Pagina 87 di 100 PrimaPrima ... 3777858687888997 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 992

Discussione: INFO RAV - Visite mediche di incorporamento

  1. #861

    Predefinito

    Scusate se rispammo ma non ho avuto risposta chiedo scusa, Buonasera a tutti, volevo chiedere, la visita oculistica al RAV comprende anche di vedere la tavoletta con i 3 disegnini (gatto macchina e stella) sopra? (visto che l'anno scorso non la vedevo bene, sono andato quest'anno e vedevo tutte e 3 figure ? Grazie mille per attenzione e disponibilità

  2. #862
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    no solo lettere e molto molto alla veloce
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  3. #863

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ggj Visualizza Messaggio
    no solo lettere e molto molto alla veloce
    Grazie mille, non so, ho chiesto ad un conoscente che sta al rav ad ascoli e gli hanno fatto la visita completa.. Vabbè grazie mille della sua disponibilità buona serata

  4. #864
    Utenti Storici L'avatar di ggj
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Liguria
    Messaggi
    1,558

    Predefinito

    beh ad ascoli non so con precisione ma mi sembra strano che facciano di nuovo tutto. in ogni caso non la rispediscono a casa per due immagini se ha superato le visite
    « Se muoio per altri cento, rinasco altre cento volte: Dio è con me ed io non ho paura! »

    (Salvo D'Acquisto)



    presentati qui: BENVENUTO e leggi il REGOLAMENTO DEL FORUM

  5. #865

    Predefinito

    Ah .. Ok si ho superato tutte le visite, grazie mille mi fido di lei, mi è stato di grande aiuto mi ha risollevato un po' l'umore quando ho superato le visite sono esploso di gioia, ci tengo davvero tanto spero con tutto il cuore che non mi mandino a casa.. Anche perchè le ho viste quest'anno le immagini buona pasqua

  6. #866

    Predefinito

    salve,vorrei il vostro aiuto,sono stato giudicato idoneo dalla commissione.Ho appena letto che i titoli di merito devono essere in corso di validità,ma il lo scorso anno sono stato svincolato dalla mia società di calcio,ma nella domanda ho inserito gli anni di appartenenza.Come posso dichiarare che non ero tesserato per quei anni?non è stato un mio errore e non ho dichiarata nessuno falso perchè ho la dichiarazione di appartenenza della federazione.Aspetto vostre risposte

  7. #867
    Moderatore L'avatar di gagliardi
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    je suis partout
    Messaggi
    8,102

    Predefinito

    ciao @anoni,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma). Grazie, e buona permanenza su MF.
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  8. #868

    Predefinito

    mi sono appena presentato
    Citazione Originariamente Scritto da gagliardi Visualizza Messaggio
    ciao @anoni,
    visto che sei un nuovo utente, t'invito a presentarti nell'apposita sezione e a leggere il Regolamento (trovi i link nella mia firma). Grazie, e buona permanenza su MF.

  9. #869
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anoni Visualizza Messaggio
    salve,vorrei il vostro aiuto,sono stato giudicato idoneo dalla commissione.Ho appena letto che i titoli di merito devono essere in corso di validità,ma il lo scorso anno sono stato svincolato dalla mia società di calcio,ma nella domanda ho inserito gli anni di appartenenza.Come posso dichiarare che non ero tesserato per quei anni?non è stato un mio errore e non ho dichiarata nessuno falso perchè ho la dichiarazione di appartenenza della federazione.Aspetto vostre risposte
    va bene la dichiarazione che ha della Federazione se gli anni risultano li non importa quale società di calcio deteneva il suo cartellino

  10. #870

    Predefinito

    siccome la mia società mi ha detto che ero tesserato otto anni e invece ne risultano solo 6 dallo storico,ma nel bando c'è scritto fino ad un massimo di 5 anni primo escluso,mi danno 0,5 punti per ogni anno,io ne ho sei ed escludendo il primo sono cinque,pensi che potranno escludermi?oppure posso fare qualcosa?

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •