Pagina 40 di 116 PrimaPrima ... 3038394041425090 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 1156

Discussione: Procedure di ricorso per NON IDONEI alle selezioni VFP1 e VFP4 dell' Esercito

  1. #391
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    mi spiace giancorte, non lo so

  2. #392
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Ti dico che già solo per il riesame io ho aspettato quasi 5 mesi per la convocazione al Celio e ancora mi devono riconvocare per andare a finire le visite al CeSel. E probabilmente, se non mi convocano a breve, passeranno altri 4 mesi! Forse è meglio far domanda al 1° Blocco 2015, no?
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  3. #393

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michaelll Visualizza Messaggio
    Ti dico che già solo per il riesame io ho aspettato quasi 5 mesi per la convocazione al Celio e ancora mi devono riconvocare per andare a finire le visite al CeSel. E probabilmente, se non mi convocano a breve, passeranno altri 4 mesi! Forse è meglio far domanda al 1° Blocco 2015, no?
    mi sa proprio di si... mannaggia ero in ottima posizione, ora senza punti CONI sarà un terno al lotto.

  4. #394

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giancocorte Visualizza Messaggio
    mi sa proprio di si... mannaggia ero in ottima posizione, ora senza punti CONI sarà un terno al lotto.
    Sbaglio o hai scritto che sei non idoneo attitudinalmente?
    Per l'inidoneità attitudinale non c'è riesame, nemmeno ricorso al TAR e nemmeno ricorso al Presidente della Repubblica.
    Ergo ti conviene iscriverti al 1 blocco 2015.

  5. #395
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clood Visualizza Messaggio
    Sbaglio o hai scritto che sei non idoneo attitudinalmente?
    Per l'inidoneità attitudinale non c'è riesame, nemmeno ricorso al TAR e nemmeno ricorso al Presidente della Repubblica.
    Ergo ti conviene iscriverti al 1 blocco 2015.
    Ah si ??? A me non risulta ciò...
    Cioè mi risulta che per l'attitudinale non può fare richiesta di riesame in quanto non sarebbe accettata, però per quanto riguarda il ricorso al TAR o addirittura al Presidente della Repubblica può essere fatto, ovviamente il tutto deve essere fatto con dietro il consulto di un avvocato, e visti i tempi un pò lunghi e il costo che per avviare e seguire il tutto, conviene fare domanda al 1° blocco 2015.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  6. #396
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Vorrei confermare che il RIESAME funziona e che al Centro di Selezione di provenienza non viene effettuato NESSUNA DISCRIMINAZIONE. Verrete trattati come gli altri concorrenti(ovviamente con le dovute modifiche all'iter selettivo).

    Fonte:
    VINCITORE DA RIESAME, IDONEO 28/29 OTT. NAPOLI.
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  7. #397
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michaelll Visualizza Messaggio
    vorrei confermare che il riesame funziona e che al centro di selezione di provenienza non viene effettuato nessuna discriminazione. Verrete trattati come gli altri concorrenti(ovviamente con le dovute modifiche all'iter selettivo).

    Fonte:
    Vincitore da riesame, idoneo 28/29 ott. Napoli.
    ben fatto soldato

  8. #398
    Maresciallo L'avatar di Pergola
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Aspettando la mail di convocazione a Roma.... Mamma mia sta burocrazia!!!!
    E siamo a 5! 4^ blocco 2011 - 2^ blocco 2012 - 4^ blocco 2012 - 1^ blocco 2013 (che errore) - posizione 7489^ - 3^ blocco 2013 - posizione 6209^ - 3^ blocco 2014 il leone è ferito

  9. #399
    Sergente L'avatar di TomaDvD
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Friuli
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michaelll Visualizza Messaggio
    Vorrei confermare che il RIESAME funziona e che al Centro di Selezione di provenienza non viene effettuato NESSUNA DISCRIMINAZIONE. Verrete trattati come gli altri concorrenti(ovviamente con le dovute modifiche all'iter selettivo).

    Fonte:
    VINCITORE DA RIESAME, IDONEO 28/29 OTT. NAPOLI.
    Congratulazioni!
    Non è che potresti dirci un po' di tempistiche? Tipo a che blocco hai partecipato, pressapoco quando hai ricevuto la mai di accetazione, quella di convocazione e dopo quanto avevi la visita?
    So che certe cose possono variare, ma molte info le ho sentite da fonti indirette o poco attendibili, sapere certe cose da un diretto interessato fereso fresco di riesame potrebbe fare un po di chiarezza
    VFP1 2° Blocco 2015

  10. #400

    Predefinito

    Io ho fatto domanda di riesame per lo psicologo, una volta convocato mi hanno dato l'idoneità. Ora il problema è che mi hanno convocato di nuovo per finire l'iter selettivo, solamente che io le visite le ho fatte tutte. C'è qualcuno che sa dirmi? Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •