Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 140

Discussione: In attesa del Concorso Allievo Maresciallo A.M. 2015

  1. #71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mgmac Visualizza Messaggio
    Ma il quiz culturale è simile a quello dell'accademia? Perché io l'ho fatto quest'anno e sono riuscita a superarlo ma credo che mi faranno fuori alla visita medica perché sono alta 1.64, il limite di altezza qui qual'è?
    Guarda che 1,64 penso che non sia troppo poco sai? E poi ti riporto l'esperienza di un ragazzo , collega di corso di un mio amico ( i quali sono entrambi negli USA perle varie abilitazioni) che in prima battuta fu scartato per altezza ma impugno il fatto , fece una misura al laser e per giusto giusto 1 centimetro rientro! Ed ora beh è la su che sfreccia :-D

  2. #72

    Predefinito

    Il problema è che io misi piloti come categoria e rileggendo il bando qualche giorno fa mi sono accorta del limite infatti sono disperata non so proprio come fare

  3. #73

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Scritto da mgmac Visualizza Messaggio
    Il problema è che io misi piloti come categoria e rileggendo il bando qualche giorno fa mi sono accorta del limite infatti sono disperata non so proprio come fare
    Beh tu non mollare!

  4. #74
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Ciao @allmaresciallo,
    visto che sei un nuovo utente t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #75

    Predefinito

    Mollare mai! Però comunque devo tenermi aperte altre possibilità... quando dovrebbe uscire il bando?

  6. #76
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    mgmac ti rinnovo di nuovo l'invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #77

    Predefinito

    si ma sapete quando esce il bando? Domani?

  8. #78

    Predefinito

    Mi sono presentata, ora mi dite quando dovrebbe uscire la domanda?

  9. #79
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mgmac Visualizza Messaggio
    Mi sono presentata, ora mi dite quando dovrebbe uscire la domanda?
    Non si conosce la data precisa. Quando uscirà sarà pubblicato in Gazzetta ufficiale.
    E sarà aperta una discussione sul forum in merito al concorso.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #80
    Soldato
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Trapani
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Ma il quiz culturale è simile a quello dell'accademia? Perché io l'ho fatto quest'anno e sono riuscita a superarlo ma credo che mi faranno fuori alla visita medica perché sono alta 1.64, il limite di altezza qui qual'è?
    Penso proprio che lo stesso limite di altezza è per gli allievi marescialli

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •