Pagina 43 di 64 PrimaPrima ... 33414243444553 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 639

Discussione: Cause di NON idoneità in Marina Militare

  1. #421
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Predefinito

    nessuno ha delucidazioni sui vaccini? quali sono da fare oppure si fanno all'Accademia?
    grazie

  2. #422
    Utente Expert Marina L'avatar di Charlie 2
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    3,494

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Temo Visualizza Messaggio
    nessuno ha delucidazioni sui vaccini? quali sono da fare oppure si fanno all'Accademia?
    grazie
    Non vi preoccupate .. se è il caso vi bucheranno a dovere...peccato che non si fa più il famoso mammellone... vaccino polivalente al petto .. per una settimana si portava una quarta.

    Portatevi il libretto delle vaccinazioni.
    Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china......... è a quel punto è un attimo......

  3. #423
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Charlie 2 Visualizza Messaggio

    Portatevi il libretto delle vaccinazioni.
    Mi hanno rilasciato un documento stampato con il resoconto di tutti i vaccini.. credo sia la stessa cosa no??
    Ps: considerata la data dei miei richiami, mi bucheranno come uno scola pasta!

  4. #424
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matteuzzo Visualizza Messaggio
    Mi hanno rilasciato un documento stampato con il resoconto di tutti i vaccini.. credo sia la stessa cosa no??
    Ps: considerata la data dei miei richiami, mi bucheranno come uno scola pasta!
    va bene quel documento

  5. #425
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    187

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    va bene quel documento
    Grazie Bsk! Ma solo a me poteva capitare un medico che si dimentica di girare il mio libretto delle vaccinazione appuntandomi giusto due vaccini e tagliando tutto il resto. Sono dovuto ritornare indietro e lui sapete che ha fatto?? Anzicchè farmene uno nuovo, ha scritto sopra i riquadri che aveva tagliato, ha timbrato due volte perchè la prima non era venuta bene e ha scarabocchiato quello che aveva annotato. Insomma un porco. Alla mia domanda mi scusi ma non potrebbe rifarmelo? Mi ha risposto "non funziona la fotocopiatrice e non abbiamo i fogli"!!!!cMe lo devo fare rifare, ma spero di trovare un altro medico. BHA!

  6. #426
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Predefinito

    vorrei sapere se qualcuno sa a chi potrei rivolgermi per chiedere informazioni sui dei parametri tecnici che non sono presenti nel bando. grazie mille

  7. #427

    Predefinito Informazioni riguardo le forze armate

    Salve a tutti, non so se sto scrivendo nella sezione giusta e se così fosse mi scuso in anticipo.
    Vorrei avere delle informazioni e spero di poterne trovare qui.
    Cercherò di essere breve: Essendo attratta dalle forze armate in generale (in modo particolare, però, dalla marina) volevo, dopo il diploma, provare a farne parte.
    Ora il mio problema è che sono affetta da un anno e mezzo da diabete mellito 1 e, cercando informazioni, ho trovato che questo è causa di non idoneità alla ferma prefissata (obbligatoria praticamente in ogni campo a quanto ho capito)

    Ora mi chiedo: non esistono vie secondarie o modi differenti per entrare attraverso i quali possa risultare idonea? O magari ruoli che non richiedano la ferma prefissata?
    Ho anche letto che l'alternativa sarebbe entrare da civile, ma quali sono i ruoli che si svolgono entrando da civile? Non ha nulla a che vedere con l'operatività delle forze armate, giusto?

    Lo stesso discorso vale anche per i vigili del fuoco?
    Chiedo scusa per le tante domande ma purtroppo non riesco a trovare una risposta.
    Spero possiate essermi di aiuto

  8. #428
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valentinab Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, non so se ..............
    Ora il mio problema è che sono affetta da un anno e mezzo da diabete mellito 1 e, cercando informazioni, ho trovato che questo è causa di non idoneità alla ferma prefissata (obbligatoria praticamente in ogni campo a quanto ho capito)

    Ora mi chiedo: non esistono vie secondarie o modi differenti .....................
    Spero possiate essermi di aiuto
    purtroppo NO mi spiace per lei

  9. #429
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    valentinab prima di aprire una nuova discussione sarebbe più opportuno presentarsi nella sezione di Benvenuto del forum (giusto per conoscerci un pò) e dato che ti trovi dai anche un'occhiatina al Regolamento. Trovi i link nella mia firma. Grazie
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  10. #430
    Utente Expert Marina L'avatar di SANGRIA
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,873

    Predefinito

    sì basta il risultato

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •