Visualizza Risultati Sondaggio: Che qualità di servizio offre la Sezione Carabinieri?

Partecipanti
82. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Servizio ECCELLENTE

    40 48.78%
  • Servizio BUONO

    29 35.37%
  • Servizio NELLA MEDIA

    10 12.20%
  • Servizio SCARSO

    3 3.66%
  • Servizio INESISTENTE

    0 0%
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 73

Discussione: Sondaggio di gradimento Sezione CARABINIERI

  1. #11

    Predefinito

    Per me è un buonissimo servizio. Ho votato Buono giusto perché secondo me "Eccellente" è un qualcosa di astratto ed esagerato che di conseguenza porta all'inesistenza di una cosa. Solo per questo. Ma come discussione è ottima, buonissima. L'unica nota dolente è che spesso e volentieri si fanno domande stupide come ad esempio "sono andato in ospedale e mi è stato detto che il test Elisa non lo si fa più " ecc.. Oppure del tipo "ragazzi ma l'allegato D va portato o meno " ecc..

    In qualità di membro di MF consiglio ai vari amministratori del forum, agli amministratori di sezione e quant'altro di creare un'apposita schermata iniziale ad inizio pagina ( come fece qualche giorno fa un utente ) dove le domande più gettonate che poi in fin dei conti sono anche quelle più richieste e più utili, gli venga data una risposta chiara e concisa. Facendo così risulterebbe ai fini della scorrevolezza del forum un'ottima idea e soprattutto un notevole risparmio di tempo per gli utenti che devono rispondere ecc..
    A me non pesa assolutamente rispondere sempre alle stesse domande ma dal momento in cui è stato fatto questo sondaggio perché a persone non sta bene questo problema di rispondere sempre alle stesse domande magari anche più di una sola volta io vi ho portato una possibile ed eventuale soluzione!

  2. #12
    Tenente L'avatar di tibidabo72
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    roma
    Messaggi
    1,733

    Predefinito

    il mio voto e BUONO, se non fosse per alcune sezioni come quella delle fidanzate/i dei cc, oltre che ridicola e inutile perchè le utenti potrebbero parlare tranquillamente dei loro problemi in una chat, cmq per quanto riguarda i flame e gli offtopic nella sezione polizia locale ne avvengono diversi e molteplici eppure solo adesso e stata chiusa la discussione.
    per il resto considerando gli impegni lavorativi dei responsabili di sezione e dei moderatori, la sezione carabinieri va più che bene basterebbe solo dare una ripulità ad alcuni post e alle continue aperture di post sui concorsi che vengono postate in altri argomenti.
    Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità.
    Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.

  3. #13
    Sergente L'avatar di ivancojo
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    TURI (BA)
    Messaggi
    325

    Predefinito

    servizio davvero buono, per quanto riguarda l'eccellenza invece.... nessuno è perfetto ! comunque sia non vedo motivi evidenti per criticare in negativo tale suddetta sezione.
    Non è che ci tengo troppo. SARà ''SOLO'' LA MIA VITA Punteggio Prova Preliminare : 90

  4. #14
    Caporale
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    222

    Predefinito

    servizio buono,la sezione,se usata in modo opportuno,è un pozzo di informazioni,consigli e accortezze..mi è stata molto utile da quando mi sono iscritto al forum..non posso che ringraziare tutti i membri e i moderatori,che svolgono un compito pieno di responsabilità e di vitale coordinamento..tuttavia in pochi casi e in pochi utenti,ho registrato una certa sgarbatezza se non addirittura maleducazione,che mi hanno quasi sconcertato..ma si è trattato di situazioni in cui si è potutto sorvolare e andare oltre..ancora grazie e continuate così..

  5. #15
    Maresciallo L'avatar di SerePellizzari
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Spiazzo Rendena (TN)
    Messaggi
    546

    Predefinito

    anche per me è un buonissimo servizio!
    come altri ho votato Buono perché secondo me non esiste l'eccellenza, in qualsiasi posto vi è qualche pecca...

    parlando delle varie discussioni che io ho seguito e sto seguento, ovvero quelle relative al 17° isb e alle informazioni sulle prove fisiche presente in "Info Concorsi" devo dire che sono delle discussioni molto buone, gli abbinistratore di sezione e del sito sono sempre molto disponibili a spiegare in toto ogni più piccolo dubbio di ognuno di noi, l'unica piccola pecca è che molte volte si trovano domande veramente poco sensate o che sono state poste solo un paio di post prima, quindi in questi casi si può notare che l'utente in questione non rilegge le pagine antecedenti all'ultima per verificare se il suo dubbio è già stato risolto o meno...
    Il Carabiniere non è una professione, non è un lavoro...è una vocazione, è un credo
    VFFAA 3°/11 - CC Torino CERNAIA! - 13

  6. #16
    Caporale
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    165

    Predefinito

    Io ho votato "nella media". Il servizio mi semra ok, molto utile e soprattutto un punto di ritrovo per risolvere e chiarire domande, dubbi, incertezze. Unica pecca, se così posso definirla, è il fatto che molte volte all'interno delle discussioni, si finisce off-topic o comunque vengono riprese e trattate più e più volte alcune questioni ridondanti quindi forse sarebbe auspicabile un intervento più deciso dei moderatori anche con qualche richiamo o sanzione perchè, a mio modesto parere, alcune volte ci si perde proprio in un bicchiere d'acqua arrivando a postare questioni abbastanza scontate.

  7. #17

    Predefinito

    A mio giudizio il servizio offerto da Criope e da tutti gli altri moderatori è eccellente. Non dimenticherò mai il sostegno di Criope e Pollon durante la preparazione alla fase preliminare in cui vennero organizzati dei gruppi per lo svolgimento dei quesiti. Ritengo che quello sia stato un gesto di grande gentilezza ed altruismo! Inoltre ritengo che se a volte il forum sia invaso da domande ripetitive, flame, OT e quant'altro la responsabilità è solo la nostra. Sta al nostro buon senso cercare di mantenere "pulito" ed efficiente questo strumento che ci è di grande aiuto durante l'intero iter concorsuale.

  8. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    40

    Predefinito

    per me è eccellete, si sono ottime informazioni di ogni tipo, è poi il personale è sempre disponibile su qualsiasi informazione si venga data

  9. #19
    Utente Expert Protezione civile L'avatar di Zanzo
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Udine
    Messaggi
    481

    Predefinito

    Premetto che non seguo la parte dedicata ai concorsi e quindi mi esprimo sul resto della sezione.
    Ho votato "buono" solo perchè, come hanno detto già altri, il 10 è un voto che nella realtà quasi non esiste.
    Zanzo, Carabiniere dentro..
    I cattivi vincono quando i buoni rinunciano ad agire!

    Nuovo utente? Benvenuto, presentati!
    Ti sei presentato? Grazie, ora leggi il regolamento

  10. #20
    Caporale L'avatar di stellino
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    bari
    Messaggi
    75

    Predefinito

    fin'ora servizio eccellente !!

    grazie
    quiz 17isb... 87/100 fisiche...1.5 tema...22

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •