Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 1203 di 1604 PrimaPrima ... 20370311031153119312011202120312041205121312531303 ... UltimaUltima
Risultati da 12,021 a 12,030 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #12021
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vitali Visualizza Messaggio
    Di punto in bianco uno non può non farsi vedere....e comunque quelli dei 15gg me li ha confermati un soldato...
    Per me un rinunciatario è come un disertore (ovviamente dipende anche dal motivo della rinuncia) xD
    vabè dai , se uno rinuncia avrà i suoi motivi e non va giudicato ... solo uno ci può giudicare. Non sai rinunciare com'è difficile per un vfp1

  2. #12022

    Predefinito

    Appunto dipende dai motivi...
    Solamente i più forti sono capaci di perdonare [cit. Gandhi]

  3. #12023

    Predefinito consigli per il colloquio con lo/a psicologo/a

    Guardate alle risposte non dovete essere né vaghi né troppo precisi...quindi non dovete né dire solo "si" e "no" e né aggirare troppo la domanda...nemmeno fargli scavare nella vostra personalità...non troppo almeno...
    Potete rispondere anche con un "si" o un "no" ma basta che siano accompagnati da una piccola spiegazione...e che quest'ultima non sia troppo vaga.*
    Dovete farvi vedere sicuri e che sapete colloquiare con lo psicologo..non state fermi come statue e nemmeno scomposti...
    Dovete essere rilassati ...cercate di non balbettare e quando lo psicologo fa una domanda guardatelo sempre negli occhi... per nessuna ragione vi dovete distrarre...
    Questi sono gli unici consigli che riesco a darvi...spero vi possano essere d'ispirazione...e in bocca al lupo!
    Solamente i più forti sono capaci di perdonare [cit. Gandhi]

  4. #12024

    Predefinito

    Il mio amico è nell'esercito da dicembre , e mi ha consigliato di parlare con lo psicologo come se fosse un tuo amico! non devi essere troppo serio , devi solo dialogare e far finta di conoscerlo da una vita!

  5. #12025
    Soldato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    sicilia
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Salve a tutti sto cercando di far domanda ma mi esce tale scritta "Gentile candidato, non ha javascript abilitato per
    poter compilare la domanda di partecipazione per
    l'ammissione al concorso scelto.
    Si prega voler abilitare tale funzionalità andando a
    cambiare le preferenze in Adobe Reader." anche se ho la versione 9.3 sapete aiutarmi?

  6. #12026
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    @evutobliz,
    quando ti sarai presentato nell'apposita sezione e avrai letto il Regolamento (trovi i link nella mia firma), saremo lieti di rispondere alle tue domande.
    Peraltro ti ho già risposto: il sito ha problemi, tu riprova.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #12027
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da filippox Visualizza Messaggio
    Salve a tutti sto cercando di far domanda ma mi esce tale scritta "Gentile candidato, non ha javascript abilitato per
    poter compilare la domanda di partecipazione per
    l'ammissione al concorso scelto.
    Si prega voler abilitare tale funzionalità andando a
    cambiare le preferenze in Adobe Reader." anche se ho la versione 9.3 sapete aiutarmi?
    Devi andare nelle kmpostazioni del browser e scegliere Adobe Reader come programma predefinito per l'apertura dei file PDF.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  8. #12028
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vitali Visualizza Messaggio
    Di punto in bianco uno non può non farsi vedere....e comunque quelli dei 15gg me li ha confermati un soldato...
    Per me un rinunciatario è come un disertore (ovviamente dipende anche dal motivo della rinuncia) xD
    Non è una questione di quello che pensi tu...
    Se uno va in libera uscita il mercoledì sera e non torna più, a meno che ciò non succeda perché è rimasto stirato sotto un autobus, è un disertore e commette reato. Non ho detto che la storia dei 15gg non è vera, ho detto che chi rinuncia volontariamente al corso (prima o dopo sti 15gg), non commette alcun reato, tantomeno quello di diserzione che è, invece, un reato perseguibile per legge.
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  9. #12029
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Messaggi
    7

    Post Visite e Domicilio

    Salve a tutti e scusatemi se posto nella sezione errata, mi sono iscritto da pochi minuti!


    La mia domanda è semplice: ho fatto domanda per il vfp1 blocco 3 e ho il domicilio in provincia di Napoli e la residenza in Abruzzo. Secondo alcuni verrò chiamato a visita o a Foligno o a Roma a causa della mia residenza, perciò, mi chiedevo, non è possibile fare visita a Napoli visto che ho il domicilio lì? Sarebbe più comodo da raggiungere visto che sono nato lì e ci sono ancora i miei parenti a Napoli. Spiegatemi bene in base a quale criterio si viene mandati da una parte e, se per caso si può fare, come posso segnalare di avere il domicilio perchè ho già inviato la domanda.


    Grazie a tutti ciao.

  10. #12030
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Wan visto che sei di recente iscrizione ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie

    Inoltre visto che ci sono delle discussioni già aperte l'ideale sarebbe utilizzare quelle e non aprirne altre.

    Comunque per la tua domanda verresti chiamato a Foligno o Roma salvo altre disposizioni. Per cambiare la sede delle visite non si può mi dispiace.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •