Pagina 96 di 116 PrimaPrima ... 46869495969798106 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 960 di 1156

Discussione: Procedure di ricorso per NON IDONEI alle selezioni VFP1 e VFP4 dell' Esercito

  1. #951

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    Io ho messo non idonieta certificato attesta la non patologia carta di identità fronte retro codice fiscale fronte retro quel foglio di inizio pagina compilato stampato e firmato di mio pugno, poi dopo dopo l' ho scannerizato pdf.
    e quindi mi faranno problemi? ma io dico se li volevano potevano scriverli sul foglio di notifica, perchè se uno non conosce sto sito allora che fa?

  2. #952
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Hai fatto bene ad entrare il ricorso. Stop finisci qui stia sereno che pure a me han messo 123 giorni la prima email . Se hai dubbi contattati in otv
    Citazione Originariamente Scritto da clarkkent Visualizza Messaggio
    e quindi mi faranno problemi? ma io dico se li volevano potevano scriverli sul foglio di notifica, perchè se uno non conosce sto sito allora che fa?

  3. #953
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Salve ma quanto tempo passa per continuare le visite mediche per chi ha vinto il ricorso?. Grazie

  4. #954
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    Salve ma quanto tempo passa per continuare le visite mediche per chi ha vinto il ricorso?. Grazie
    Come già detto tantissime volte, il tempo varia per ogni candidato. Può passare tantissimo tempo come invece possono volerci pochi mesi per svolgere il tutto.
    Purtroppo non vi è una tempistica uguale per tutti.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #955
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Come già detto tantissime volte, il tempo varia per ogni candidato. Può passare tantissimo tempo come invece possono volerci pochi mesi per svolgere il tutto.
    Purtroppo non vi è una tempistica uguale per tutti.
    sentendo varie persone c'è chi dice anche 15 giorni cioè due settimane all'incirica dopo aver vinto il riesame.
    Ma le visite quando iniziano di nuovo ?

  6. #956
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    scusate volevo dire dopo una settimana.

  7. #957
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    sentendo varie persone c'è chi dice anche 15 giorni cioè due settimane all'incirica dopo aver vinto il riesame.
    Ma le visite quando iniziano di nuovo ?
    riquoto.Potete postare le vostre esperienze,cioè voi dopo quanto tempo siet stati richiamati?.

  8. #958

    Predefinito Riesame psicologo vfp1, mi aiutate?

    Salve a tutti ieri sono stato giudicato non idoneo per "tratti di insicurezza" (ma non so se dallo psicologo o dallo psichiatra), ora e' mia intenzione ora fare il riesame ma avrei 2 domande. Il riesame privato lo devo richiedere ad uno psicologo o uno psichiatra? Nel caso fossi idoneo dopo aver fatto l'esame al CELIO di Roma e aver superato le altre prove rimanenti a Foligno, potrei partire con il secondo blocco del 3 bando, visto che il foglio dice che in caso di idoneità sara' incorporato nel primo blocco disponibile? Grazie in anticipo

  9. #959

    Predefinito

    @SOLDIERSDW
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma.
    Inoltre non si aprono nuove discussioni se ce ne sono già di attive sullo stesso argomento.
    Discussione riunita alla principale.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  10. #960
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldiersdw Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ieri sono stato giudicato non idoneo per "tratti di insicurezza" (ma non so se dallo psicologo o dallo psichiatra), ora e' mia intenzione ora fare il riesame ma avrei 2 domande. Il riesame privato lo devo richiedere ad uno psicologo o uno psichiatra? Nel caso fossi idoneo dopo aver fatto l'esame al CELIO di Roma e aver superato le altre prove rimanenti a Foligno, potrei partire con il secondo blocco del 3 bando, visto che il foglio dice che in caso di idoneità sara' incorporato nel primo blocco disponibile? Grazie in anticipo
    psichiatra è meglio,comunque è uno che ha studiato medicina rispetto ad uno psicologo guarda c'è vuole un po di tempo pensa a me avevano detto 10 giorni dalla visita del riesame per continuare l'iter e son passati un mese 13 giorni... quindi fai un po te

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •