Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 268

Discussione: Brevetti, attestati e titoli vari conseguibili/valutabili da VFP1/VFP4: informiamoci

  1. #221
    Utenti Storici L'avatar di piccirillo
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    10,735

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da magicsonny Visualizza Messaggio
    Raga ma io non ho capito quando bisogna presentare questi titoli.
    Devo allegarli già nella domanda?
    Bisogna leggere il bando... nella domanda per il vfp1 alleghi il certificato per l'attività sportiva agonistica (di tipo b, con data non oltre i 6 mesi alla scadenza del blocco).
    Titoli, brevetti e altro li inserisci nei campi dedicati ad essi, loro controlleranno e se hanno bisogno ti chiederanno loro le cose. Nient'altro
    Il mondo è quel disastro che vedete. Non tanto per i guai combinati dai malfattori, ma per l'inerzia dei giusti che se ne accorgono e stanno li a guardare. (A. Einstein)

    Nuovo utente? Presentati QUI

    Un aiutino su come presentarsi? Ecco QUI

    Un'occhiata al regolamento? Ecco QUI

  2. #222

    Predefinito

    Salve. Chi mi può dire come avere un attestato di partecipazione ad un associazione sportiva iscritt al CONI?O meglio chi divoi lo ha avuto e da chi?GRAZIE!

  3. #223
    Colonnello L'avatar di bacioch
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Lobbi(AL)
    Messaggi
    11,236

    Predefinito

    Dopo che ti sarai presentato e leggerai un po' della discussione scoprirai che ci vuole la tessera federale....
    quindi se giochi a calcetto il giovedì sera,fai pilates,spinning o super pump in palestra non ti da punteggio...
    Se sei un nuovo utente, Benvenuto! Ricordati di presentarti QUI

    Prima di aprire nuove discussioni e di postare messaggi, dai un'occhiata al REGOLAMENTO

  4. #224

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bacioch Visualizza Messaggio
    Dopo che ti sarai presentato e leggerai un po' della discussione scoprirai che ci vuole la tessera federale....
    quindi se giochi a calcetto il giovedì sera,fai pilates,spinning o super pump in palestra non ti da punteggio...
    Scusa se non ho avuto la pazienza di leggere....l'attstato deve rilasciarlo la società o la federazione?Nel mio caso, mio cugino gioca ina società di calcio dilettantistico iscritta al CONI.

  5. #225
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stefanottil Visualizza Messaggio
    Scusa se non ho avuto la pazienza di leggere....l'attstato deve rilasciarlo la società o la federazione?Nel mio caso, mio cugino gioca ina società di calcio dilettantistico iscritta al CONI.
    ma cosa non è chiaro nella risposta del Moderatore
    se gioca a calcio in tornei Federali ha il tesserino perciò serve quello tutto qui e non scordi di presenatrsi come la Buona Creanza chiede

  6. #226

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    ma cosa non è chiaro nella risposta del Moderatore
    se gioca a calcio in tornei Federali ha il tesserino perciò serve quello tutto qui e non scordi di presenatrsi come la Buona Creanza chiede
    Ho saltato il tutto...perchè mi serviva URGENTE questa informazione!!!Tutto qui!!!
    Ma l'attestato deve rilasciarlo la società o la Federazione, RIPETO!????

  7. #227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bsk Visualizza Messaggio
    ma cosa non è chiaro nella risposta del Moderatore
    se gioca a calcio in tornei Federali ha il tesserino perciò serve quello tutto qui e non scordi di presenatrsi come la Buona Creanza chiede
    bsk lei che è molto informato io di una società ho il cartellino mentre di un altra no poichè avevo 16anni e a fine anno le oscietà li buttano se non li dnano proprio fuoco dato che scadono , ma in cambiomi sono fatto fare un certificato che attesta che dal tot anno al 2012 ho giocato li che è una società riconosciuta dal CONI, va bene lo stesso vero? grazie

  8. #228
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gramcla Visualizza Messaggio
    bsk lei che è molto informato io di una società ho il cartellino mentre di un altra no poichè avevo 16anni e a fine anno le oscietà li buttano se non li dnano proprio fuoco dato che scadono , ma in cambiomi sono fatto fare un certificato che attesta che dal tot anno al 2012 ho giocato li che è una società riconosciuta dal CONI, va bene lo stesso vero? grazie
    credo di si poichè nel database della Federazione la sua Iscrizione resta perciò facile controllare cosa che credo possa fare anche personalmente chiamando la Federazione sede provinciale/regionale se non addirittura quella nazionale i cui recapiti trova in rete

    - - - Updated - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Stefanottil Visualizza Messaggio
    Ho saltato il tutto...perchè mi serviva URGENTE questa informazione!!!Tutto qui!!!
    Ma l'attestato deve rilasciarlo la società o la Federazione, RIPETO!????
    e io ripeto, perchè non si presenta educatamente, prima di chiedere, dare

  9. #229

    Predefinito

    Buonasera,
    Ho presentato domanda nel 3° blocco 2014 e non sono uscito in lista nella graduatoria perchè avevo pochi punti.
    Vorrei incrementare e ripresentare domanda al primo blocco dell'anno prossimo.
    Vorrei sapere i brevetti saranno diversi da quelli nel bando di concorso di quest'anno?

  10. #230
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    9,757

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da parroz Visualizza Messaggio
    Buonasera,
    Ho presentato domanda nel 3° blocco 2014 e non sono uscito in lista nella graduatoria perchè avevo pochi punti.
    Vorrei incrementare e ripresentare domanda al primo blocco dell'anno prossimo.
    Vorrei sapere i brevetti saranno diversi da quelli nel bando di concorso di quest'anno?
    lo si saprà con certezza solo quando uscirà il BANDO VFP1 2015

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •