Pagina 66 di 67 PrimaPrima ... 165664656667 UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 666

Discussione: Gli incarichi dell'Esercito Italiano

  1. #651

    Predefinito

    Ciao, io vorrei diventare vfp1 per poi lavorare con i cavalli.. che cosa devo scegliere fra questi? E quante speranze ho? Grazie mille

  2. #652
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    @desijohn,
    se vuoi lavorare con i cavalli devi andare in un maneggio. Il VFP1 viene impiegato secondo le necessità della Forza Armata, e riceve di norma l'incarico 30a, fuciliere assaltatore.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  3. #653

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gagliardi Visualizza Messaggio
    @desijohn,
    se vuoi lavorare con i cavalli devi andare in un maneggio. Il VFP1 viene impiegato secondo le necessità della Forza Armata, e riceve di norma l'incarico 30a, fuciliere assaltatore.
    E per entrare negli squadroni a cavallo non si deve passare per i VFP1? O per andare nel Centro Ippico Militare dell’Esercito o il Centro Militare di Equitazione? So che non ci sono garanzie a riguardo, ma vorrei provarci comunque. Grazie

  4. #654

    Predefinito

    Salve a tutti,non so se questa sia la sezione giusta spero di si.
    Vorrei fare una domanda che è una curiosità e spero di non essere attaccato per questo dato che sono su questo forum soprattutto per imparare cose nuove e cercare di capirne delle altre da chi è più informato di me.
    Volevo sapere,un maresciallo E.I ,che compiti svolge? è obbligato ad andare in missione? oppure può rifiutarsi? vi sarei grado di una risposta senza magari dirmi "se non vuoi fai altro" o cose del genere..anche perchè al momento la mia è solo una curiosità
    Grazie mille

  5. #655
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    Qualsiasi appartenente alla Forza Armata esegue ordini, e non sceglie se andare o no in missione.
    Questa discussione riguarda gli incarichi, non i gradi. Su sergenti e marescialli c'è questo thread http://www.militariforum.it/forum/sh...lo-Marescialli
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  6. #656

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gagliardi Visualizza Messaggio
    Qualsiasi appartenente alla Forza Armata esegue ordini, e non sceglie se andare o no in missione.
    Questa discussione riguarda gli incarichi, non i gradi. Su sergenti e marescialli c'è questo thread http://www.militariforum.it/forum/sh...lo-Marescialli
    Perfetto grazie mille era proprio quello che non trovato.
    Non sono un nuovo utwnte somo iscritto da parecchio tempo

  7. #657
    Maresciallo
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    567

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da desijohn Visualizza Messaggio
    E per entrare negli squadroni a cavallo non si deve passare per i VFP1? O per andare nel Centro Ippico Militare dell’Esercito o il Centro Militare di Equitazione? So che non ci sono garanzie a riguardo, ma vorrei provarci comunque. Grazie
    Difficilissimo finirci da VFP1, ma non impossibile. Bisogna avere tanta "fortuna".

    Citazione Originariamente Scritto da mikei Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,non so se questa sia la sezione giusta spero di si.
    Vorrei fare una domanda che è una curiosità e spero di non essere attaccato per questo dato che sono su questo forum soprattutto per imparare cose nuove e cercare di capirne delle altre da chi è più informato di me.
    Volevo sapere,un maresciallo E.I ,che compiti svolge? è obbligato ad andare in missione? oppure può rifiutarsi? vi sarei grado di una risposta senza magari dirmi "se non vuoi fai altro" o cose del genere..anche perchè al momento la mia è solo una curiosità
    Grazie mille
    Sei a disposizione dell'Esercito, se ti viene ordinato di andare in missione vai e basta, per rifiutarsi devi addurre un motivo molto serio e valido(grave infermità del coniuge, stato di gravidanza avanzata del coniuge e via discorrendo).
    Mancò la fortuna,non il valore - Quota33, El Alamein, 1° Luglio 1942!
    Il sogno diventa realtà! CC!

  8. #658

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michaelll Visualizza Messaggio
    Difficilissimo finirci da VFP1, ma non impossibile. Bisogna avere tanta "fortuna".



    Sei a disposizione dell'Esercito, se ti viene ordinato di andare in missione vai e basta, per rifiutarsi devi addurre un motivo molto serio e valido(grave infermità del coniuge, stato di gravidanza avanzata del coniuge e via discorrendo).
    Perfetto,grazie mille..

  9. #659
    forsesoldato
    Guest

    Predefinito

    salve ragazzi volevo sapere , chi ha patenti superiori alla b , come la c/1 c ha la possibilità di essere impiegato come conduttore ? .

  10. #660
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Esattamente come quelli che non l'hanno.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •