Pagina 53 di 116 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1156

Discussione: Procedure di ricorso per NON IDONEI alle selezioni VFP1 e VFP4 dell' Esercito

  1. #521
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adanos Visualizza Messaggio
    Avrei una domanda,ma quando si è convocati al centro di selezione di Roma per essere portati al Celio; nel momento dell'arrivo al centro cosa succede se in quello stesso giorno ci sono altri aspiranti che stanno per iniziare l'iter regolare di selezione....
    Nel senso arrivo e indico che devo fare la visita al celio o sanno già tutto loro?

    Grazie della risposta
    Tu ti presenti, vi faranno entrare a tutti quelli che devono sostenere qualsiasi tipo di iter. Vi verrà detto chi deve sostenere l'iter del riesame si metta qui, chi deve fare questo qui, chi altro qui.
    Poi una volta che avranno in mano le vostre cartelline vi chiameranno (tipo appello) per confermare la vostra presenza.
    Loro già sanno chi deve presentarsi quindi basta seguire solo ciò che vi diranno.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #522
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Purtroppo oggi ho saputo che non mi hanno convocato col 1 blocco 2015,sono vincitore da riesame del 2 blocco 2014.Dato che mi sono rotto di aspettare e che ho fatto domanda per il 2 blocco 2015,e sono in posizione utile per partire in quest'ultimo,se mi presentassi alle visite del 22 Aprile e,per qualsiasi motivo non dovessi ottenere l'idoneità,che succederebbe?Mi rimane sempre quella del ricorso?Grazie.

  3. #523
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ELIMINATORE Visualizza Messaggio
    Purtroppo oggi ho saputo che non mi hanno convocato col 1 blocco 2015,sono vincitore da riesame del 2 blocco 2014.Dato che mi sono rotto di aspettare e che ho fatto domanda per il 2 blocco 2015,e sono in posizione utile per partire in quest'ultimo,se mi presentassi alle visite del 22 Aprile e,per qualsiasi motivo non dovessi ottenere l'idoneità,che succederebbe?Mi rimane sempre quella del ricorso?Grazie.
    Purtroppo non sei l'unico e nella lista c'è anche chi è del 1° 2014 pensa un pò... quindi per noi vincitori di riesame entra in gioco solo il fattore fortuna

    per quanto riguarda le visite che hai il 22 aprile puoi andare senza problemi sono due strade separate e se pure risulteresti non idoneo hai comunque la convocazione come vincitore di riesame. E' la stessa procedura che farà anche il sottoscritto.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  4. #524
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Purtroppo non sei l'unico e nella lista c'è anche chi è del 1° 2014 pensa un pò... quindi per noi vincitori di riesame entra in gioco solo il fattore fortuna

    per quanto riguarda le visite che hai il 22 aprile puoi andare senza problemi sono due strade separate e se pure risulteresti non idoneo hai comunque la convocazione come vincitore di riesame. E' la stessa procedura che farà anche il sottoscritto.
    Ti ringrazio tantissimo piccirillo,ti capisco,non è bello aspettare sapendo che hai vinto,soprattutto per chi,come noi,deve pensare a costruirsi un futuro ed il dubbio della partenza ogni 2/3 mesi non ti permette di intraprendere altre strade perchè poi dovresti mollare tutto per partire.Ma tu che blocco sei?

  5. #525
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ELIMINATORE Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio tantissimo piccirillo,ti capisco,non è bello aspettare sapendo che hai vinto,soprattutto per chi,come noi,deve pensare a costruirsi un futuro ed il dubbio della partenza ogni 2/3 mesi non ti permette di intraprendere altre strade perchè poi dovresti mollare tutto per partire.Ma tu che blocco sei?
    Io sono 3° 2014.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #526

    Predefinito

    il 26 gennaio hanno risposto alla mia domanda dicendomi che mi avrebbero mandato un'altra e-mail per il giorno di convocazione al celio per passare la visita..ma ad oggi ancora niente, è normale tutto questo tempo di attesa?

  7. #527
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da galedomi Visualizza Messaggio
    il 26 gennaio hanno risposto alla mia domanda dicendomi che mi avrebbero mandato un'altra e-mail per il giorno di convocazione al celio per passare la visita..ma ad oggi ancora niente, è normale tutto questo tempo di attesa?
    Sisi è normale
    Visto che è trascorso circa 1 mesetto e mezzo direi che a breve dovresti avere notizia
    Bisogna solo attendere purtroppo

    Tra l'altro visto che non noto nessuna tua presentazione nei 61 messaggi perchè magari non ti presenti (giusto per conoscerci un pò). I link li trovi nella mia firma. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  8. #528

    Predefinito

    ragazzi una domanda non so se sono nel post giusto, ma io ho sto prendendo la patende D già sono stato promosso ma aspetto l'esame di guida, posso allegare lo stesso nella domanda la patente anche se ho in possesso il foglio rosa??

  9. #529
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Trapani Visualizza Messaggio
    ragazzi una domanda non so se sono nel post giusto, ma io ho sto prendendo la patende D già sono stato promosso ma aspetto l'esame di guida, posso allegare lo stesso nella domanda la patente anche se ho in possesso il foglio rosa??
    Hai sbagliato sezione. Comunque non puoi metterla, devi aver conseguito la patente.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #530
    Maresciallo L'avatar di Pergola
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Visite di riesame dell'11 Marzo annullate perché il presidente di commissione e' malato. Se ne parla il 25/03 forse....

    Biglietto autobus da rimodulare, idem albergo.....

    Che guerra!!!!
    E siamo a 5! 4^ blocco 2011 - 2^ blocco 2012 - 4^ blocco 2012 - 1^ blocco 2013 (che errore) - posizione 7489^ - 3^ blocco 2013 - posizione 6209^ - 3^ blocco 2014 il leone è ferito

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •