Pagina 13 di 21 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 203

Discussione: Maternità/Paternità - dubbi e decreti

  1. #121
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Barcellona Pozzo di Gotto (ME)
    Messaggi
    26,710

    Predefinito

    Ai sensi della normativa citata, temo proprio che sia così.

  2. #122

    Predefinito

    Buongiorno, scusate il disturbo. Fermo restando che farò l'accesso agli atti per capire un po' meglio la mia situazione, secondo voi è possibile che sia stata dichiarata non idonea al ruolo di tenente t.l.a. perché' mamma? Purtroppo mi sto sentendo fortemente discriminata, ma mi chiedo anche se diventa facile fare la vittima: chiedo a voi, può ancora essere possibile essere discriminata nel 2013 perché già realizzata nella vita privata? Grazie a chiunque voglia illuminarmi in merito.

  3. #123
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    @Gattogatto,
    sei pregata di non postare messaggi contenenti supposizioni e speculazioni, oltretutto implicanti comportamenti illegittimi da parte della Pubblica Amministrazione. Se hai fondati motivi e prove certe, potrai senz'altro muovere gli opportuni passi nelle sedi competenti.
    Ultima modifica di gagliardi; 05-12-13 alle 15: 08
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #124

    Predefinito

    scusate potrei avere dei chiarimenti sulla legge 100? vi ringrazio...

  5. #125

    Predefinito

    Buonasera, chiedo scusa avrei bisogno di aiuto!!! sono un carabiniere e da 5 mesi mia moglie ha finito anche lei il corso carabinieri, lavoriamo entrambi in 2 stazioni cc, abbiamo una bimba di 2 anni e 4 mesi e non ''riusciamo'' a trovare una soluzione per i turni... Vi ringrazio anticipatamente e rimango in attesa di una vs risposta
    Ultima modifica di ilpuffo; 04-02-14 alle 01: 03

  6. #126

    Predefinito

    sia io che mia moglie siamo carabinieri e lavoriamo in due stazioni cc non riusciamo a far coincidere i turni e la situazione sta diventando alquanto pesante... C'è una qualche normativa che possa agevolare entrambi alterando i turni in modo da non lasciare la bimba da sola.... Già iscritta al nido ma non basta

  7. #127
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    ciao @ilpuffo,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a leggere il Regolamento e presentarti nell'apposita sezione (trovi i link in calce a questo messaggio). Grazie, e buona permanenza su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #128
    Soldato
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao a tutti...sono una vfp4 ei da 18 mesi e da poco ho scoperto di essere in dolce attesa...siccome nel mio reparto nessuno sa darmi una risposta precisa, spero davvero che almeno voi riusciate a rispondermi...allora in caserma ho comunicato all'uff medico di essere in gravidanza e lui ovviamente mi ha fatto le varie esenzioni e ha scritto al mio comandante di batteria di poter effettuare solo lavori di ufficio...parlando ovviamente con il comandante mi ha detto che molto probabilmente non mi puo impiegare in un ufficio perche purtroppo sono solo un vfp4...quindi chiedo se andando in maternita anticipata oltre ai 5 mesi di maternita obbligatoria per caso scalano punteggio per il passaggio in spe?? Oppure mi sapete indicare ub alternativa migliore??
    Grazie a tutti.

  9. #129
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Kika87 benvenuta nel forum,poi:
    1)Complimenti a te e al futuro papà
    2)Sarebbe gradita la tua presentazione al forum nella sezione Benvenuto
    3)Non è che ti scalano il punteggio,ma ti calcolano i giorni di servizio,io direi che se stai bene di non andare in maternità anticipata
    4)E' compito del capitano trovarti qualcosa da fare
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  10. #130

    Predefinito

    Buongiorno, sono un Maresciallo dell'Aeronautica Militare e mia moglie è una dipendente comunale... a maggio mi nascerà un bambino e volevo sapere indicazioni in merito al congedo parentale... in particolare al congedo parentale pagato al 30% ... volevo sapere se per tutti gli 11 mesi complessivi che io e mia moglie intendiamo prendere, sarà pagato al 30% sia a me che a lei... e se i contributi saranno versati in maniera automatica e per intero o se bisogna versarli in maniera separata o fare domanda? Grazie per chi vorrà aiutarmi... Buona Giornata!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •