Pagina 972 di 1100 PrimaPrima ... 47287292296297097197297397498210221072 ... UltimaUltima
Risultati da 9,711 a 9,720 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #9711

    Predefinito

    Sulla tabella della direttiva sanitaria postata pocansi dove dice che l'imc minimo per l'uomo è 20 rientrerei. Non capisco dove hanno letto che l'imc minimo è 22...

  2. #9712

    Predefinito

    http://www.eugeniodaniello.it/1/uplo...iugno_2014.pdf Mi è stato detto che questa è la direttiva aggiornata. Intanto leggo che il minimo dell'imc è 20..

  3. #9713

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vikykiller Visualizza Messaggio
    Scusare Vorrei capire se durante il concorso per l accademia militare, dopo l'idoneità alle visite mediche se uno effettua una tiroidectomia totale e arriva al tirocinio, viene scartato??
    Possibile che in un forum così ampio e professionale nessuno riesce a rispondere?? ...
    La vita è una gara, Bisogna VOLERE, volere è POTERE, se insisti e RESISTI, RAGGIUNGI E CONQUISTI! Aspirante Allievo Ufficiale

  4. #9714
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Leggi meglio...oppure fai come tutti gli altri e vai fiducioso a farti scartare e poi lamentarti sul forum che sono cattivi....
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  5. #9715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Leggi meglio...oppure fai come tutti gli altri e vai fiducioso a farti scartare e poi lamentarti sul forum che sono cattivi....
    Scusa bacioch ma leggi meglio cosa? TI Riferisci a qualche settimana fa quando mi rispondesti ?? L'ho riproposta la domanda per avere qualche risposta certa da chi ne sapesse qualcosa. Non sto offendendo il forum. Non la ripropongo più tranquillo
    La vita è una gara, Bisogna VOLERE, volere è POTERE, se insisti e RESISTI, RAGGIUNGI E CONQUISTI! Aspirante Allievo Ufficiale

  6. #9716

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Leggi meglio...oppure fai come tutti gli altri e vai fiducioso a farti scartare e poi lamentarti sul forum che sono cattivi....
    Bacioch almeno lei può togliere il mio dubbio riguardante la bilirubina e i valori a essa collegati? Gentilmente, thanks...
    Destino io ti obbedisco, e se non volessi
    Dovrei pur farlo, e farlo tra i sospiri... (F. W. Nietzsche, Aurora)

  7. #9717
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fragos Visualizza Messaggio
    http://www.eugeniodaniello.it/1/uplo...iugno_2014.pdf Mi è stato detto che questa è la direttiva aggiornata. Intanto leggo che il minimo dell'imc è 20..
    Leggila bene allora questa direttiva. Vai a pagina 38 e trovi ciò:

    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #9718

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Leggila bene allora questa direttiva. Vai a pagina 38 e trovi ciò:

    Sulle stessa direttiva, MA A PAGINA 14, la tabella nei MAX e MIN cita i valori equivalenti ad un IMC max di 30 e min di 20 (per gli uomini, se non ci credete controllate voi stessi)

    COME SI SPIEGA QUESTA CONTRADDIZIONE?
    Destino io ti obbedisco, e se non volessi
    Dovrei pur farlo, e farlo tra i sospiri... (F. W. Nietzsche, Aurora)

  9. #9719
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    La spiegazione è che alle visite guardano solo le tabelle
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #9720
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vikykiller Visualizza Messaggio
    Scusa bacioch ma leggi meglio cosa? TI Riferisci a qualche settimana fa quando mi rispondesti ?? L'ho riproposta la domanda per avere qualche risposta certa da chi ne sapesse qualcosa. Non sto offendendo il forum. Non la ripropongo più tranquillo
    La risposta era al post sopra il tuo
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •