Pagina 98 di 116 PrimaPrima ... 488896979899100108 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1156

Discussione: Procedure di ricorso per NON IDONEI alle selezioni VFP1 e VFP4 dell' Esercito

  1. #971

    Predefinito

    ragazzi sto inviando una 2° istanza a causa di una inidoneità del 1° blocco 3° bando secondo voi soprattutto chi ne sa qualcosa, se va tutto bene ed accettano ed approvano l'assenza di questa inidoneità posso farcela in tempistica per partire per dicembre per il 2° blocco?? o se nn ci arrivo mi inseriscono nel bando 2017 che deve ancora uscire?? come funziona?

  2. #972
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armj Visualizza Messaggio
    ragazzi sto inviando una 2° istanza a causa di una inidoneità del 1° blocco 3° bando secondo voi soprattutto chi ne sa qualcosa, se va tutto bene ed accettano ed approvano l'assenza di questa inidoneità posso farcela in tempistica per partire per dicembre per il 2° blocco?? o se nn ci arrivo mi inseriscono nel bando 2017 che deve ancora uscire?? come funziona?
    Metti in conto che per il 2° blocco del 3° bando che parte a dicembre difficilmente riusciresti a partire. Poi dipende magari hai la fortuna di farcela ma al 99% la vedo molto difficile visti i tempi lunghi del riesame.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  3. #973
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    salve ancora niente dalla mia idoneità dal riesame, come posso fare a sapere se rientro entro il 1
    ° blocco del 3° bando

  4. #974

    Predefinito

    ragazzi salve sono un nuovo utente da poco iscritto vi posso porre una domanda in merito al riesame vfp1? grazie e buona serata

  5. #975

    Predefinito

    @HELIACA
    Come nuovo utente sei tenuto a presentarti nell'apposita sezione del forum. Trovi il link nella mia firma. Grazie.
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  6. #976

    Predefinito

    salve kojac ho fatto la mia presentazione quando lei mi da l'accettazione scrivero la mia domanda in merito al riesame la ringrazio

  7. #977

    Predefinito

    Hai carta bianca!
    Sovrintendente della Polizia di Stato
    Componente di Staff www.cadutipolizia.it
    Blog "Polizia Nella Storia" QUI
    Dubbi sul Codice della Strada? Iscriviti a Polstradaforum.it!
    -------------------
    Per i nuovi Utenti
    - Hai letto il Regolamento? Lo trovi QUI
    - Ti sei presentato alla community? Fallo QUI
    - Disciplina e sanzioni del Forum, QUI

  8. #978

    Predefinito

    Grazie e Buonasera
    voglio domandare a lei e chi ha avuto la mia stessa problematica,io sei mesi fa (febbraio) sono stato giudicato inidoneo visita medica per concorso vfp1 primo blocco
    in seguito ho mandato un riesame inerente all'idoneità da loro datomi. dopo ben sette mesi,oggi, mi e arrivata un email da persomil dicendo che il mio riesame e stato accettato e sono stato convocato presso il celio a Roma per fine settembre. siccome sono passati tutti questi mesi ed io ho maturato una diversa scelta nel senso che mi sto preparando per un concorso da civili che a breve uscira ed e quello che ho sempre voluto fare.
    siccome non sono interessato a presentarmi vorrei rinuciare a questo e quindi non presentarmi. la mia domanda che vi pongo e: telefonarli a roma e dile che quel giorno non mi presento e rinuncio al riesame e - seconda domanda: se facendo questo puo influenzare sui miei concorsi futuri? grazie a tutti coloro che mi risponderanno

  9. #979
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da heliaca Visualizza Messaggio
    Grazie e Buonasera
    voglio domandare a lei e chi ha avuto la mia stessa problematica,io sei mesi fa (febbraio) sono stato giudicato inidoneo visita medica per concorso vfp1 primo blocco
    in seguito ho mandato un riesame inerente all'idoneità da loro datomi. dopo ben sette mesi,oggi, mi e arrivata un email da persomil dicendo che il mio riesame e stato accettato e sono stato convocato presso il celio a Roma per fine settembre. siccome sono passati tutti questi mesi ed io ho maturato una diversa scelta nel senso che mi sto preparando per un concorso da civili che a breve uscira ed e quello che ho sempre voluto fare.
    siccome non sono interessato a presentarmi vorrei rinuciare a questo e quindi non presentarmi. la mia domanda che vi pongo e: telefonarli a roma e dile che quel giorno non mi presento e rinuncio al riesame e - seconda domanda: se facendo questo puo influenzare sui miei concorsi futuri? grazie a tutti coloro che mi risponderanno
    guarda ti è arrivato un foglio tramite email che dice presentartsi tipo il giorno settembre ecc ecc alla seconda pagina c'è scirtto tipo confemrare la presenza tramite email.
    Ok ?.Ok! allora invii una e.mail li dicendo che non ti presenti.
    Oppure quando andai non si presentarono però non dissero nulla.
    Ma a te è il continuo delle visite oppure il riesame?

  10. #980
    Maresciallo L'avatar di agora
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    921

    Predefinito

    ragazzi,ma a me l'email del celio arrivo un giorno prima.
    Anche quella per il continuo delle visite mediche arriva un giorno prima?.
    Grazie.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •