Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 71

Discussione: Decoro del militare, uomo/donna

  1. #41
    quantico
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nostrouomo Visualizza Messaggio
    Come gia dissi all'inizio, io sono molto orgoglioso di essere ITALIANO e di indossare l'uniforme in modo esemplare e servire lo Stato tutti i giorni come faccio da tantissimi anni, si forse con un pò di furbizia riesco a nascondere i miei capelli lunghi (molto lunghi) ma noto che chi mi conosce non mi disprezza per questo, ma apprezza tutto quello che faccio e che ho fatto in tutti questi anni di servizio raggiungendo eccellenti risulati in diverse occasioni ottenedo così moltepilici elogi ed encomi dalle più alte AUTORITA' da cui dipendo.
    Per curiosità, Nostrouomo, potrebbe postare un dettaglio della Sua chioma fluente? Così, per capire e comprendere come fa a nascondere i Suoi capelli lunghi (molto lunghi). Grazie.

  2. #42

    Predefinito

    Se il tuo comandante viene a dirti come devi portare i capelli...o sei OSCENO oppure non ha un azz da fare
    Ultima modifica di MonteSperoneII; 08-12-13 alle 11: 48

  3. #43
    Soldato L'avatar di denylovesme
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nostrouomo Visualizza Messaggio
    salve non vorrei confondere le cose, ma non capisco perchè ci deve essere questa differenza, un militare donna si può sentire donna sia che l'abbia corti che lunghi, invece il militare uomo no, non sono daccordo e bisogna dire che le forza armata è cambiata appunto con l'ingresso delle donne, non perchè io sia contrario anzi è stata una cosa ben fatta, ma non capisco perchè il militare uomo oggi si deve adeguare, rispettare le regole (di molti anni addietro) e non vale la stessa cosa per loro.
    Mi piacerebbe sapere chi è daccordo con me, per tutti quelli che vorrebbero avere i capelli lunghi ma raccolti e sistemati( in servizio) e con un po più di libertà in libera uscita. un saluto a tutti.

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    Salve Bacioch mi sai dire il numero della normativa in riguardo, sono proprio curioso di leggere cosa dice grazie buon lavoro

    ---------------------Aggiornamento----------------------------

    1. L'aspetto esteriore del militare deve essere decoroso, come richiede la dignità della sua condizione e deve comunque essere tale da consentire il corretto uso dei capi di equipaggiamento previsti.
    Penso che questo valga per tutti sia uomo che donna che ne dite?
    perdonami, ma non sono d'accordo con quanto tu hai detto.. l'ingresso delle donne non ha cambiato nulla.. perchè dall'inizio dei tempi, nessun militare uomo, in nessuna forza armata e di nessuna nazione ha mai portato i capelli lunghi una volta arruolato..

  4. #44
    Moderatore L'avatar di Orange
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Francia - Orange
    Messaggi
    7,015

    Predefinito

    Denylovesme
    prima di intervenire nelle discussioni, ti invito ad andare a presentarti nella sezione apposita "Benvenuto, presentati"
    Grazie
    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  5. #45
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Salve a tutti,
    sono appena rientrato dopo una breve missione. Che facilità passare inosservato tra la folla insieme ai turisti e fare il lavoro il mio bel lavoro.
    Un saluto a tutti alla prossima.

  6. #46

    Predefinito

    Salve sono nuovo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti. L'argomento interessa anche me e, tralasciando le proprie considerazioni personalinsugli uomini coi capelli lunghi, vorrei sapere se, nei regolamenti o meglio ancora in quale smm, sono indicate le linee guida sul taglio dei capelli. Nella mia ricerca trovo solo l'art 16 del r.d.m. ma non cita in maniera esaustiva la lunghezza ( io personalmente gli sto facendo crescere e la chioma inizia ad essere importante). Grazie per l'attenzione.

  7. #47

    Predefinito

    Credo che se frequentassi la marina olandese rimarresti sorpreso dalla loro operatività'. Anche quella norvegese non e' male :-)

  8. #48
    Wiseman
    Guest

    Predefinito

    Guevara
    Restiamo, cortesemente, in tema.
    Grazie!

  9. #49

    Predefinito

    Ciao moderatore non riesco ad aprire il link. Esiste una smm a riguardo?

  10. #50
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Salve Sig.Charlie 2,
    sicuramente no, spero che non l'abbia fatto, basta solo tagliarli un po e portarli di una lunghezza adatta all''uomo e non come le donne, le donne, le donne, le donne, le donne, le donne.
    Mi raccomando appena può si dia un aggiustatina ok?
    Buon Lavoro P.M.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •