Visualizza Risultati Sondaggio: Punteggio Vfp1 3° Blocco 2015 - Utenti Militari Forum

Partecipanti
180. Non puoi votare in questo sondaggio
  • < 8

    6 3.33%
  • 8.5 - 9

    10 5.56%
  • 9.5 - 10

    22 12.22%
  • 10.5 - 11

    31 17.22%
  • 11.5 - 12

    30 16.67%
  • 12.5 - 13

    31 17.22%
  • 13.5 - 14

    17 9.44%
  • 14.5 - 15

    16 8.89%
  • 15 - 15.5

    10 5.56%
  • > 16

    7 3.89%
Pagina 101 di 235 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 2349

Discussione: Concorso VFP1 3° Blocco 2015 - Esercito Italiano

  1. #1001
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Pardon, infatti non avendo visto una sezione riguardante la mia domanda, l'ho pubblicata qui...
    Quindi, come immaginavo i miei 10 punti risultano scarsi... ma una eventuale possibilità ci potrebbe stare, non aumentandoli, a passare?.
    Anche perché, attualmente con i brevetti che sono validi nel bando, mi rimangono: Linguistico-Equitazione-Paracadute. Tutti gli altri (alpinista, aspirante alpinista etc.) li vedo un po' difficile prenderli dato che vivo a Roma.
    Linguistico: non mi entusiasma. Equitazione: minimo 6 mesi devono passare. Paracadute: 3 mesi e lo avrei...

  2. #1002

    Predefinito

    ragazzi io ho un piccolo problema: viene richiesto di portare a visita il certificato agonistico e con questo intendono quello che alleghiamo alla domanda? perché se è quello io non riesco più a trovarlo
    l'ho allegato alla domanda perché lo avevo scannerizzato al pc quando feci domanda al primo blocco, però il foglio originale credo di averlo perso

    cosa potrei fare nel caso non riuscissi a trovarlo?

  3. #1003

    Predefinito

    Le visite mediche quando si svolgeranno approssimativamente?

  4. #1004
    Moderatore
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    4,293

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NicoJoe Visualizza Messaggio
    ragazzi io ho un piccolo problema: viene richiesto di portare a visita il certificato agonistico e con questo intendono quello che alleghiamo alla domanda? perché se è quello io non riesco più a trovarlo
    l'ho allegato alla domanda perché lo avevo scannerizzato al pc quando feci domanda al primo blocco, però il foglio originale credo di averlo perso

    cosa potrei fare nel caso non riuscissi a trovarlo?
    Vai dove te lo hanno fatto e te lo fak ristampare, non dovrebbero esserci problemi
    La vita comincia quando non si hanno più certezze

    Se sei un nuovo Utente, ricordati di presentarti nella sezione Benvenuto, Presentati!! e di leggere il Regolamento !

  5. #1005
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FinoallaFine Visualizza Messaggio
    Le visite mediche quando si svolgeranno approssimativamente?
    Periodo: giugno/luglio.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #1006

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GianlucaGM Visualizza Messaggio
    Pardon, infatti non avendo visto una sezione riguardante la mia domanda, l'ho pubblicata qui...
    Quindi, come immaginavo i miei 10 punti risultano scarsi... ma una eventuale possibilità ci potrebbe stare, non aumentandoli, a passare?.
    Anche perché, attualmente con i brevetti che sono validi nel bando, mi rimangono: Linguistico-Equitazione-Paracadute. Tutti gli altri (alpinista, aspirante alpinista etc.) li vedo un po' difficile prenderli dato che vivo a Roma.
    Linguistico: non mi entusiasma. Equitazione: minimo 6 mesi devono passare. Paracadute: 3 mesi e lo avrei...
    Dipende da sede a sede...riguardo il paracadutismo...
    Solamente i più forti sono capaci di perdonare [cit. Gandhi]

  7. #1007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beowuff Visualizza Messaggio
    Vai dove te lo hanno fatto e te lo fak ristampare, non dovrebbero esserci problemi

    se stampassi la versione scannerizzata non andrebbe bene vero? grazie comunque

  8. #1008
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vitali Visualizza Messaggio
    Dipende da sede a sede...riguardo il paracadutismo...
    Conosci per caso qualche sede qui a Roma, dove puoi indirizzarmi?. Che sia militare o civile, tanto entrambi vanno bene per prendere i 2 punti.

  9. #1009
    Soldato
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NicoJoe Visualizza Messaggio
    ragazzi io ho un piccolo problema: viene richiesto di portare a visita il certificato agonistico e con questo intendono quello che alleghiamo alla domanda? perché se è quello io non riesco più a trovarlo
    l'ho allegato alla domanda perché lo avevo scannerizzato al pc quando feci domanda al primo blocco, però il foglio originale credo di averlo perso

    cosa potrei fare nel caso non riuscissi a trovarlo?
    Mi era successo anche a me una cosa del genere e non ritrovavo più l'originale... dopo averlo cercato per tutta casa e messo sotto sopra la medesima, lo ritrovai nello scanner.... prova a vedere se sta lì.

  10. #1010
    DamianoEI
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NicoJoe Visualizza Messaggio
    se stampassi la versione scannerizzata non andrebbe bene vero? grazie comunque
    No, il certificato deve avere timbro e firma originali del medico. Puoi sempre stamparlo, ma dopo te lo devi fare autenticare dal medico sportivo che te lo ha rilasciato. Almeno così credo che funzioni riguardo il certificato sportivo, visto che sulla documentazione da presentare a visita parla di copia originale o conforme.
    Ultima modifica di DamianoEI; 15-04-15 alle 15: 44

Pagina 101 di 235 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •