Pagina 82 di 92 PrimaPrima ... 32728081828384 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 918

Discussione: Concorso per l'ammissione di 237 AAMM all'86° Corso -PROVA PRELIMINARE-

  1. #811

    Predefinito

    Salve ragazzi qualche utente navigato o un moderatore mi potrebbe gentilmente spiegare come fare la richiesta di accesso agli atti amministrativi? Grazie
    Fedeltà morituri te salutant

  2. #812

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spiderone Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi qualche utente navigato o un moderatore mi potrebbe gentilmente spiegare come fare la richiesta di accesso agli atti amministrativi? Grazie
    Ti basta mandare una raccomandata A/R al centro di reclutamentea roma con la richiesta e un tuo documento d'identità...io l'anno scorso la presentai e dopo giorni circa mi chiamarono per vederla.

  3. #813

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elgoog Visualizza Messaggio
    Per chi ha esperienza: ha senso dare un'occhiata alla banca dati attuale in vista del concorso dell'anno prossimo? Qualcosa resta uguale o cambia tutto?
    Grazie.
    a parer mio è totalmente inutile perchè stanchi la mente per niente... poi vedi tu ... cambia per circa il 40% ... e io studiandola in meno di 20 giorni ho preso 220!

  4. #814

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Orange Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti
    Cominciamo a mettere un po' d'ordine qui dentro

    Ilmitico
    Tu ti prendi un ban di tre giorni perché critichi un Moderatore e critichi le scelte dell'Amministratore, chiedendoti "come possa essere un moderatore"
    Non discuto se tu abbia ragione oppure no.
    Dico solo in maniera molto decisa, che se hai qualche cosa da dire, di qualsiasi genere, riguardo la Moderazione o riguardo un Moderatore ed il suo operato, lo puoi fare senza problemi, ma in forma privata, direttamente con il Moderatore, oppure direttamente con me, che sono il tramite verso l'Amministrazione.

    Blac
    tu non ti prendi nessun ban, perché riconosco che "... io replicai tranquillamente senza essere scortese...", ma soprattutto riconosco che non hai replicato a nessun intervento di moderazione, ma hai replicato ad un'idea, un'ipotesi, un parere che nulla aveva a che vedere con la moderazione o con la gestione della sezione.
    Ti avviso pero' formalmente che gli interventi "ironici" te li tieni per te, o li comunichi ai tuoi amici Utenti in forma privata.
    Non ritengo giusto dare nessun tipo di sanzione, perché penso che sia legittimo che tu ti possa essere sentito "provocato". Nondimeno ti invito ad imparare a gestire meglio le tue emozioni e quindi i tuoi interventi.

    Inoltre ricordo a te ed a tutti, che il colore rosso é destinato solo agli interventi di moderazione.

    Invito quindi tutti a continuare osservando le regole del vostro Forum, ed a mantenere la calma e la serenità
    Ok ... va bene...ma fatti due domande...sia perchè questa discussione è stata abbandonata per quasi tre giorni e perchè non sono stato l'unico utente a lamentarmi! Poi hai avuto sicuramente le tue ragioni per bannarmi 2 giorni...anche se io non ne sono del tutto d'accordo.

  5. #815

    Predefinito

    Buonasera, volevo alcune precisazioni x qnd riguarda la prova preliminare:
    1. E' confermato che l'entata avviene non dall'entata principale ma dal lato opposto della caserma??
    2. Per coloro che hanno sostenuto la prova alle 15.00, mi sapete dire più o meno a che ora avete iniziato e a che ora avete finito??
    3. Durante la prova sul foglio domande è possibile fare annotazioni oppure no?
    Chiedo scusa se queste domande sono già state poste ma x mancanza di tempo non riesco a controllare.Grazie in anticipo.Vi auguro a tutti di passare una felice Pasqua

  6. #816

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrko Visualizza Messaggio
    Buonasera, volevo alcune precisazioni x qnd riguarda la prova preliminare:
    1. E' confermato che l'entata avviene non dall'entata principale ma dal lato opposto della caserma??
    2. Per coloro che hanno sostenuto la prova alle 15.00, mi sapete dire più o meno a che ora avete iniziato e a che ora avete finito??
    3. Durante la prova sul foglio domande è possibile fare annotazioni oppure no?
    Chiedo scusa se queste domande sono già state poste ma x mancanza di tempo non riesco a controllare.Grazie in anticipo.Vi auguro a tutti di passare una felice Pasqua
    1. si, confermato.

    2.iniziato alle 16.45...gli esiti sono usciti verso le 19.15

    3.è possibile fare annotazioni

  7. #817

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilmitico Visualizza Messaggio
    Ti basta mandare una raccomandata A/R al centro di reclutamentea roma con la richiesta e un tuo documento d'identità...io l'anno scorso la presentai e dopo giorni circa mi chiamarono per vederla.
    Posso sapere dopo quanti giorni ti hanno chiamato? Grazie per l'informazione


    Ti ho inviato un messaggio privato ilmitico
    Ultima modifica di spiderone; 19-04-14 alle 23: 03
    Fedeltà morituri te salutant

  8. #818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilmitico Visualizza Messaggio
    1. si, confermato.

    2.iniziato alle 16.45...gli esiti sono usciti verso le 19.15

    3.è possibile fare annotazioni
    Ti ringrazio per la risposta, per qnd riguarda le annotazione alla fine del fascicolo domande c'è un foglio a parte per poter annotare??

  9. #819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilmitico Visualizza Messaggio
    a parer mio è totalmente inutile perchè stanchi la mente per niente... poi vedi tu ... cambia per circa il 40% ... e io studiandola in meno di 20 giorni ho preso 220!
    Congratulazioni. È buono come punteggio vero?
    Come mai meno di 20 giorni, non ne vengono dati almeno 40?

  10. #820
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilmitico Visualizza Messaggio
    Ok ... va bene...ma fatti due domande...sia perchè questa discussione è stata abbandonata per quasi tre giorni e perchè non sono stato l'unico utente a lamentarmi! Poi hai avuto sicuramente le tue ragioni per bannarmi 2 giorni...anche se io non ne sono del tutto d'accordo.
    Le domande che mi suggerisci di pormi, me le sono poste, sia io che i miei amici dello Staff
    Te , lo dico per il solo motivo di essere trasparente, ma ci siamo effettivamente posti le domande che bisognava porsi, per il fatto che noi dello Staff non siamo una casta privilegiata, insindacabile, intoccabile, e ci rendiamo perfettamente conto che possiamo fare delle cose bene o meno bene
    Ognuno di noi é apertissimo alle discussioni ed alle critiche, sia fra di noi, in seno allo Staff, sia insieme a voi, ma seguendo i canali richiesti dal regolamento di questo Forum, che tengono a mantenere le varie sezioni calme, serene, tranquille, interessanti, prive di battaglie verbali e regolamenti di conti fatti in pubblico che possono solo nuocere alle sezioni stesse ed al Forum.
    Voglio anche segnalare con forza, che ognuno di noi, nello Staff, si dà da fare meglio che puo', per far funzionare le varie discussioni, tenerle in ordine in tutti i sensi, in maniera assolutamente lodevole e con tanta dedizione e passione.
    In mezzo a tanti interventi, io posso capire benssimo che ce ne siano alcuni che possono essere percepiti male, o diversamente da come il Moderatore intendeva farli percepire, e nessuno ha mai detto che non si possa discutere o criticare sia la decisione che il Moederatore: ma non in pubblico

    Quindi, allo stesso modo che non ho nessuna difficoltà ad ammettere e farvi sapere che noi nello Staff abbiamo fatto una riflessione su quanto sucesso, invito te e tutti gli Utenti a fare la vostra autocritica, rendendovi conto che gli errori, se vogliamo chialmarli cosi', non sono mai solo da una parte, e che se vogliamo che le cose funzionino bene, dobbiamo volerlo tutti, ognuno al suo livello e con i suoi mezzi.

    Ragion per cui, per esempio, Andrko,
    dopo 4 anni di presenza nel Forum, bisogna ancora correrti dietro per controllarti in quello che fai, e "ricordarti" che il nostro regolamento vieta le abbreviazioni ed il linguaggio da telefonino ?

    Collaborazione gioventu'
    Collaborazione da parte di tutti, e le cose andranno a meraviglia ! !

    Colgo l'occasione di essere passato in questa sezione per farvi gli auguri di Buona Pasqua
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 82 di 92 PrimaPrima ... 32728081828384 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •