Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Help! Reparto Carpegna!!

  1. #1

    Predefinito Help! Reparto Carpegna!!

    Ciao a tutti sono nuova nel gruppo!!volevo fare una domanda sperando che qualcuno mi possa rispondere!avendo avuto la destinazione del reparto al poligono militare di carpegna(PU)..mi devo spaventare?qualcuno c'è stato?com'è?poi altra domanda ma entro quanti km di distanza tra casa-caserma ti concedono la licenza ?grazie mille a chi risponderà!

  2. #2

    Predefinito

    mi devo spaventare?ma che domande sono?ma che ci sei entrata a fare nell esercito?e se ti mandvano a farah che facevi?ti impiccavi?e poi...ovviamente di che si parla?di licenze...ecco a voi signori e signore il militare tipico medio,magari che avrà votato pure passione nel sondaggio del forum Esercito:lavoro o passione?pero da una parte meglio che ci sia gente cosi...almeno l esercito si rende conto di quale gente congedare affinché si stia meglio e si abbia personale molto più motivato a lavorare e a cambiare questo EI fatto di gente che aspetta solo il fine settimana per scappare a casa e il 25 per prendere busta paga e stipendio!e poi alla domanda per cosa ti sei arruolato?rispostaer passione....tutti appassionati fino a quando si sta seduti a una sedia al caldo di iinverno e al fresco climatizzato di estate;guai a non andare il fine settimana da mammina a casuccia,o addestrarsi in agosto,natale,pasqua,fine settimana,festivi...sto mond é da sciogliere e rifare da capo...o per meglio dire,citando il caro buon vecchio aforisma "il mondo é quel disastro che vedete;non tanto per i guai combinati dai malfattori,ma per linerzia dei giusti che se ne accorgono,e stanno li a guardare!io non ci sono riuscito a farlo cambiare e me ne sono andato,spero ci riesca qualcun altro,anche se con questi presupposti la vedo molto ma molto difficile...buona vita iuccia!

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jackjones Visualizza Messaggio