Pagina 107 di 116 PrimaPrima ... 75797105106107108109 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 1156

Discussione: Procedure di ricorso per NON IDONEI alle selezioni VFP1 e VFP4 dell' Esercito

  1. #1061
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Salve ragazzi sono un po in confusione,ho chiamato Foligno e neanche hanno saputo rispondere:Ho vinto il riesame,devo ripresentarmi al cesel per continuare l'iter,ma ho dei dubbi,devo ripetere tutto? cioè sulla lettera c'è scritto:"A seguito del giudizio di idoneità la S.V è ammessa al proseguimento dell'iter concorsuale al fine di completare l'accertamento dei requisti psicofisici e attitudinali e delle prove fisiche nell'ambito del concorso in oggetto." quindi devo ripetere tutto ? anche quello che ho fatto al celio?.
    Poi nel mio bando non c'erano hangrip e bioimpedenziometria,io le devo fare?.
    Grazie mille.

  2. #1062
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    ha poi il centro analisi miei non ha il timbro,ma a fine di Ogni pagina ha la dicitura: Codice strttura n°00000000 ecc ecc.
    Va bene lo stesso?

  3. #1063
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi sono un po in confusione,ho chiamato Foligno e neanche hanno saputo rispondere:Ho vinto il riesame,devo ripresentarmi al cesel per continuare l'iter,ma ho dei dubbi,devo ripetere tutto? cioè sulla lettera c'è scritto:"A seguito del giudizio di idoneità la S.V è ammessa al proseguimento dell'iter concorsuale al fine di completare l'accertamento dei requisti psicofisici e attitudinali e delle prove fisiche nell'ambito del concorso in oggetto." quindi devo ripetere tutto ? anche quello che ho fatto al celio?.
    Poi nel mio bando non c'erano hangrip e bioimpedenziometria,io le devo fare?.
    Grazie mille.
    ragazzi riquoto perché importante,devo sapere per quanti giorni devo prenotare l'hotel.
    Ancora grazie.

  4. #1064
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi sono un po in confusione,ho chiamato Foligno e neanche hanno saputo rispondere:Ho vinto il riesame,devo ripresentarmi al cesel per continuare l'iter,ma ho dei dubbi,devo ripetere tutto? cioè sulla lettera c'è scritto:"A seguito del giudizio di idoneità la S.V è ammessa al proseguimento dell'iter concorsuale al fine di completare l'accertamento dei requisti psicofisici e attitudinali e delle prove fisiche nell'ambito del concorso in oggetto." quindi devo ripetere tutto ? anche quello che ho fatto al celio?.
    Poi nel mio bando non c'erano hangrip e bioimpedenziometria,io le devo fare?.
    Grazie mille.
    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    ha poi il centro analisi miei non ha il timbro,ma a fine di Ogni pagina ha la dicitura: Codice strttura n°00000000 ecc ecc.
    Va bene lo stesso?
    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    ragazzi riquoto perché importante,devo sapere per quanti giorni devo prenotare l'hotel.
    Ancora grazie.
    agora inutile riquotarsi se il messaggio risulta essere in primo piano, basta aver postato la propria domanda ed attendere una risposta.
    Per la tua domanda: oltre ad essere stato spiegato tantissime volte l'iter del riesame, delle volte anche dal sottoscritto, mi sembra che sia abbastanza chiaro "al proseguimento dell'iter concorsuale al fine di completare l'accertamento dei requisti psicofisici e attitudinali" devi proseguire, quindi, svolgi tutte quelle visite che non hai completato sul tuo foglio di inidoneità. La visita che hai fatto al Celio non devi rifarla.
    Per quanto riguarda l'handgrip non lo dovresti fare in quanto il tuo riesame fa riferimento al bando a cui hai partecipato e non alle nuove modalità.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #1065
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    salve,ho un altro dubbio,Io feci anche le prove fisiche nel 1° bando vfp1 2016,ma sul foglio della mia non idoneità non è riportato nulla,ora avnedo ricevuto la mia idonietà al celio devo ritornare in un altro cesel visto che il mio è stato chiuso.
    Ora la mia domanda è questa: Loro sanno il mio punteggio che fu 3,75 oppure le devo ripetere?.
    Se si come potrei fare a chiedere cioè non vorrei andare li e dire ma io non so nulla.

  6. #1066

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da agora Visualizza Messaggio
    salve,ho un altro dubbio,Io feci anche le prove fisiche nel 1° bando vfp1 2016,ma sul foglio della mia non idoneità non è riportato nulla,ora avnedo ricevuto la mia idonietà al celio devo ritornare in un altro cesel visto che il mio è stato chiuso.
    Ora la mia domanda è questa: Loro sanno il mio punteggio che fu 3,75 oppure le devo ripetere?.
    Se si come potrei fare a chiedere cioè non vorrei andare li e dire ma io non so nulla.
    Non devi ripetere nulla, sicuramente la tua pratica dal CSEL Napoli sarà passata a dove di competenza e quindi sapranno anche il punteggio incrementale.
    In ogni caso sei partente al 100% poichè nella graduatoria del 1^ bando 2016 gli incorporati furono 1.537, parecchi di meno dei 1.690 (+ 60 tra muratori, elettrici, etc) previsti nel bando di concorso.
    Arresto e distruggo

  7. #1067

    Predefinito

    Salve sono stato scartato per la massa grassa mi hanno detto che se il 30 giorni rimedio posso fare il ricorso , volevo sapere se qualcuno e pratico per un istanza di riesame.
    P.S. Massa grassa troppo bassa 18 e doveva essere 20 minimo......

  8. #1068

    Predefinito

    Buonasera , sono stato giudicato non idoneo per Massa grassa, mi hanno dato 27.9% al cesel... Oggi invece ho fatto la BIA (sempre con bilancia come nei centri di selezione ) è mi hanno dato 22% di massa grassa...
    Ma io devo prendere in considerazione il BMI?? O proprio la scritta massa grassa?
    Grazie

  9. #1069

    Predefinito

    Salve scusate se mi intrometto ma questa percentuale è il BMI? o IMG?

  10. #1070

    Predefinito

    Comunque per fare Il ricorso presso il TAR del Lazio , cosa devo fare , oltre a aumentare la IMC durante il tempo che ho ?
    devo dare le carte ad un avvocato o qualcosa di simile per inoltrare qualche pratica ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •