Per me è un buonissimo servizio. Ho votato Buono giusto perché secondo me "Eccellente" è un qualcosa di astratto ed esagerato che di conseguenza porta all'inesistenza di una cosa. Solo per questo. Ma come discussione è ottima, buonissima. L'unica nota dolente è che spesso e volentieri si fanno domande stupide come ad esempio "sono andato in ospedale e mi è stato detto che il test Elisa non lo si fa più " ecc.. Oppure del tipo "ragazzi ma l'allegato D va portato o meno " ecc..

In qualità di membro di MF consiglio ai vari amministratori del forum, agli amministratori di sezione e quant'altro di creare un'apposita schermata iniziale ad inizio pagina ( come fece qualche giorno fa un utente ) dove le domande più gettonate che poi in fin dei conti sono anche quelle più richieste e più utili, gli venga data una risposta chiara e concisa. Facendo così risulterebbe ai fini della scorrevolezza del forum un'ottima idea e soprattutto un notevole risparmio di tempo per gli utenti che devono rispondere ecc..
A me non pesa assolutamente rispondere sempre alle stesse domande ma dal momento in cui è stato fatto questo sondaggio perché a persone non sta bene questo problema di rispondere sempre alle stesse domande magari anche più di una sola volta io vi ho portato una possibile ed eventuale soluzione!