Come ho già anticipato diverse volte, ecco una possibilità ci conoscersi realmente
Il primo incontro di quest'anno lo facciamo
Sabato 21 febbraio dalle ore 17h00

nel locale di Luca:
Al Bacioch
Via Repubblica 2/a,
Lobbi, (Alessandria)
Italia

Ripeto con convinzione e con piacere quello che ho detto anche l'anno scorso.
Obiettivi:
- ritrovarsi fra di noi che ci conosciamo già;
- dare modo a chi vuole fra gli Utenti, di venire a conoscere personalmente un po' di anziani (in tutti i sensi);
- permettere agli Utenti di incontrare e di conoscere una grossa parte dello Staff
- rinsaldare i legami che ci sono già, e far capire e dare la possibilità di toccare con mano che il virtuale é bello, ma che si puo' passare anche al reale, e che il gruppo reale di MF esiste già, é numeroso ed aspetta nuovi venuti.

L'ultimo incontro del 2014, che abbiamo fatto in Italia, in Liguria, ci siamo ritrovati in più di sessanta partecipanti ! !

Questa volta l'incontro sarà un po' particolare, diverso e sicuramente conviviale come sempre.

Vi invito a partecipare ed a portare con voi dei vostri amici, conoscenti, purché appassionati dell'ambiente militare : restiamo pur sempre il gruppo di Militari Forum ! !

Una precisazione:
non mi intessa sapere chi pensa che questa sia una bella iniziativa, né chi vorrebbe venire ma non puo' farlo per tutti i più buoni motivi della terra.
Ho semplicemente bisogno di sapere chi vuole e puo' venire, per poter fare tutto come si deve, e perché il locale possa prevedere di fare le spese in maniera corretta, che non manchi niente ma che non si butti via niente !

La cena avrà il prezzo di 30 euro a persona per : aperitivo, antipasti vari, primi, secondi, contorni, verdure, formaggio, dessert, dolce, acqua, vino, birra alla spina a volontà, amari e liquori, caffé.

Aspetto le vostre iscrizioni che come sempre vi chiedo di dare il prima possibile, per dare il modo di poter organizzare tutto per bene, come sempre.