Visualizza Risultati Sondaggio: Quanti punti 1°Blocco 2015

Partecipanti
49. Non puoi votare in questo sondaggio
  • ≤ 9.5

    6 12.24%
  • 10 -10.5

    6 12.24%
  • 11 - 11.5

    6 12.24%
  • 12 - 12.5

    5 10.20%
  • 13 - 13.5

    7 14.29%
  • 14 - 14.5

    3 6.12%
  • 15 - 15.5

    8 16.33%
  • 16 - 16.5

    2 4.08%
  • ≥ 17

    6 12.24%
Pagina 159 di 216 PrimaPrima ... 59109149157158159160161169209 ... UltimaUltima
Risultati da 1,581 a 1,590 di 2157

Discussione: FAQ - Domande & Risposte Sull' Esercito Italiano

  1. #1581

    Predefinito Restrizioni per l'impiego di militari all'estero

    buongiorno a tutti.... volevo chiederVi se ci sono delle restrizioni particolari per l'immissione di personale militare in missione all'estero se sono denunciati.
    premetto che la dununcia e stata ritirata e che e' solo per una funzione stato contro denunciato.
    la presenza '' dell'imputato risulta da dichiarazione del giudice facoltativa in quanto e' gia' stato sentito e ha prodotto testimonianza sua e di altri.

  2. #1582
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    ragazzi come funziona la rafferma ? posto restare anche in un logstico

  3. #1583

    Predefinito Ciao a tutti

    Ciao a tutti sono Andrea sto frequentando la 4° alberghiero e quando prendero il diploma,farò anche io domanda per il vfp1 dell'Esercito Italiano e successivamente negli
    4º Reggimento alpini paracadutisti "Monte Cervino",spero di riuscirci perchè è una passione da quando era bambino.
    "Storto come la falce sovietica , e duro come il martello che la incrocia !"

  4. #1584
    Utenti Storici
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    London
    Messaggi
    1,578

    Predefinito

    Ciao Andrea, sarebbe stato meglio postare questo topic nella sezione apposita: http://www.militariforum.it/forum/fo...to-Presentati-!!

    In ogni caso un grande in bocca al lupo per il tuo progetto!

  5. #1585
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    benvenuto

  6. #1586

    Predefinito Blsd inutile?!

    Ciao a tutti,volevo avere conferma da voi..... Ma sbaglio o il corso BLSD non porta più punteggio per il VFP1?
    Ho letto il bando del 2015 ma niente.....come è possibile?

  7. #1587

    Predefinito

    Nel nuovo bando hanno tolto qualche brevetto e modificata la valutazione dei punteggi, uno di questi è il blsd che non porta più nessun punteggio per quanto riguarda nell'E.I.
    ''Prima di poter far qualcosa devi diventare qualcosa''

  8. #1588
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Dico io a cosa serve aprire una discussione Inutile quando c'è già quella riferita al 1° blocco 2015 dove riporta il bando di concorso.
    Inoltre dato che sei un nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerti un pò) e già che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie

    E ti confermo quanto detto da AquilaReale il blsd e bls nel bando 2015 E.I. è stato tolto.
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  9. #1589

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Dico io a cosa serve aprire una discussione Inutile quando c'è già quella riferita al 1° blocco 2015 dove riporta il bando di concorso.
    Inoltre dato che sei un nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerti un pò) e già che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie

    E ti confermo quanto detto da AquilaReale il blsd e bls nel bando 2015 E.I. è stato tolto.
    Non avevo assolutamente visto la discussione relativa al nuovo bando di concorso altimenti avrei piostato li la domanda o avrei cercato li informazioni,purtroppo dal telefono mi è un po difficile....comunque grazie per la risposta,ora Sto a cercando di capire un po come funziona questo splendido forum ����

  10. #1590

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccirillo Visualizza Messaggio
    Dico io a cosa serve aprire una discussione Inutile quando c'è già quella riferita al 1° blocco 2015 dove riporta il bando di concorso.
    Inoltre dato che sei un nuovo utente ti invito a presentarti nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerti un pò) e già che ci sei dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie

    E ti confermo quanto detto da AquilaReale il blsd e bls nel bando 2015 E.I. è stato tolto.
    Potresti postarmi gentilmente il link della discussione relativa al 1º blocco 2015?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •