Pagina 33 di 116 PrimaPrima ... 2331323334354383 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 1156

Discussione: Procedure di ricorso per NON IDONEI alle selezioni VFP1 e VFP4 dell' Esercito

  1. #321
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Non sei l'unico Pergola
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #322
    Soldato
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pergola Visualizza Messaggio
    Ancora silenzio totale...
    ancora nulla anche per me..

  3. #323
    Maresciallo L'avatar di Pergola
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Non sei l'unico Pergola
    Si...
    E siamo a 5! 4^ blocco 2011 - 2^ blocco 2012 - 4^ blocco 2012 - 1^ blocco 2013 (che errore) - posizione 7489^ - 3^ blocco 2013 - posizione 6209^ - 3^ blocco 2014 il leone è ferito

  4. #324

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, volevo un informazione, io il 14 agosto ho presentato riesame al persomil per motivi psicofisici essendo stato dichiarato non idoneo il 25 luglio, ma ad oggi nessuna comunicazione e arrivata via mail.
    Quindi stavo pensando di provare il ricorso al Tar del lazio tramite avvocato ma in questo caso sono due cose distinte oppure il ricorso sostituisce il riesame?
    oppure viaggiano con due burocrazie diverse nel senso se mi accettano il riesame ma in sede di rivalutazione dovessi essere dichiarato inidoneo c'è sempre il ricorso al Tar oppure anche quest'ultimo viene rigettato? non so se mi sono spiegato al meglio ringrazio per la pazienza

  5. #325
    Maresciallo L'avatar di Pergola
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Conosci i costi per fare ricorso al TAR? Comunque sono due procedimenti diversi, diciamo riesame amministrativo, ricorso e giudiziario. Comunque ancora è presto per avere notizie. Se ne passano minimo 60gg
    E siamo a 5! 4^ blocco 2011 - 2^ blocco 2012 - 4^ blocco 2012 - 1^ blocco 2013 (che errore) - posizione 7489^ - 3^ blocco 2013 - posizione 6209^ - 3^ blocco 2014 il leone è ferito

  6. #326
    Maresciallo L'avatar di Pergola
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    389

    Predefinito

    58giorni...
    E siamo a 5! 4^ blocco 2011 - 2^ blocco 2012 - 4^ blocco 2012 - 1^ blocco 2013 (che errore) - posizione 7489^ - 3^ blocco 2013 - posizione 6209^ - 3^ blocco 2014 il leone è ferito

  7. #327

    Predefinito

    Salve a tutti,
    chiedo scusa se per caso la domanda è già stata posta anche se ho cercato e non mi è sembrato di vedere un caso simile,visto che la maggior parte dei ricorsi di cui si parla sono per i vfp1...detto ciò arrivo al dunque!
    Il mio ragazzo ha fatto il concorso vfp4 nel 2013 ed è stato dichiarato (per la seconda volta fila) non idoneo dallo psicologo...essendo in concorsuale è stato spedito dritto dritto a casa a maggio dello stesso anno...abbiamo consultato consultato un altro psicologo che ha fatto una perizia diversa e infine ci siamo rivolti ad un avvocato e seguendo i tempi ha fatto ricorso straordinario al presidente della repubblica..a settembre sempre 2013 ha pagato i soldi per questo ricorso...adesso fine settembre 2014 non abbiamo ancora ricevuto risposta anzi il mese scorso (ad agosto ) ci hanno chiamato per dire che praticamente si erano persi tutte le carte e che dovevamo rispedire tutta la documentazione (io sconvolta) alla fine per racimolare tutto abbiamo fatto inizio settembre e nulla...ora la mia domanda è: tutto ciò è normale?
    inoltre secondo qualcuno con la stessa esperienza quanto tempo ancora ci potrà volere? e a parer vostro ha qualche possibilità che il ricorso venga accettato?
    spero di aver spiegato al meglio la situazione e scusate se sono stata prolissa
    VFP1 1°Blocco 2012
    Purtroppo in congedo

  8. #328

    Predefinito

    Ciao a tutti sono risultato non idoneo al 2° blocco alla visita dello psicologo mi hanno accettato il ricorso e domani faro il riesame... volevo sapere piu o meno come funziona visto che nell'email hanno scritto che la visita sarà superiore alla giornata.. grazie

  9. #329
    Maresciallo L'avatar di Pergola
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da portos Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti sono risultato non idoneo al 2° blocco alla visita dello psicologo mi hanno accettato il ricorso e domani faro il riesame... volevo sapere piu o meno come funziona visto che nell'email hanno scritto che la visita sarà superiore alla giornata.. grazie
    Quanto tempo è passato tra invio e-mail e prima e-mail ricevuta da loro?
    E siamo a 5! 4^ blocco 2011 - 2^ blocco 2012 - 4^ blocco 2012 - 1^ blocco 2013 (che errore) - posizione 7489^ - 3^ blocco 2013 - posizione 6209^ - 3^ blocco 2014 il leone è ferito

  10. #330
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    PALERMO
    Messaggi
    475

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pergola Visualizza Messaggio
    Quanto tempo è passato tra invio e-mail e prima e-mail ricevuta da loro?
    Pergola io ho aspettato 3 mesi esatti per il ricorso vfp1,non ti preoccupare se ancora non ti hanno risposto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •