Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dubbio su errore compilazione domanda

  1. #1

    Unhappy Dubbio su errore compilazione domanda

    Salve, ho inviato domanda al 4blocco e devo presentarmi la prossima settimana, nella domanda, alla voce "attestato di formazione professionale...." ho messo di averlo, inteso l'ECDL.... Ormai la ca**ata lo fatta, che succede adesso? Forse faccio bene a non presentarmi? grazie.

  2. #2

    Predefinito

    @DIMAGGIOCRIS: come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del foum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kojak Visualizza Messaggio
    @DIMAGGIOCRIS: come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del foum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    fatto, scusate.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DimaggioCris Visualizza Messaggio
    Salve, ho inviato domanda al 4blocco e devo presentarmi la prossima settimana, nella domanda, alla voce "attestato di formazione professionale...." ho messo di averlo, inteso l'ECDL.... Ormai la ca**ata lo fatta, che succede adesso? Forse faccio bene a non presentarmi? grazie.
    Non ti presenti per questo? Ma dai, al massimo non ti viene valutato.

  5. #5
    Maresciallo L'avatar di ZeusIT
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vinfer Visualizza Messaggio
    Non ti presenti per questo? Ma dai, al massimo non ti viene valutato.
    Dichiarazione mendace, denuncia e espulsione dalla forza armata, e ne ho visti di ragazzi piangere per questo motivo...

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Vinfer
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ottaviano
    Messaggi
    650

    Predefinito

    Però lui ha presentato un titolo e credo abbia scritto chiaramente nella domanda di che titolo si trattava ecco perché non credo si tratti di dichiarazione mendace. Al massimo chiarisce la questione al distretto.

  7. #7
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    @Vinfer,
    non è come pensi, il distretto (ora chiamato "centro documentale" ) non c'entra nulla, la presentazione della domanda avviene per via telematica e in casi di false dichiarazioni o attestati non conteggiabili la prassi seguita è esattamente quella segnalata da @ZeusIT.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #8

    Predefinito

    Ragazzi,sono stato convocato x il 3° blocco il 29/06/2015 a palermo
    Ho un dubbio,nella sezione attestati di corsi formazioni professionale ho inserito un attestato di 55 ore rilasciato dalla scuola,(il professore mi aveva detto che potevo inserirlo).
    Ora praticamente vedendo il mio punteggio sulla graduatoria online,ho capito che non me l'hanno conteggiato dato che ho i miei soliti punti (11.5)
    se mi avessero contato quel attestato sarei arrivato a 13. Vado incontro a delle conseguenze?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •