Pagina 32 di 34 PrimaPrima ... 223031323334 UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 335

Discussione: Concorso 814 Vigili del Fuoco

  1. #311

    Predefinito

    DARCO, ci racconti come è andata la manifestazione?

  2. #312
    Soldato
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Sapete a che punto stanno nello scorrimento della graduatoria civili del concorso 814 vigili con la chiamata del 72° corso avp?

  3. #313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mrk Visualizza Messaggio
    Sapete a che punto stanno nello scorrimento della graduatoria civili del concorso 814 vigili con la chiamata del 72° corso avp?
    586 circa...

  4. #314

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!!

    Qualcuno dei più informati sa magari se c'è in programma di far partire il 73° corso a breve?!

    Grazie ed un saluto a tutti!!

    Roberto.

  5. #315

    Predefinito

    ragazzi ma qualcuno sa se è vero che tra poco uscirà un concorso dei vigili del fuoco di 1000 posti è uscito anche il decreto del 26 agosto articolo 8...qualcuno sa qualcosa?grazie in anticipo

  6. #316
    Tenente L'avatar di asics3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Provincia Autonoma di Trento
    Messaggi
    1,472

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giulietto Visualizza Messaggio
    ragazzi ma qualcuno sa se è vero che tra poco uscirà un concorso dei vigili del fuoco di 1000 posti è uscito anche il decreto del 26 agosto articolo 8...qualcuno sa qualcosa?grazie in anticipo
    Se ne sta parlando ampiamente al seguente link http://www.militariforum.it/forum/sh...17#post1903617
    ex VVF volontaria; In Croce Rossa: Autista-Soccorritore dipendente e volontaria, Unità Cinofila per ricerca dispersi superficie-maceria-valanga, ex Delegata gruppo giovanile, operatrice TLC, operatrice PostoMedicoAvanzato.



  7. #317

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asrcrew Visualizza Messaggio
    586 circa...
    Scusa ma 586 ne hanno chiamati per l'ultimo corso? C'è qualcuno che mi sa dire in quanti, del concorso per 814, sono stati chiamati? A che punto siamo nella graduatoria?
    Grazie

  8. #318

    Predefinito

    ragazzi per caso qualcuno mi può dare il link dei 300 quesiti di preselezione per il concorso?sarei curioso di vederli grazie

  9. #319

    Predefinito Graduatoria post visite mediche fatte precedentemente

    salve riferendomi al discorso delle graduatorie nn aggiornate dopo le visite mediche..desideravo sapere se fosse uscita una graduatoria aggiornata dp le suddette visite..in quanto potrebbe accadere che chi si trova ad una determinata posizione,a causa degli scarti avuti alle visite,in realtà potrebbe essere in una posizione precedente.... avete voi la possibilità di sapere info al riguardo? è corretto pensare k una persona che si trova alla posizone 1500ma civile,in realtà,dp le visite mediche,potrebbe trovarsi ad esempio alla posizione 1400?..ho fatto un esempio...e quindi essere chiamata prima? ..sapete a chi posso rivolgermi per avere una graduatoria aggionata dopo la ultima visite mediche? attualmente i risulto con una scarto di 120 posti circa per entrare nel prossio corso....ma desideravo sapere se fosse fattibile pensare k in realtà potrei essere un pò pi avanti..ma purtroppo nn ho modo di vederlo da nessua parte.... sapete dirmi dove potrei informarmi? e la percentuale di scarti avuti alle precedenti visite mediche? ...xk qlcs mi dice k io mi trovo molto prima rispetto alla mia posizione attuale,,dato k gli scarti c sono stati alle visite mediche....
    sapete dove posso trovare info riguardo la graduatoria aggiornata dopo i prima visitati fino a novemre 2011?....
    secondo voi...potrebbe venire da pensare k invece di essere in posizione 1560 e passa....a causa delle visite potrei invece essere molto prima...parlo di quelli già visitatiti...
    ank xk le graduatoria k conosciamo sn state stilate dp la prova orale e quindi senza aggiornarle dopo le visite,quanto meno per qlli chiamati fino anovembre...
    grazie anticipatamente a presto .alessandro
    grazie ancora ...e un saluto a tutti ragazzi...spero i una risposta..


    Nessuna risposta? .....domanda così difficile?
    Ultima modifica di sasygrisù; 24-09-14 alle 10: 01

  10. #320
    Utenti Storici L'avatar di AlexanderAvi
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    3,362

    Predefinito

    Periipoccu, ti ricordo che il Regolamento vieta l utilizzo di linguaggio stile SMS (xo, xke, dp ecc). Ti prego di tenerne conto la prossima volta.

    Per la tua domanda, aspetta...sicuramente qualcuno ferrato in materia risponderà.
    Rendere la propria vita agli altri senza nulla ricevere in cambio, se non la stima della gente orgogliosa di averci al suo fianco. Ecco cosa significa essere CARABINIERI
    Prendi in mano la tua vita e fanne un capolavoro (Giovanni Paolo II)
    I sogni restano tali se non li insegui...fino alla fine!

    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •