Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 1° Blocco 2016 E.I. - Utenti Militari Forum

Partecipanti
212. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    16 7.55%
  • 8.5 - 9

    27 12.74%
  • 9.5 - 10

    34 16.04%
  • 10.5 - 11

    41 19.34%
  • 11.5 - 12

    33 15.57%
  • 12.5 - 13

    23 10.85%
  • 13.5 - 14

    15 7.08%
  • 14.5 - 15

    10 4.72%
  • 15.5 - 16

    2 0.94%
  • > 16

    11 5.19%
Pagina 954 di 1604 PrimaPrima ... 454854904944952953954955956964100410541454 ... UltimaUltima
Risultati da 9,531 a 9,540 di 16035

Discussione: VFP1 Esercito - Discussione Generale

  1. #9531

    Predefinito

    ciao a tutti, sono nuovo del sito e del forum. Vi faccio una domanda che può sembrare sciocca e magari è già stata fatta da altri utenti, non so. Avendo 24 anni e 12 punti credete ci siano possibilità di entrare come vfp1 nel primo blocco 2015? Grazie a tutti.

  2. #9532
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rcjds Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo del sito e del forum. Vi faccio una domanda che può sembrare sciocca e magari è già stata fatta da altri utenti, non so. Avendo 24 anni e 12 punti credete ci siano possibilità di entrare come vfp1 nel primo blocco 2015? Grazie a tutti.
    Ciao rcjds perchè prima di postare non ti presenti nella sezione benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) dato che sei di nuova iscrizione e già che ci sei dai anche un'occhiatina al regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #9533

    Predefinito

    Buongiorno a tutti,ho delle domande e faccio prima una premessa:soffro di asma allergica e dalla spirometria fatta in condizioni normali risulta un ostruzione di grado lieve.Mediante l'uso di un broncodilatatore (es:ventolin) posso ovviare a questa situazione e risultare con una spirometria normale.Ecco quindi le domande:se prima delle visite (1-2 ore prima) mi faccio uno "spruzzo",se ne accorgono?se volessi rischiare e non farmi lo "spruzzo"(risultando con un ostruzione lieve)sarebbe un CERTO motivo di non idonietà? inoltre voglio precisare che ho sempre fatto calcio e da due anni a questa parte faccio l'arbitro di calcio senza alcun problema.

  4. #9534
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    @spinza,
    la domanda giusta da fare non è: "se prima delle visite (1-2 ore prima) mi faccio uno "spruzzo",se ne accorgono?" ma "è legittimo usare un broncodilatatore prima delle visite?"
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #9535

    Predefinito

    ciao ragazzi ho provato il terzo blocco con 13,5 punti come sono messo?

  6. #9536
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spinza Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,ho delle domande e faccio prima una premessa:soffro di asma allergica e dalla spirometria fatta in condizioni normali risulta un ostruzione di grado lieve.Mediante l'uso di un broncodilatatore (es:ventolin) posso ovviare a questa situazione e risultare con una spirometria normale.Ecco quindi le domande:se prima delle visite (1-2 ore prima) mi faccio uno "spruzzo",se ne accorgono?se volessi rischiare e non farmi lo "spruzzo"(risultando con un ostruzione lieve)sarebbe un CERTO motivo di non idonietà? inoltre voglio precisare che ho sempre fatto calcio e da due anni a questa parte faccio l'arbitro di calcio senza alcun problema.

    si chieda e poi se mi prendono e mentre sono in servizio mi viene una crisi????, mentre sono al RAV nella polvere e sotto il sole cocente in marcia mi sento male?????, mentre sono al MODULO K nel fango a strisciare ventre a terra mi viene una crisi?????
    chi rischia in quel caso???? e nessuno se ne accorgerebbe?????
    rischierebbe lei e chi è con lei, i suoi superiori se ne accorgerebbero e sarebbe fuori minimo oppure alla peggio..............
    ci pensi prima di fare fesserie di cui poi pentirsi amaramente

  7. #9537

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    si chieda e poi se mi prendono e mentre sono in servizio mi viene una crisi????, mentre sono al RAV nella polvere e sotto il sole cocente in marcia mi sento male?????, mentre sono al MODULO K nel fango a strisciare ventre a terra mi viene una crisi?????
    chi rischia in quel caso???? e nessuno se ne accorgerebbe?????
    rischierebbe lei e chi è con lei, i suoi superiori se ne accorgerebbero e sarebbe fuori minimo oppure alla peggio..............
    ci pensi prima di fare fesserie di cui poi pentirsi amaramente
    ha perfettamente ragione ma ho tralasciato un particolare molto importante:anche se la spirometria non risulta normale,crisi asmatiche NON ne ho da cicra 4 anni..!Ho solo nel periodo primaverile dei giorni dove starnutisco più del solito.

  8. #9538
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    @spinza,
    tralasci un unico particolare veramente importante: certe cose non si fanno. La tua spirometria, come quella di qualsiasi altro aspirante, deve essere regolare e non truccata.
    I trucchi servono per gli spettacoli di magia, in un concorso pubblico costituiscono reato penale.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  9. #9539

    Predefinito

    ok grazie,siete stati molto chiari,lette le vostre considerazioni abbandono questa stupida idea di farmi lo spruzzo e pongo un altra domanda:l'ostruzione di grado lieve che,se chiammato a visita,risulterà tramite la spirometria è una sicura causa di non idonietà?scusate ma quando uno vuole fortemente una cosa a volte tenta di ottenerla con ogni mezzo,sbagliando.

  10. #9540
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Bene, spinza, eccoti arrivato a porre la domanda giusta
    Ora aspettiamo che qualcuno a conoscenza dell'argomento ti risponda
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •