Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Chiedo consiglio per favore

  1. #1

    Predefinito Chiedo consiglio per favore

    Salve a tutti, non so se sono nella sezione giusta quindi scusatemi. Volevo chiedere un vostro parere in merito alla situazione che mi è successa oggi. Frequento un bar dove gioco (un paio di volte la settimana) ad una slot, a volte vinco, altre perdo, ebbene avendo uno smartphone molto grande lo appoggio solitamente dove si appoggiano le bevande. Oggi pomeriggio sono stato accusato sia da alcuni giocatori che dalla barista che uso un applicazione per svuotare la slot, ma ovviamente non è vero. Ora io non so sinceramente come comportarmi/difendermi, le ho detto di controllare il cellulare o di chiamare la finanza e farlo controllare ma non l ha fatto...cosa posso fare? Aspettare una eventuale denuncia o andare subito dai carabinieri o guardia di finanza a far controllare (se possibile) il mio telefono, e farmi mettere per iscritto il risultato di tale controllo e quindi l'assenza di applicazioni simili nel suddetto dispositivo? Non mi sono mai trovato in una simile situazione quindi chiedo a voi. Ringrazio anticipatamente per le eventuali gradite risposte.
    Ultima modifica di jamesbond; 16-01-15 alle 21: 37

  2. #2
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    ciao @jamesbond,
    ben venuto su MF, visto che sei un nuovo utente t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti nel Forum.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #3

    Predefinito

    Grazie, mi presento subito

  4. #4
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Ma almeno hai vinto,o hai solo rischiato il linciaggio?
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #5

    Predefinito

    Prima avevo vinto, poi ho riperso i soldi vinti, e sono uscito da li con 70 euro in meno in tasca. Ma non è questo il problema.

  6. #6

    Predefinito

    Non avendo mai subito una cosa simile, spaventato, mi sono iscritto a questo forum e chiedo a voi consigli al riguardo

  7. #7

    Predefinito

    Ma esistono applicazioni del genere? Io non mi preoccuperei più di tanto, l'onere della prova dovrebbe essere loro. E poi su cosa si potrebbero basare? Sulle registrazioni di eventuali telecamere?

    Supponendo la tua buona fede..puoi dormire sonni tranquilli

    In caso continuassi ad essere preoccupato, ti consiglio ti sentire il tuo avvocato, o almeno è quello che farei io.

  8. #8

    Predefinito

    Non so se esistono applicazioni simili. Io non ho fatto nulla di male. È stata l aggressione subita che mi ha spaventato. Io sono un ragazzo giovane, non ho un avvocato, e non so bene come posso comportarmi o difendermi. Non so se è il caso di lasciar perdere o andare io stesso dalla guardia di finanza a raccontare il fatto.

  9. #9
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Esiste ,ma mi spiace non e'in vendita sullo store....Non so capisce pero'se ti hanno minacciato,aggredito,rimproverato o che altro
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #10

    Predefinito

    Minacciato

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •