Pagina 408 di 415 PrimaPrima ... 308358398406407408409410 ... UltimaUltima
Risultati da 4,071 a 4,080 di 4143

Discussione: Normative per lo scorrimento delle vecchie graduatorie - THREAD UFFICIALE -

  1. #4071
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    Sindacato = fatti?
    Buona questa

  2. #4072

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da argentinos Visualizza Messaggio
    l'avevo gia letto...comunque se tutto va bene dovrebbe essere veramente un bel concorso....dato i pensionamenti(parecchi)il turnover al55% e le 1000 assunzioni in più che dovrebbero mettere in pratica....
    i pensionamenti credono facciano già parte del turn over, a questi si, bisognerebbe aggiungere i 1000 posti in più di cui si parlava. A parer mio credo che si arriverà forse al numero del vecchio concorso da 2800 assunzioni.
    Citazione Originariamente Scritto da AGOST Visualizza Messaggio
    che tra non molto la polizia di stato debba bandire un nuovo concorso e' assodato,solo che molto probabilmente si comportera' come i carabinieri:appianamento dell'ultimo concorso (ampliamento non scorrimento)senza fare partire vfp4 interforze (come hanno fatto i cc)-si parla di fare partire subito i 600 inv + le seconde aliquote perché avendo l'idoneita' possono andare subito alle scuole ed essere pronti per l'expo' 2015-
    la vedo difficile. Come è stato discusso in diverse sedi ufficiali, l'assunzione degli INV è impossibile data l'esistenza delle seconde aliquote che stanno svolgendo i 4 anni presso le ffaa. La loro assunzione causerebbe una raffica di ricorsi più che motivati. Discorso diverso per le seconde aliquote che devono ancora partire per le ffaa, nel caso dell'ultimo concorso si, potrebbero farle partire col prossimo corso, ma non certo entro Aprile, ultima data utile per poi impiegare il personale durante l'Expò.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  3. #4073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wiseman Visualizza Messaggio
    Sindacato = fatti?
    Buona questa
    che non siano attendibili è vero, ma in questo caso come si legge dal documento, si parla di un bando che è in fase di perfezionamento, un bando che quindi già esiste. Negli anni solitamente dopo queste notizie poi il bando è stato regolarmente pubblicato.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  4. #4074
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rottweiler Visualizza Messaggio
    che non siano attendibili è vero, ma in questo caso come si legge dal documento, si parla di un bando che è in fase di perfezionamento, un bando che quindi già esiste. Negli anni solitamente dopo queste notizie poi il bando è stato regolarmente pubblicato.
    lascialo ridere quando poi pubblicheranno il bando forse la smetterà.......invece di ridacchiersela perché non apra una pagina sul possibile concorso in polizia.....visto che è stato chiesto più volte da parte di più utenti....

  5. #4075
    Maresciallo L'avatar di JEFECITO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    692

    Predefinito

    Spiegate a qualcuno che all'EXPO,da marzo ad ottobre del prossimo anno,non per forza manderanno in servizio i neo allievi agenti.

  6. #4076
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    361

    Predefinito

    il corso x i neo vincitori del nuovo concorso sarà a dicembre 2014....

  7. #4077
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    @argentinos,
    ti ricordo di scrivere senza abbreviazioni. Grazie.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #4078

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da argentinos Visualizza Messaggio
    il corso x i neo vincitori del nuovo concorso sarà a dicembre 2014....
    È ovvio che non sarà possibile impiegare i futuri agenti del prossimo concorso a causa dei tempi, ed è ovvio che non verranno impiegati solo questi per l'esigenza EXPO'. Come al solito, tocca aspettare l'evoluzione dei fatti.
    Mi sono detto che potevo superare tutti i test che un uomo può superare e ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena di lottare.

  9. #4079

    Predefinito

    Scusa della domanda..Ma il turnover non era al 50%??

    Citazione Originariamente Scritto da argentinos Visualizza Messaggio
    l'avevo gia letto...comunque se tutto va bene dovrebbe essere veramente un bel concorso....dato i pensionamenti(parecchi)il turnover al55% e le 1000 assunzioni in più che dovrebbero mettere in pratica....

  10. #4080
    Maresciallo L'avatar di JEFECITO
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    692

    Predefinito

    Il turn over è al 55%.Le assunzioni nella Polizia di Stato complessivamente dovrebbero essere 1600 quest'anno.La fonte è un sindacato,il cui comunicato lo lessi tempo fa.Ora vedremo se faranno ampliamento e nuovo concorso,o solo quest'ultimo.Se gli amministratori della piattaforma mi danno l'autorizzazione,posto il comunicato sindacale,sperando sia attendibile.Detto ciò,scusate per l'O.T.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •