Soldato L'avatar di Raffesp
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Okay, grazie mille per le risposte
    Tutti noi moriamo. L'obiettivo non è vivere per sempre, ma creare qualcosa di eterno.

  3. #12193

    Predefinito

    Qual è il blocco in cui è più facile accedere, ovvero con punteggio più basso? Io ho 10 punti...

  4. #12194

    Predefinito

    Salve a tutti , volevo chiedervi se con 12 punti , anno 92' , ho qualche possibilità di essere chiamato per il 4° blocco

  5. #12195
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BLACKTIGER Visualizza Messaggio
    Qual è il blocco in cui è più facile accedere, ovvero con punteggio più basso? Io ho 10 punti...
    Ogni bando cambia, ed ogni blocco è a se. Quindi difficile prevedere. Ad occhio si può dire che il 2° è più accessibile rispetto agli altri ma questo non significa che l'anno prossimo sarà così. Però se guardiamo in merito di punteggi e altro è il 2°.


    Citazione Originariamente Scritto da Dryken Visualizza Messaggio
    Salve a tutti , volevo chiedervi se con 12 punti , anno 92' , ho qualche possibilità di essere chiamato per il 4° blocco
    Se riesci ad aggiungerci qualcosa fallo. Fa sempre bene 1 punto in più.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #12196
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BLACKTIGER Visualizza Messaggio
    Qual è il blocco in cui è più facile accedere, ovvero con punteggio più basso? Io ho 10 punti...
    10 punti sono pochi per poter essere chiamato a visita, si confermo il 2°Blocco è il più facile rispetto agli altri, ma ogni anno cambiano i punteggi di arruolamento e le possibilità di entrare in graduatoria.

  7. #12197

    Predefinito

    Grazie , ci proverò

  8. #12198

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Ogni bando cambia, ed ogni blocco è a se. Quindi difficile prevedere. Ad occhio si può dire che il 2° è più accessibile rispetto agli altri ma questo non significa che l'anno prossimo sarà così. Però se guardiamo in merito di punteggi e altro è il 2°.




    Se riesci ad aggiungerci qualcosa fallo. Fa sempre bene 1 punto in più.
    Grazie , ci proverò . Un altra cosa , sapresti dirmi a chi devo rivolgermi per il brevetto di equitazione ( Livello B ) ? vale 1 punto giusto ?

  9. #12199
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dryken Visualizza Messaggio
    Grazie , ci proverò . Un altra cosa , sapresti dirmi a chi devo rivolgermi per il brevetto di equitazione ( Livello B ) ? vale 1 punto giusto ?
    Questi sono i punteggi del brevetto di equitazione per il bando 2015 attualmente in corso:
    o) autorizzazione a montare per sport olimpici rilasciata dalla Federazione italiana sport
    equestri (si evidenzia che la patente A ludica non costituisce titolo di merito):
    ˗ brevetto B ovvero B/DR: punti 1;
    ˗ 1° grado G1 ovvero G1/DR: punti 2;
    ˗ 2° grado G2 ovvero G2/DR ovvero G2/CCE: punti 3;

    Per il nuovo bando bisognerà aspettare. Basta rivolgersi ad un centro ippico.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #12200

    Predefinito Datemi un consiglio....nn ce la faccio più

    ciao a tutti.
    come ho detto nella presentazione mi sto laureando come Tecnico di radiologia a fronte di non essere entrato in accademia. contemporaneamente ho cominciato a lavorare in un supermercato tutti i sabati e domeniche per questi 3 lunghi anni, con la fortuna di essere stato messo a tempo indeterminato. l'esercito naturalmente è rimasto sempre nel cuore e infatti adesso mi trovo in una scelta difficile.

    1) tentare vfp1, mollando un lavoro fisso, e poi non sapere dopo un anno se ti riaffermano o no?
    2) mollare il sogno con cui sono cresciuto?

    volevo pure sapere la mia laurea, se per caso dovessi riuscire ad entrare come vfp1, vale qualche cosa, o è carta straccia??

    voi che fareste?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •