Pagina 148 di 334 PrimaPrima ... 4898138146147148149150158198248 ... UltimaUltima
Risultati da 1,471 a 1,480 di 3339

Discussione: Concorso VFP1 3° Blocco 2014 - Esercito Italiano

  1. #1471
    DaniGdf
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Varyags Visualizza Messaggio
    Io ho il trinity grado 10 ma non l'ho inserito, tante persone mi hanno detto che non valeva nulla! :/
    e poi non capisco perchè ma il questionario da compilare viene stampato sbiadito dalla mia stampante.. ho comprato una cartuccia nuova apposta, fatto allineamento e tutto ma niente. qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? anche perchè aprendo il file si nota che la qualità è abbastanza scarsa..
    non preoccuparti se viene stampato sbiadito, l'importante che si legge.. comunque prova a stampare un altro file e vedi che se il problema si ripete, può dipendere dalla qualità di stampa impostata, tipo "bozza" ecc

  2. #1472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaniGdf Visualizza Messaggio
    non preoccuparti se viene stampato sbiadito, l'importante che si legge.. comunque prova a stampare un altro file e vedi che se il problema si ripete, può dipendere dalla qualità di stampa impostata, tipo "bozza" ecc
    eh il problema è che ho già provato! vabbè fa nulla, lo stampo in cartolibreria! il file da me viene stampato al limite della leggibilità e non voglio rischiare, anche se penso che l' idoneità non sia data da un foglio sbiadito! grazie comunque della risposta

  3. #1473
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Chieti
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da persona Visualizza Messaggio
    il 1 del 1 blocco aveva 21 punti xD
    Assurdo XD
    Citazione Originariamente Scritto da apifo Visualizza Messaggio
    2-Guarda io ho inserito il B2 Trinity e me lo hanno contato....però tra Trinity e Cambridge io so che è migliore il Cambridge....ho paura di aver dichiarato il falso....
    Vero, il Cambridge è migliore... ma non è che il Trinity non vale nulla... sono comunque certificazioni europee, secondo me non ti faranno storie...

  4. #1474
    Sergente L'avatar di apifo
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    148

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlexSe Visualizza Messaggio
    Assurdo XD

    Vero, il Cambridge è migliore... ma non è che il Trinity non vale nulla... sono comunque certificazioni europee, secondo me non ti faranno storie...
    Forse.....speriamo ma con la mia sfiga che ho sono pessimista
    TUTTO DISTRUZIONE!

  5. #1475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valentina1991 Visualizza Messaggio
    Alle visite bisogna portare anche il curriculum compilato oltre al questionario informativo?
    scusate che curriculum?dove posso trovarlo per compilarlo? grazie

  6. #1476

    Predefinito

    Nel certificato del medico di fiducia, alla fine è scritto "Il sottoscritto..........dichiara di aver fornito tutti gli elementi informativi richiesti in merito ai dati di cui sopra ecc...". Nello spazio vuoto devo inserire il mio nome e cognome o quello del medico di fiducia?

  7. #1477
    Sergente
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    331

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giaky Visualizza Messaggio
    scusate che curriculum?dove posso trovarlo per compilarlo? grazie
    lo trovi tra i documenti sul sito della difesa su concorsi online vfp1!

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrFranc Visualizza Messaggio
    Nel certificato del medico di fiducia, alla fine è scritto "Il sottoscritto..........dichiara di aver fornito tutti gli elementi informativi richiesti in merito ai dati di cui sopra ecc...". Nello spazio vuoto devo inserire il mio nome e cognome o quello del medico di fiducia?
    il tuo nome e cognome
    2° BLOCCO 2014

  8. #1478
    Sergente L'avatar di kxw
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    285

    Predefinito

    Posizione 6357° con 11 punti del 93 , che sfiga non sono rientrato in graduatoria per 407 posti di differenza
    Pazienza riproverò per il 2015 , nel frattempo sperò di incrementare ancora il punteggio In bocca a lupo a tutti per le visite !

  9. #1479

    Predefinito

    Ragazzi scusatemi non riesco a trovare il file con il curriculum qualcuno mi può aiutare ? grazie

  10. #1480
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da raffp Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusatemi non riesco a trovare il file con il curriculum qualcuno mi può aiutare ? grazie
    Vai qui: http://www.esercito.difesa.it/Concor...e/default.aspx
    Sulla destra trovi scritto: curriculum, questionario informativo.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Pagina 148 di 334 PrimaPrima ... 4898138146147148149150158198248 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •