Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Fermato dai carabineri con una meretrice sulla vespa 50 senza documenti AIUTOO

  1. #11

    Predefinito

    Ma la vera domanda è: Perchè ti hanno fatto andare a casa tranquillamente quando non avevi nè il casco, nè i documenti, nè l'assicurazione? Non ti hanno neanche rimproverato...

  2. #12

    Predefinito

    infatti....paradossalmente me lo chiedo pure io...pensava al peggio, in realtà mi hanno lasciato andare così....forse hanno voluto essere buoni con me....fatto sta che ho imparato la lezione....vorrei semplicemente capire la "segnalazione" di oggi cosa comporta

  3. #13
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Ragazzi vi ricordo che l uso di abbreviazioni stile SMS non è consentito dal Regolamento. Mi raccomando.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #14
    herman
    Guest

    Predefinito

    se non ci fosse stata la legge Merlin, non avresti passato tutte queste disavventure, fai una cosa vai a firmare per proporre l'abrogazione almeno aiuterai altre persone a non trovarsi nella tua stessa situazione

  5. #15
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da herman Visualizza Messaggio
    se non ci fosse stata la legge Merlin, non avresti passato tutte queste disavventure, fai una cosa vai a firmare per proporre l'abrogazione almeno aiuterai altre persone a non trovarsi nella tua stessa situazione
    gentilmente caro utente herman... lasci fuori la politica e la propaganda al di fuori d questo forum..... grazie
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

  6. #16
    Sergente L'avatar di tony1919
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Salerno
    Messaggi
    397

    Predefinito

    Tranquillo che non ti succederà nulla. Hanno solo segnato il tuo nominativo e fatto un controllo in banca dati per vedere se avevi precedenti. A livello penale non avresti comunque rischiato nulla, ma a livello amministrativo ti è andata più che bene non tanto perché ti hanno trovato con una prostituta (le sanzioni dipendono dalle ordinanze qui a Roma sono 200 euro per lei e 100 per te) ma quanto per la vespa. Potevano tranquillamente contestarti il 193 cds che corrisponde al sequestro amministrativo del mezzo e a 841 euro di sanzione. A questo aggiungici il pagamento del carro che viene a prendere il motorino più una somma tot per ogni giorno che il mezzo rimane in deposito in quanto fino a quando non sottoscriverai una nuova polizza non potrà essere dissequestrato. Quindi ti è andata più che bene e ti conviene che quanto prima vai a stipulare una polizza alla vesta.

    P.s. io sull'assicurazione probabilmente non ti avrei graziato

  7. #17

    Predefinito

    Ti è andata più che bene, più per la mi****** ti potevano contestare il fatto che eri senza assicurazione a bordo del veicolo (anzi, nel tuo caso l'assicurazione non c'era proprio) e senza documenti (tra cui probabilmente sono inclusi patente e libretto di circolazione).

  8. #18
    Maresciallo L'avatar di AlfaUno
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    790

    Predefinito

    Confermo sequestro amministrativo per il 193 cds fino a quando non avresti pagato il verbale più una copertura assicurativa valida per almeno 6 mesi; inoltre anche fermo amministrativo per 60 giorni per via del casco e altro verbalozzo...e questo solo per il CdS...direi che hai risparmiato una bella sommetta con la quale ti ci puoi pagare la copertura assicurativa!
    Si vis pacem, para bellum.

  9. #19

    Predefinito

    Ahahahahahah troppo bello ahahahahh ma la "meretrice" l'hai pagata o ti è venuto tutto gratis?
    Quando gli angeli non poterono più nulla, Dio creò i paracadutisti

  10. #20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tomassetti Visualizza Messaggio
    Ti è andata più che bene, più per la mi****** ti potevano contestare il fatto che eri senza assicurazione a bordo del veicolo (anzi, nel tuo caso l'assicurazione non c'era proprio) e senza documenti (tra cui probabilmente sono inclusi patente e libretto di circolazione).
    Si infatti li devi avere intenerito parecchio per essere graziato così

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •