Pagina 65 di 116 PrimaPrima ... 1555636465666775115 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 1156

Discussione: Procedure di ricorso per NON IDONEI alle selezioni VFP1 e VFP4 dell' Esercito

  1. #641
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MikeleP Visualizza Messaggio
    Ragazzi nemmeno dopo un mese dall'accettazione del riesame mi è arrivata la convocazione al politecnico militare per giovedi prossimo.Nell'email c'è scritto di portare i referti medici,io sono stato scartato dallo psicologo quindi devo portare solo il certificato dell'USL?Poi c'è scritto di portare effetti personali in quanto la visita si potrebbe prolungare piu della giornata prevista,quindi non è certo che siano due i giorni?
    Referti medici intendono la certificazione allegata all'email.
    Sono due giorni. Visto che sei stato scartato dallo psicologo. Il 1° giorno svolgi il test mmpi al Centro di Selezione di Roma, poi il 2° giorno vi accompagnano al Policlinico militare del Celio per svolgere il colloquio.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #642

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Referti medici intendono la certificazione allegata all'email.
    Sono due giorni. Visto che sei stato scartato dallo psicologo. Il 1° giorno svolgi il test mmpi al Centro di Selezione di Roma, poi il 2° giorno vi accompagnano al Policlinico militare del Celio per svolgere il colloquio.
    pero nell'email la convocazione è direttamente al policlinico militare del Celio

  3. #643

    Predefinito

    Il 27 maggio ho mandato l'email per il ricorso con la pec, ho specificato chiaramente nella pec che la risposta dovevano inviarmela su un altra email o per telefono o all'indirizzo di dove abito. Ora volevo sapere me la manderanno dove ho chiesto io oppure mi risponderanno sulla pec ?

  4. #644
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MikeleP Visualizza Messaggio
    pero nell'email la convocazione è direttamente al policlinico militare del Celio
    Sembra strano che sia direttamente al Celio a me risulta che nell'email venga riportato il Centro di Selezione di Roma ( è invitata a presentarsi presso questa Commissione in data ****** presso il Ceselrm all’ingresso sito in via Damiata n°1/A ROMA). Se poi le cose sono cambiate non so ma non mi risulta.

    Citazione Originariamente Scritto da Hugotaru Visualizza Messaggio
    Il 27 maggio ho mandato l'email per il ricorso con la pec, ho specificato chiaramente nella pec che la risposta dovevano inviarmela su un altra email o per telefono o all'indirizzo di dove abito. Ora volevo sapere me la manderanno dove ho chiesto io oppure mi risponderanno sulla pec ?
    Direi sull'altro indirizzo perchè pure se l'hai inviata dovevi sempre riportare l'email dove vuoi ricevere comunicazioni, tu per evitare problemi controllali entrambi se riesci.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #645
    Maresciallo L'avatar di ValerMic
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    751

    Predefinito

    io sono stato un non idoneo agli accertamenti attitudinali, a Novembre compio 25 anni, mi consigliate di fare il ricorso al TAR ?

  6. #646
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ValerMic Visualizza Messaggio
    io sono stato un non idoneo agli accertamenti attitudinali, a Novembre compio 25 anni, mi consigliate di fare il ricorso al TAR ?
    Personalmente sei tu a dover valutare se ricorrere o meno. Hai 60 giorni di tempo per farlo dalla notifica che ti è stata data, consultati con un legale e vedi se è il caso di agire oppure no.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  7. #647

    Predefinito

    ragazzi io sono stato stato scartato dall'oculista e sono stato convocato al celio. non ho fatto ancora l'mmpi e le prove fisiche. sapete dormi cosa mi possa aspetta in questi 2 giorni? grazie

  8. #648
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Minside Visualizza Messaggio
    ragazzi io sono stato stato scartato dall'oculista e sono stato convocato al celio. non ho fatto ancora l'mmpi e le prove fisiche. sapete dormi cosa mi possa aspetta in questi 2 giorni? grazie
    Se sei stato convocato al Celio la tua selezione durerà 1 giorno solo. Farai la visita oculistica al Policlinino militare del Celio e se idoneo andrai avanti.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Se sei stato convocato al Celio la tua selezione durerà 1 giorno solo. Farai la visita oculistica al Policlinino militare del Celio e se idoneo andrai avanti.
    Io in pratica sono stato fatto non idoneo all'oculista al primo blocco, e non ho fatto nè prove fisiche nè mmpi nè il colloquio. Ho fatto il ricorso e ora mi hanno detto di presentarmi al Celio.
    Ora come funziona farò tutto in un giorno?

  10. #650
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Minside Visualizza Messaggio
    Io in pratica sono stato fatto non idoneo all'oculista al primo blocco, e non ho fatto nè prove fisiche nè mmpi nè il colloquio. Ho fatto il ricorso e ora mi hanno detto di presentarmi al Celio.
    Ora come funziona farò tutto in un giorno?
    Mi sembra di essere stato chiaro e non aver scritto qualcosa in una qualsiasi lingua straniera.
    Tu al Celio farai solo la visita in cui sei stato scartato cioè quella oculistica, nient'altro. Se idoneo prosegui l'iter cioè vai a casa e attendi la terza email che ti convoca al tuo Centro di Selezione di appartenenza dove completerai l'iter facendo ciò che non hai svolto al primo blocco. Se sei inidoneo al Celio finisce tutto lì.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •