Pagina 1026 di 1100 PrimaPrima ... 2652692697610161024102510261027102810361076 ... UltimaUltima
Risultati da 10,251 a 10,260 di 10994

Discussione: Cause di non idoneità in Esercito Italiano

  1. #10251
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Ciao @GHroSTb
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma), che ti aiuterà a orientarti su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  2. #10252

    Predefinito

    Mi sono presentato , grazie Noise per la tua risposta , beh speriamo che questa allergia sparisca o comunque diventi invisibile (sono migliorato abbastanza nel corso degli anni) per quanto riguarda gagliardi , lei cosa ne pensa?

  3. #10253
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Non saprei, non sono un medico militare.
    Di certo le allergie sono causa di non idoneità, ma nel tuo caso è presto per preoccuparsene.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #10254

    Predefinito

    Si gagliardi , confermo che forse è prestino , m come si suol dire prevenire è meglio che curare Ps. Ora che ci penso ho fatto anche lupetti e 4 anni di scout e non ho mai avuto problemi d'asma ai vari campi , vabbe speriamo bene

  5. #10255

    Predefinito

    scusate ragazzi, ho appena scoperto che ho una massa grassa del 23.5%, ora sapendo che coi nuovi parametri il limite è 22% sono automaticamente fuori? io vengo da un background di sollevamento pesi dove ammetto la mia colpa di non aver mai fatto una definizione seria ma sono fisicamente ben piazzato e non ho nessun problema per le prove fisiche.....possibile che preferiscano l secchi? io la pancetta la potrei togliere anche dopo con gli addestramenti e allenamenti interni ma farei comunque prima di un ragazzo che rientra nei paramentri senza aver mai fatto nulla.......

  6. #10256
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Preferiscono i secchi ,o comunque chi sta dentro i parametri
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  7. #10257

    Predefinito

    quindi automaticamente non idoneo?

  8. #10258

    Predefinito

    quindi sarei automaticamente non-idoneo bacioch?

  9. #10259
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Automaticamente.Poi essere power lifter non vuol dire essere per forza cicciotto,fai un ciclo di definizione e ne gioverai in tutti i sensi
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #10260

    Predefinito

    bhe grazie per l'informazione bacioch, mi restano ancora una decina di giorni vedo se riesco a rientrare......

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •